in rogue ci sono le spade laser, cè il FOTTUSISSIMO DARTH VADER
Ma lo fai apposta? Non so, ho la quasi completa sicurezza che trolli
Il cameo finale di Darth Vader non so neanche se c'era nel trailer e non è parte del film, è più parte del film successivo che di Rogue One, sta lì per chiudere la trama di R1, non per altro.
Di tutti i motivi leciti: uscito fuori dal periodo delle feste, uscito molto vicino a TLJ, altre cose accettabili... (che vengono bilanciate dal fatto che Rogue One è un film senza attori acchiappagente e senza nomi grossi di Star Wars nel titolo) le spade laser. Le spade laser.
Continuo ad usare la logica, so che è tempo sprecato, ma vabè. Mi dispiace, davvero.
Per 3 secondi.
più di quanto duri te a letto
Giustamente uno spende 6 - 7€ di biglietto al cinema per Star Wars Rogue One, soltanto per vedere l'ultimo minuto in cui ci sta Darth Vader, invece di cercare "Darth vader rogue one clip" su Youtube
Mica perché tutto il resto del film è interessante
ti mancano le basi, se non sai che quella scena è una delle piu amate di sempre dai fan non ci posso fare niente![]()
Io concordo....su Solo grava l amarezza per quella merda degli Ultimi Jedi
E godo se Disney ci perde soldi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Troppa roba, un film all'anno ormai, la gente si rompe giustamente le palle. Per la prima volta ho saltato la visione al cinema di un film di SW. Ma questo Solo non mi ha mai preso sin dall'inizio del suo annuncio. Facessero delle serie TV a 'sto punto (in cui possono anche variare il pubblico di riferimento, così magari da accontentare un po' tutti), al cinema solo la saga principale ogni due - tre anni e vedi come sfondano i botteghini.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Avrebbero potuto fare come con i film Marvel, qualche serie (o mini-serie da una stagione e via) TV incentrata su vari personaggi. A dire il vero avevano già The clone wars e Rebels, che sono finite ormai, ma il materiale per inventarsi altro c'era.
Io da qualche appassionato ho letto che Solo era fortemente ispirato all'expanded universe, quindi sarebbe dovuto essere una specie di "gesto d'amore" verso i "veri fan duri e puri che non si limitano ai film e bevono birra di malto pura con pezzetti di rami dentro al boccale"... però non l'ho visto, quindi non soD'altronde la mia conoscenza dell'expanded universe si limita alla saga videoludica di Dark Forces
![]()
Parlavano tutti di quella scena 2 ore dopo che era uscito il film, cè una cosa chiamata internet sai![]()
Sì, ma è anche vero che è stato un flop disastroso
forse questa volta dopo rogue one la gente si è informata prima e ha scoperto che non ci sono le spade laser nei film che portano il nome "a star wars story"![]()
Probabilmente sono tutte le cose messe insieme. Paga il fatto che gli ultimi film sono qualitativamente scarsi, paga il fatto che non ci sono Jedi cazzi e mazzi, paga la frequenza eccessiva con cui escono film di star wars e, cosa secondo me più importante, paga il fatto di essere incentrato sul background di un personaggio di cui non frega un cazzo a nessuno interpretato da un attore di cui non frega un cazzo a nessuno.
Credo che all'annuncio del film l'espressione più comune fosse "ma c'è n'era davvero bisogno?"
Sinceramente sarà il primo film di star wars che credo dropperò, non perché penso sia brutto, nemmeno perché non ci sono Jedi o forza (anzi per me negli ultimi anni si è trasformato in un valore aggiunto), ma perché non me ne frega nulla![]()
Ultima modifica di Kohnny; 07-06-18 alle 12:15