Grazie al cazzo, sempre sveglione bullock![]()
Grazie al cazzo, sempre sveglione bullock![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se sei a terra e uno ti offre la mano per rialzarti rifiutare con "non mi serve il tuo aiuto" non è non fidarsi, è esser stronza.
Che c'entra Clint mo? o.OE poi sinceramente io non ho avuto affatto questa impressione e anche se fosse cosa ci sarebbe di diverso da un Clint Eastwood a caso per dire?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Credo che tu abbia la mente estremamente confusa. Nessuno mi ha umiliato, nessuno è scappato. Semplicemente a un certo punto mi sc@zzo di parlare con gente irragionevole che non vede che le uova non sono rotonde ma ovali "xchè se le guardi di lato possono sembrarlo" ... Quando torno sull'argomento è xchè per un istante mi illudo di avere davanti qualcuno obbiettivo che è in grado di giudicare i fatti e non le leggende.
Detto questo, continuate pure a lamentarvi di cose che nei film\fumetti\libri\videogiochi di SW accadono da decenni...
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
/\
Thug Life
Prime indiscrezioni su episodio IX, da parte degli stessi che avevano già previsto molti passaggi de “Gli ultimi Jedi” ...
https://insolenzadir2d2.it/rumor-riv...revorrow/7846/
Qualcuno sopprima questo brand prima che sia troppo tardi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sono ovviamente troiate
probabilmente sono vere, ma il fatto che si parli di roba pre-JJ e pre morte di Carrie significa che ha messo le mani su una stesura rozza della trama che sarà stata già completamente cambiata, fra morte di Carrie, cambio di regista ed accoglienza super negativa di TLJ.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E se si scoprisse che la figlia di Rey è sempre Rey ?
Oppure che a forza di contatti telecinetici Kylo avesse ingravidato Rey con la sola forza del pensiero ?
Magari trapianteranno pure il cervello di Leia in D3BO
Oramai possiamo aspettarci di tutto ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il pensiero di tutti quando un anno prima dell'uscita di ep VII uno in internet aveva spoilerato il film con "una nuova morte nera più grande" "una morte nera in grado di distruggere sistemi solari" "questa nuova morte nera verrà distrutta da uno sparuto gruppo di caccia ribelli"
Ma se hanno detto che non useranno CG o un sosia per Leila che fanno? La fanno morire fuori schermo senza manco farla vedere una volta o semplicemente dicono che "è altrove"?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -