No per caritą, infatti aspettiamo conferme, ma insomma non č che la notizia stupirebbe poi tanto ed oltretutto non sarebbe la prima volta che i Lego spoilerano![]()
No per caritą, infatti aspettiamo conferme, ma insomma non č che la notizia stupirebbe poi tanto ed oltretutto non sarebbe la prima volta che i Lego spoilerano![]()
come detto, il giocattolo sta dentro ad un bb8
snoke in realtą č un alieno piccolo piccolo, costruisce le sue basi dentro droidi per passare inosservato e spiare i suoi nemici
pensate che durante i precedenti episodi stava proprio dentro rd2d, poi quando luke se ne č andato č passato alla nuova base dentro bb8
this is a placeholder
Č un arquilliano![]()
I nuovi camminatori ed il nuovo superstar destroyer del Primo Ordine:
http://guerrestellari.net/svelati-du...edi/#more-3258
Si ma datece anche qualcosa di nuovo
Se nel prossimo film Poe viene congelato nel ghiaccio o che so io giuro che tiro una sedia contro lo schermo![]()
un camminatore con la gobba?AT-Quasimodo?
e l'astronave pare una frittella disfatta![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il destroyer pare pił una fetta di pizza, ha anche il rialzo della crosta.
...un momento... Pizza Margherita!![]()
I design cominciano a far storcere il naso anche a me. Poca fantasia, mi sarebbe piaciuto vedere cose nuove sinceramente.
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Tanti dettagli tecnici sui nuovi mezzi dei Primo Ordine: http://guerrestellari.net/tutti-i-de...i-ultimi-jedi/
Adoro questi super cannoni orbitali:
Non vedo l'ora di vederli in azione!
Anche nel design l'andazzo č quello del restyling, del resto lo si era gią visto con i costumi dei "pretoriani" di Snoke. Videogiochi anche "minori", hanno creato meglio....
Il Ritorno dello Jedi non č ambientato 20 anni dopo il secondo ed oltretutto erano le due stesse fazioni, i prequels da un punto di vista prettamente visivo sono a tratti sbalorditivi e ricchi di "cose nuove" a volte riuscite a volte meno (poi fan schifo per quasi tutto il resto eh) l'EU (siano casa editrici o software house) non avevano certo a disposizione i budget e le risorse umane di cui (inutilmente a quanto pare) puo' vantare questa "nuova" trilogia... cmq per caritą dai va bene cosģ, č tutto molto bello sģ, imprevedibile ed originale![]()
Ultima modifica di Traiano; 25-08-17 alle 16:57
vero, ad esempio il caccia di naboo č uno dei pił bei veicoli di tutta la saga
in linea di principio sarei d'accordo, ma poi escono delle cagate come il tie fighter biposto (veicolo che basava gran parte del suo fascino proprio nella semplicitą) e tutto piomba nella monnezzeria pił assoluta
a me per nulla, tanto che anche se il mio fumettaro di fiducia (o dovrei dire pupazzaro o astronavaro, visto che i fumetti non mi interessano) me ne aveva proposto una riproduzione ad un prezzo di favore, ho rifiutato lo stesso.
Ultima modifica di manuč; 26-08-17 alle 11:34
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -