Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 3

Pagina 3 di 293 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #41
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    se cominciamo ora con ste pippe mentali, avoglia arrivare a natale.

    Beh era solo per dire qualcosa concordo.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma la maschera rotta per terra è quella di Kylo Ren giusto?..

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma a dire il vero in EpVI il concetto esiste già. Non così articolato coi pipponi e le classi da gdr, ma Luke arriva al palazzo di Jabba col cazzo di fuori, strozza i suini con la Forza, cerca una via diplomatica con Jabba, poi lo minaccia, poi fa partire il piano di riserva in cui stermina completamente la sua organizzazione. E vabbè, si veste di nero
    Non era "grigio" ma semplicemente era lì per lì per cascare nel lato oscuro.

    Pablo Hidalgo su twitter qualche tempo fa (a Dicembre mi sembra) non ha fatto altro che fare battute su quanto fosse stupido il concetto di "jedi grigio" per un intero pomeriggio e considerato che lo story group di cui è membro approva tutto direi che non si sarebbe arrischiato a esternare simili opinioni se veramente andranno per questa cosa in ep VIII.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Il concetto del force user grigio è tutt'altro che stupido, si può affermare che sia inadatto per il registro tenuto nei film precedenti, in cui c'è una netta distinzione fra bene e male, che mi trova anche abbastanza d'accordo.

    Altro discordo per spin-off e prodotti su altri media in cui imho assolutamente c'è necessità di un approccio più ampio all'ambientazione
    Ultima modifica di Daled; 15-04-17 alle 01:01
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Il concetto del force user grigio è tutt'altro che stupido, si può affermare che sia inadatto per il registro tenuto nei film precedenti, in cui c'è una netta distinzione fra bene e male, che mi trova anche abbastanza d'accordo.

    Altro discordo per spin-off e prodotti su altri media in cui imho assolutamente c'è necessità di un approccio più ampio all'ambientazione
    L'approccio c'è ma non in termini di "Jedi grigi" ma in termini di personaggi che scelgono la propria via, ma a parte forse il Bendu (che alla fine risulta essere praticamente amorale visto che ammazza sia ribelli che imperiali quando è incacchiato) ricadono tutti o nella luce o nel lato oscuro.
    Semplicemente viene chiarito che i precetti Jedi non erano l'unica via per seguire la luce (per esempio gli sciamani Lasat usano la forza, come pure le streghe di Dathomir ma sono fermamente stabiliti come utilizzatori della luce e del lato oscuro).
    EDIT
    Copiaincollo i tweet:
    Biggest gripe about the Gray Jedi trope. The dark side comes at a cost. That cost has to be more than "It makes me a total bad-ass." 1/2
    Is it possible to tell that story well? Sure. Does it happen? Not often. 2/2

    Essenzialmente c'è una differenza tra un force user che non tratta l'etica in maniera manichea e un force user che usa pure il lato oscuro.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-04-17 alle 01:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    "Finalmente si torna a Star Wars!".
    Questo ho subito pensato dopo aver visto questo teaser.

    Dopo la parentesi dello spin off che personalmente ho trovato dimenticabile, Rian Johnson mi fa il regalo di passare subito al grande leitmotiv che è sempre stato di Star Wars "L'EQUILIBRIO!". Con buona pace di Lucas che all'argomento, tra brutti prequel e discutibili modifiche alla trilogia classica, tentò maldestramente di metterci la parola fine.

    E se si guarda anche il poster (favoloso!), un richiamo all'originale poster del primo film, non si può fare a meno di notare che Rey è messa esattamente al centro dei due simboli della luce (Luke) e del buio (Kylo) di questa nuova trilogia. Anche se onestamente, già guardando Il Risveglio della Forza era abbastanza palese che fosse lei la nuova "chosen one" della Forza.

    Ma non vorrei volare troppo con la fantasia, anche perché Rian Johnson gioca amabilmente con noi spettatori lasciandoci intendere che c'è molto di più da raccontare: "E' TANTO PIU' GRANDE..."

    Alla fine è solo un teaser un pò più lungo del solito. Alla fine è solo tutto più dark rispetto al primo capitolo e dark non significa necessariamente migliore. Alla fine potrebbe rivelarsi la solita delusione (purtroppo, ahi me, ne ho avute diverse recentemente, non solo con Star Wars).
    Eppure, ancora una volta, il bambino che è in me già comincia a sognare, come successe con il primo teaser del Risveglio della Forza. Alla fine si tratta sempre di "Una Nuova Speranza".

    P.S. Williams è un grande! Punto! Non so come farà Star Wars un giorno (spero lontano ancora) senza di lui.
    Ultima modifica di Tiberius Ren; 15-04-17 alle 03:10

  8. #48
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma a dire il vero in EpVI il concetto esiste già. Non così articolato coi pipponi e le classi da gdr, ma Luke arriva al palazzo di Jabba col cazzo di fuori, strozza i suini con la Forza, cerca una via diplomatica con Jabba, poi lo minaccia, poi fa partire il piano di riserva in cui stermina completamente la sua organizzazione. E vabbè, si veste di nero
    Luke in EpVI è sulla strada per diventare Darth Vader, altroché grigio.
    Ci sono tutti i film precedenti a dire che il concetto di Jedi grigi è una cagata colossale, spero non lo mettano. Così come spero non facciano iniziare il film con l'attacco imperiale a una base ribelle su un pianeta bianco.

  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Il poster è fico ok ma non vi pare eseguito un po' ... "cheap" ?


  10. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Pare comunque che Francesco Prando fosse stato confermato come doppiatore di Skywalker già nel 2015

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    "Finalmente si torna a Star Wars!".
    Questo ho subito pensato dopo aver visto questo teaser.
    Eh certo che "si torna" a SW:

    - battaglia tra camminatori e velivoli ribelli su sfondo bianco
    - addestramento in località segreta e solitaria dell'eroe/ina da parte del vecchio maestro (i sassi che volano...)
    - il negher sembra incapsulato dentro qualcosa...congelamento ?!

    ...e tutto questo solo al primo trailer

    Ecco io mi tengo stretto invece il mio dvd di Rogue One che reputo (finora) il primo prodotto decente (non capolavoro eh) su grande schermo dalla VT. Sono a posto per altri vent'anni, anzi lusso di sti' tempi, poi se viene qualcosa di buono (magari dallo spin off su Han Solo) tanto meglio
    Ultima modifica di Traiano; 15-04-17 alle 10:09

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il poster è fico ok ma non vi pare eseguito un po' ... "cheap" ?

    E' proprio quello che mi piace di più di quel poster.

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Eh certo che "si torna" a SW:

    - battaglia tra camminatori e velivoli ribelli su sfondo bianco
    - addestramento in località segreta e solitaria dell'eroe/ina da parte del vecchio maestro (i sassi che volano...)
    - il negher sembra incapsulato dentro qualcosa...congelamento ?!

    ...e tutto questo solo al primo trailer

    Ecco io mi tengo stretto invece il mio dvd di Rogue One che reputo (finora) il primo prodotto decente (non capolavoro eh) su grande schermo dalla VT. Sono a posto per altri vent'anni, anzi lusso di sti' tempi, poi se viene qualcosa di buono (magari dallo spin off su Han Solo) tanto meglio
    Devo dire che è incredibile come Rogue One, nonostante i suoi difetti, riesca a rivederlo con piacere, mentre di ep. VII non riesca a tirar fuori nemmeno il blu-ray dallo scaffale... Mi chiedo se avessero avuto l stesso budget...

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Eh certo che "si torna" a SW:

    - battaglia tra camminatori e velivoli ribelli su sfondo bianco
    - addestramento in località segreta e solitaria dell'eroe/ina da parte del vecchio maestro (i sassi che volano...)
    - il negher sembra incapsulato dentro qualcosa...congelamento ?!

    ...e tutto questo solo al primo trailer

    Ecco io mi tengo stretto invece il mio dvd di Rogue One che reputo (finora) il primo prodotto decente (non capolavoro eh) su grande schermo dalla VT. Sono a posto per altri vent'anni, anzi lusso di sti' tempi, poi se viene qualcosa di buono (magari dallo spin off su Han Solo) tanto meglio
    Madonna che PALLE.
    Ma godetevi le cose senza rompere ....Il Risveglio della Forza è stato un gran bel film, coi suoi difetti come tutti gli episodi della saga (si, anche quelli della VT), ma che "funziona" perfettamente e ora già cominciate a scassare da un semplice trailer.

    Lasciate stare Star Wars, non guardatelo proprio, anzi fatevi DA SOLI un bel "fan film" di Star Wars esattamente come lo volete voi: coi vostri eroi, con il vostro script, la vostra regia, con i vostri droidi, i vostri villains e le vostre location e non rompeteci i maroni. Grazie.

    Che PALLE.
    Si, che immense PALLE.
    Ultima modifica di SimoSky; 15-04-17 alle 10:39

  15. #55
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.687

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Devo dire che è incredibile come Rogue One, nonostante i suoi difetti, riesca a rivederlo con piacere, mentre di ep. VII non riesca a tirar fuori nemmeno il blu-ray dallo scaffale... Mi chiedo se avessero avuto l stesso budget...
    certo che sei proprio masochista addirittura il blue ray di una roba che sapevi farti cagare. La dinsey ringrazia ancora una volta

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Si ok la critica prematura al trailer hai ragione, ma "lasciate stare Star Wars" è la tipica frase idiota che usano sempre i fanboy che si spippettano su ogni singola cosa della saga, quelli per cui è tutto bellissimo, va tutto benissimo e ommioddio che bello che sei Anakin.

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si ok la critica prematura al trailer hai ragione, ma "lasciate stare Star Wars" è la tipica frase idiota che usano sempre i fanboy che si spippettano su ogni singola cosa della saga, quelli per cui è tutto bellissimo, va tutto benissimo e ommioddio che bello che sei Anakin.
    No, sono le aspettative e le pippe mentali che la gente si fa ad essere "idiota".

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    certo che sei proprio masochista addirittura il blue ray di una roba che sapevi farti cagare. La dinsey ringrazia ancora una volta

    Non ho il controllo sui regali fatti da terzi...

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Madonna che PALLE.
    Ma godetevi le cose senza rompere ....Il Risveglio della Forza è stato un gran bel film, coi suoi difetti come tutti gli episodi della saga (si, anche quelli della VT), ma che "funziona" perfettamente e ora già cominciate a scassare da un semplice trailer.

    Lasciate stare Star Wars, non guardatelo proprio, anzi fatevi DA SOLI un bel "fan film" di Star Wars esattamente come lo volete voi: coi vostri eroi, con il vostro script, la vostra regia, con i vostri droidi, i vostri villains e le vostre location e non rompeteci i maroni. Grazie.

    Che PALLE.
    Si, che immense PALLE.
    Dire che questo è un grande film è come dire che Checco Zalone è il più grande regista italiano perché la sua merda ha fatto il botto d'incassi nella storia del nostro cinema...

    E Rogue One soddisfa i requisiti di cui sopra fai incetta per buona parte della pellicola.

  20. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Poi comunque la differenza di prezzo fra dvd e Br ormai è minima, quindi tanto vale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su