Pare comunque che Francesco Prando fosse stato confermato come doppiatore di Skywalker già nel 2015![]()
Si ok la critica prematura al trailer hai ragione, ma "lasciate stare Star Wars" è la tipica frase idiota che usano sempre i fanboy che si spippettano su ogni singola cosa della saga, quelli per cui è tutto bellissimo, va tutto benissimo e ommioddio che bello che sei Anakin.
Ecco... no.
Queste sono le cazzate da fanboy beceri di cui parlavo prima. Quelli che ti dicono che i VERI fan devono apprezzare, sostanzialmente, tutto. Solo perchè è targato Star Wars. E' praticamente quello che stai dicendo qui. Che è idiota farsi aspettative su un film di Star Wars e che Ep7 i veri fan lo apprezzano perché... perché lo dici tu. Dopo aver detto che è un film mediocre che si salva un pelo grazie al paragone coi disastrosi episodi prequel. E ovviamente perché "ce ne sono altri due, è una trilogia!", che come argomentazione è un po' come dire che al ristorante se mangi un piatto di vomito come antipasto il cameriere arriva e ti dice "ehi tranquillo, ci sono anche primo e secondo poi".
Ci sono persone per cui Star Wars = spade laser, discorsi sulla Forza e fine, tanto basta, e sono quelle che si identificano come "veri" fan ironicamente. Poi ci sono persone che non sono dello stesso avviso.
contrariamente io non riesco a capire perchè non si possa accettare che ad alcuni, concordando con i difetti evidenziati da tutti, trova le cose nuove più interessanti. Ma sinceramente, io non ho assolutamente la voglia e il tempo (soprattutto) nel ricominciare il discorsoalla fine siamo tornati al punto di partenza, come sempre
Perché nessuno ha detto a quelli a cui piace Ep7 "voi non siete veri fan". Come ho scritto alla fine del messaggio, ci sono persone a cui basta respirare un poco l'atmosfera SW, avere i Jedi eccetera perché il film gli vada bene, e buon per loro. In compenso, l'idea che al "vero" fan debba piacere tutto è disturbante per motivi talmente ovvi che non c'è bisogno nemmeno di spiegarli
E sufficiente discurtene con leggerezza,nella diversità delle proprie opinioni senza invitare chi la pensa diversamente a togliersi della balle. Un thread dove tutti esaltano ogni aspetto o al contrario ne gettano cacca sarebbe un po' noioso e non troppo utile penso![]()
Poi comunque la differenza di prezzo fra dvd e Br ormai è minima, quindi tanto vale.
secondo me un vero fan della saga si accorge che ha troppi difetti da renderlo un film mediocre. Credo che un fan della saga si aspetti sempre il meglio da un film della saga che ama, il problema è che poi molto spesso diventa religione che annebbia la vista.
Purtroppo ep 7 è infarcito di difetti, troppi a mio modo di vedere, quindi o non ti piace a causa dei difetti o ti piace nonostante i difetti. Però sono lì e sono oggettivi, non soggettivi. Poi vabbè c'è qualche persona a cui è piaciuto per i difetti che ha, ma si contano sulla punta delle dita.
Zitti tutti, il titolo italiano potrebbe esser sbagliato e, involontariamente, potrebbe aver spoilerato qualcosa che non si voleva far trapelare
Il titolo dovrebbe essere "L'ultimo Jedi", l'ambiguità del titolo originale era probabilmente voluto proprio per creare maggiori dubbi nello spettatore
L'ultimo dei Jedi ? Gli ultimi Jedi ?
Ma iniziare a lasciare i titoli originali no eh ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ASD
Non voglio dire nulla eh solo che l'ho vista postata su Facebook proprio dalla pagina del film e ho lollato
Ovviamente se ne possono trovare altre mila simili, il trend è quello
Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-04-17 alle 12:11
A me il teaser non piace, ma è perché vedo tante cose familiari. Ora, la nuova vecchia trilogia ha molti problemi ma non sapevi comunque cosa aspettarti, c'era molta fantasia visuale anche usata stupidamente, ma c'era.
In questa nuova nuova trilogia, mi pare ci sia roba già vista da altre parti, è tutto meno fantasioso, tutto meno rischioso
Io dico che Finn verrà chiuso dentro un'armatura robotica per slavarlo dalle ferite e dal coma in cui finisce con episodio 7. Ma essendo il suo ruolo quello spalla comica, non diventerà darth vader ma un'unità R2![]()
Hanno sbagliato il titolo italiano
http://www.mangaforever.net/411870/s...a-al-singolare
E infatti ha molto più senso così
Restarting
gli ultimi jedi è un titolo forse più adatto al secondo film di una trilogia, mentre in generale l'ultimo jedi sarebbe più impattante e più affascinante ma saprebbe più da conclusione.
Rey, Ren, Finn, BB8, Poe , lo stesso Hux....sono tutti personaggi IMHO di ottimo impatto, nessuno è "sbagliato".
Inoltre se uno è FAN di una saga non mi spiego come possa trovare sempre e SOLO DIFETTI in una film di Star Wars.
Per definizione non puoi essere fan se ti fa SCHIFO TUTTO di un film di Star Wars: i prequel ti fanno schifo, EpVII ti fa schifo, il trailer di EpVIII ti fa schifo perchè già sai che EPVIII ti farà schifo.....allora, semplicemente, non ti piace Star Wars. E quindi non poi esserne un fan.
Veramente è un discorso che non ha senso, io sono diventato fan sfegatato con la Trilogia Classica, questo non vuol dire che tutto quello che è venuto dopo mi deve per forza piacere dai ... allo stesso modo posso anche capire uno che diventi fan dopo, magari perchè preferisce le trilogie successive alla classica, personalmente lo troverei molto strano ma de gustibus , ma da qui a dire che deve piacere per forza tutto no eh, essere fan non vuol dire perdere il metro di giudizio, almeno non per me, so benissimo che ci sono molti fan (ho anche degli amici) che basta che ci siano le spade laser e bon tutto, non condivido questo approccio ma lo rispetto cmq. Non si tratta di essere piu' fighi o meno, è solo un metodo diverso di approcciarsi alle cose, che ovviamente va oltre SW.
Ho letto diversi libri di SW per esempio, ho adorato T. Zahn, detestato K . Anderson etc moltissimi altri la pensaranno in maniera opposta, mi sembra una cosa normale, appunto, come ha scritto Necronomicon essere un fan non vuol dire essere un adepto. Se a te piace tutto meglio per te, per come la vedo io il fan deve essere piu' critico del critico, poi chiaramente il prodotto lo va a vedere lo stesso, sono qua non per rompere le balle a chi piace il film ma perchè tutto quello che riguarda SW mi interessa eccome, ma questo non vuol dire però che mi deve anche x forza piacere.
Nello specifico di Ep VII Rey è piaciuta moltissimo anche a me, la trovo perfetta, molto meglio dell'interpretazione e del personaggio di Felicity Jones (vedi , mi piace molto Rogue One ma non è tutto bello e meraviglioso) bene anche Finn , su Ren tralascio, se ne è gia parlato abbastanza... Hux no dai ti prego, non ci credo... potrebbe essere al massimo il lustrascarpe del direttore Krennic, no dai da "imperiale" quale sono non ci voglio nemmeno pensare ad Hux![]()
Semplicemente perchè sostanzialmente Ep VII è la versione aggiornata e taroccata male di Ep IV, operazione della quale, personalmente, non ne sentivo affatto bisogno. I Prequels sono venuti male, alcuni davvero molto male (penso all'Attacco dei Cloni, my god) ma almeno era un' operazione originale dove Lucas ci ha messo la faccia, ha rischiato.Se ti fa schifo Ep7 non capisco come fai ad apprezzare Ep6 o Ep4, per esempio.
Ultima modifica di Traiano; 15-04-17 alle 15:18