Bene, bene, bene.
Fa piacere leggere critiche positive
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Tyrael tu eri pro o contro episodio 7?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Non mi era piaciuto granché, mentre ho gradito molto Rogue 1
Quindi io, che mi aspettavo di più ma comunque era piaciuto lo stesso, mi dovrò recare indossando un pannolone perché rischierei di farmela addosso dall'emozione?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Per quel che vale, al super fan recchioni ha fatto cagare
Pare sia pieno di battutine pure questo![]()
Se non piace a Recchioni è la conferma della bontà del film
Le battute ci sono, ma poche.
Più che altro è vero quanto dice la recensione spoiler free: i super fan che contano i peli della barba di Luke storceranno probabilmente il naso di fronte a situazioni piuttosto inusuali nella "mitologia" della serie, ma secondo me la cosa funziona.
Sul troppo lungo non è comunque un qualcosa che annoia, ma più di una volta ci si aspetta di essere alla sequenza finale quando invece il film prosegue in un nuovo modo. Però non l'ho trovato stancante, anzi.
Persino i tanto temuti pinguinoidi ci possono stare senza troppa invasività.
Sembra veramente che la produzione abbia letto i commenti preoccupati dei fan e si sia divertita a giocarci un po' intorno, non saprei spiegarlo meglio.
Ultima modifica di Tyreal; 12-12-17 alle 22:06
Anche all’interno di critiche positive, storco un po’ il naso quando leggo che il film è “forse un po’ troppo lungo”.
Se un film funziona bene difficilmente ti da la sensazione che duri troppo. Anzi, ti sembra che non duri mai abbastanza.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 12-12-17 alle 21:58
Dalla recensione spoiler free di multiplayer.it
Gli Ultimi Jedi è un blockbuster in alcuni momenti eretico, sacrilego, che per certi versi segna un punto di non ritorno per Star Wars e mette in discussione tutto quello che pensavamo di sapere sulla Forza. E questo, a molti, non piacerà. Se per voi Star Wars è una religione, sappiate che Gli Ultimi Jedi entra nella vostra chiesa gridando a squarciagola delle blasfemie. Ci sono scene esagerate e momenti destabilizzanti, toni nuovi e sequenze al cardiopalma. Alcuni simulacri considerati intoccabili vengono dissacrati, addirittura ridicolizzati. E anche questo, a molti, non piacerà. È probabilmente il capitolo di Star Wars più ricco e denso di avvenimenti, colpi di scena e momenti spettacolari: è anche quello più lungo, eppure c'è così tanta carne al fuoco che è difficile trovarlo noioso.
se ancora non fosse chiaro, la pellicola di Rian Johnson lancia un messaggio chiaro: Star Wars oggi parla un linguaggio diverso perché vuole arrivare ai cuori di un pubblico nuovo. Non gli interessa accontentare il quarantenne con la t-shirt brandizzata, il tatuaggio dello Stormtrooper, l'occhio analitico e il dito pronto a puntare ogni dettaglio fuori posto, ma - oggi come allora - vuole conquistare bambini e giovanissimi che, naso all'insù e sguardo puntato alle stelle, sognano di vivere le avventure di Luke Skywalker. Se avevate dei dubbi su questa nuova trilogia una cosa è certa: Il Risveglio della Forza era un cauto film di preparazione, ma Gli Ultimi Jedi è uno stravolgente giro di boa. Tra due anni, con Episodio 9 e la conclusione della storia, tutto potrà succedere.
Ultima modifica di Malaky; 13-12-17 alle 00:06
Mi aspetto almeno uno di questi possibili avvenimenti:
-switch tra Kylo Ren e Rey
-Rey---->Darth Revan
-passaggio di Luke al lato grigio
-Snoke--->vecchia conoscenza
Ultima modifica di Zoro83; 12-12-17 alle 22:25
Sintesi su Finn da un paio di recensioni: parte più debole e brodosa del film.
Strano.
L’hanno messo solo perché, oramai, se non fanno un film con un nero, una donna emancipata, un gay o un cinese la gente grida all scandalo.
Era comunque già il personaggio peggiore di episodio 7, e sicuramente ce lo dovremmo sorbire sino a fine trilogia ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me fanno una mossa alla Kojima in cui il nero diventa Jedi e salva tutti nel 3.
secondo me Kylo e Rey si alleano per far fuori Snoke e prenderne il posto, secondo un piano di Kylo... Poe finirà per essere usato per qualche missione stronza modello Empire Strikes back ficcandosi nei guai, Luke schiatta e si scoprirà che Rey, per giustificarne la forza, è un'altra figlia di Maria, potentissima per riportare equilibrio o cazzata simile... Sarà molto Empire, con parti lente tipiche di Johnson e un finale col botto con cliffhanger alla Empire...
L'unico che mi lascia il dubbio è Finn, magari gli schiaffano un altro personaggio che gli ruoti attorno ma sarà la parte debole del film...
Ovviamente nel puro stile ammerigano saranno tutti contenti i critici statunitensi che se si liscia la Disney non si fa che bene all'economia e all'industria...
IMHO
Poi lo vedrò e sarà tutt'altro, ma ho sta sensazione, se ne imbrocco mezza sono già contento...
Ultima modifica di Zeppeli; 12-12-17 alle 22:57
sono abbastanza contento...![]()
...
Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:20