Ho detto qualcosa del poster? No. Tolto che bella l'idea ma la realizzazione asimmetrica fa perdere gran parte del messaggio che hanno voluto trasmettere. Oltre ad andare contro tot canoni estetici e del lavoro ben definiti da anni![]()
Vorrei solo sapere chi saresti tu per poter dare una definizione di "vero fan" visto che continui a metterlo in mezzo.
Cosi,pour parler.
Ultima modifica di Mammaoca; 15-04-17 alle 21:11
Dai è inguadabile, le facce asimmetriche sono qualcosa di osceno.
È una grafica che va molto asd
cmq a proposito di titoli, sia la versione spagnola che francese hanno il plurale
http://www.badtaste.it/2017/02/17/st...agnolo/222583/
quindi in italiano non hanno sbagliato titolo.
Per quanto riguarda il poster, va tutto benissimo dai visi asimmetrici alcolore a tutto. Ma è come se mancasse qualcosa a riempire qualche spazio...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Driver, con quella faccia là, bruttina e da sfigato, è stato scelto apposta. Le sfuriate dovevano essere rese più "adulte" e realistiche e concordo che qualcuno potrebbe aver ridacchiato (anche io l'ho fatto) per l'assurdità della cosa. Forse un po' troppo sopra le righe
Come si impostava da tapatalk il fatto di non avere sta firma?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
In che senso non è lineare? A me è parso linearmente un coglione
Sospende i raggi Blaster nel tempo che presuppone un certo addestramento dato che nessuno l'hai mai fatto, nemmeno Palpatine o Yoda ma si comporta come uno che non sa stare al mondo
Ultima modifica di Necronomicon; 16-04-17 alle 11:40
Quando è stato stabilito che le abilità di un force user vanno di pari passo al suo equilibrio mentale?
E da quando l'addestramento è diventato la radice di ogni abilità, al punto che se non sei addestrato non puoi fare un cazzo?.... Ah già, da quando Lucas ha fatto uscire quelle merde dei prequel!![]()
Non mi pare che abbia detto che se non stai bene con la testa, non puoi essere un figlio di puttana che sa usare la forza.
- - - Aggiornato - - -
Si, come no...
Allora in questo forum sono in ottima compagnia...
Beh, visto che non mi ricordo cosa ho mangiato stamattina, faresti bene a rammentarmelo.![]()
Vabbe che c entra, non fa una piega un giovane cazzuto nella Forza e bravo tecnicamente ma umanamente immaturo, ne è pieno il mondo di gente così anche molto più anziana anzi direi che con l etá non ha spesso niente a che vedere (purtroppo)
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Il problema è che non è nemmeno bravo tecnicamente.
La scena del blaster, nella sua coattanza distrugge totalmente il lavoro che hanno tentato di fare con kylo ren.
Perchè passi out of nowhere da dimostrare una tecnica non indifferente ad essere più scarso di un bambino al tempio jedi...Vuoi scrivere che Rey resiste all'interrogatorio perchè la forza si risveglia in maniera ipercazzuta, va be. Meh,possiamo starci.
Ma il fatto che lo scontro con finn e rey con la spada sia durato più di uno scambio è assurdo ed è uno dei plot armor più grossi del mondo.
Luke vs Vader in episodio IV vede il giovane jedi (Che comunque è stato allenato) prendere schiaffi e non morire SOLAMENTE perchè a vader serve vivo. Li, lo scontro d'irruenza è reso bene.
Kylo ren viene presentato come qualcuno che la spada la sa usare..Tutto ciò decade quando prende schiaffoni da Rey (Forza che si risveglia o meno)
Allora, che Kylo sia un potenziale Vader in divenire penso sia chiaro a chiunque abbia visto il film e abbia almeno un occhio ed un neurone parzialmente funzionantiè palese che non è il villain messo lì per essere il boss di fine livello (Maul, Grievous e nei film anche Dooku ricade nella categoria) ma che ha una funzione narrativa che è più incerta e che andrà sviluppata nei prossimi film.
Cioè è impossibile non rendersi conto di questo perché i suoi dialoghi sono proprio espliciti, dal fatto che tiene il bustino del duc- cioè di Vader con cui parla in cameretta ai dialoghi con Han in cui parla esplicitamente del conflitto e così via.
Come concetto, è una specie di Anakin, invece che metterti il nemico fatto e finito che è brutto e cattivo te ne mettono uno che vuole avere una certa caratterizzazione perché sarà presente per tutti i film. Nota che mettere Vader nella categoria dei boss di fine livello è sbagliato, perché nel corso dei tre film il suo modo di relazionarsi con Luke cambia.
Ora, quello che viene contestato di Kylo, è il MODO in cui tutto questo viene inserito nel filmche è quello che se si mettesse via la tessera del vero fan e se si riuscisse ad essere sia obiettivi che appassionati sarebbe palese a tutti.
Partendo dal fatto che i force user vengono presi e addestrati da piccoli (Luke aveva un'accademia quindi si suppone che anche Kylo abbia iniziato da piccolo), partendo dal fatto che i force user hanno un grado di percezione e consapevolezza accresciute che li rendono un po' più svegli dei comuni mortali, partendo dal fatto che hanno dei sensi aumentati che sconfinano nella prescienza, da un force user adulto e addestrato (anche se solo parzialmente) a capo di una setta interna di una dittatura intergalattica ti aspetti un livello di maturità differente.
Che non vuol dire, "non può esserci conflitto", "non si può incazzare", "eh ma è comunque umanoh". Vuol dire semplicemente che da un personaggio di quella categoria ti aspetti reazioni che sì, sono anche umane, ma fatte in un certo modo. C'è un motivo se nessuno ride quando Vader soffoca l'ennesimo ufficiale, e tutti ridono quando Kylo spacca le cose in cameretta (con la simpatica scenetta dei trooper che lo sentono in corridoio e se ne vanno che tanto piace ai bambini e ai miapiccolini).
E si può dire tutto ma nemmeno l'Anakin dei prequel con tutti i suoi cringe moments e la pessima recitazione e i dialoghi imbarazzanti viene mai rappresentato in modo così platealmente ridicolo ed infantile (anche se poco ci manca eh, ma il semplice fatto che Kylo venga raffigurato in modo simile ad Anakin è la prova del nove che QUALCOSA non è stato fatto come si deve).
Kylo Ren è una delle cose che mi è piaciuta di più sinceramente, è essenzialmente una decostruzione molto impietosa del fanboy sith.
Riguardo alla scena del blaster io non l'ho vista tanto come una cosa che denota chissà quale potenza ma più come uno sfoggio fine a sé stesso, invece di bloccare il colpo con la spada o con la mano lui lo sospende lì in una maniera che fa figo ma non è pratica perché richiede di concentrarsi sul tenere il colpo fermo a mezz'aria (infatti poi quando si allontana l'effetto svanisce subito), è visibilmente un sintomo di sovracompensazione.
E' tutto parte del suo bisogno di sentirsi potente, anche il suo utilizzo del lato oscuro è visibilmente molto alla carlona, mentre Tyranus, Sidious, Maul e Vader erano in gradi mantenere una calma esteriore apparente lui non ci riesce e quindi va in completa crisi mettendosi a sfasciare tutto qualora qualcosa gli vada storto, è il lato oscuro senza quella maschera di figaggine che usano per darsi un tono.
Rey è anche una che si è dovuta difendere da quando era bambina, ricordo un video di un maestro di spada che osservava che la sua è la tecnica di chi è più abituato a usare molto bene un bastone da combattimento che una spada ma è comunque una tecnica che denota qualcuno che ha avuto esperienza sebbene con un'arma diversa.
Ultima modifica di Det. Bullock; 16-04-17 alle 14:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Posso abituarmi a difendere me stesso fin da bambino quanto voglio ma un conto è un bastone un'altro una spada laser.
Sono due armi talmente diverse che non dico ti ammazzi da solo(cosa che con la spada laser per via del peso irrisorio è estremamente probabile) ma per quanto tu possa essere addestrato a difenderti combattere con una arma totalmente nuova contro un avversario tecnicamente esperto e che si allena da anni ad usare la tua stessa arma non ti lascia scampo.