certo, meglio i fantastici 4 della fox
certo, meglio i fantastici 4 della fox
Vero, basta vedere EA e Star Wars.
I Guardiani della Galassia, sia il primo che il secondo, fanno cagare in confronto a qulsiasi episodio di Star Wars.
Ep1 compreso.
Uscite da questo topic, SUBITO.
Concordo con chi diceva che il topic stia andando in vacca a una velocità superiore alla media
ma cazzo va in vacca perché chi dice che non gli è piaciuto sembra stia offendendo chi lo ha gradito e viceversa...
non so riesce ad esprime un'opinione in tranquillità
anzi...io l ho espressa...e sono tranquillo, cazzo mi frega
and free kikko!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 14-12-17 alle 14:30
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Impressioni iniziali a caldo: mi è piaciuto, ma è stata soltanto una singola visione al cinema, nn all'Arcadia ma ad un multisala comunque ottimo (niente a che vedere con gli Uci e Space che saltano fuori come funghi), sempre in zona, con schermi belli grandi, ottima definizione (video digitale 2K) e buonissimo l'audio![]()
Dirò il resto più avanti, personalmente gli dò almeno ★★★☆☆
A velocità luce![]()
massì, con certi toni come vuoi che finisca. Tanto vale adeguarsi
Ma in vacca cosa ???
Grazie alle sparate si Simosky spero, perché vedo molta gente che sta discutendo civilmente sul perché il film gli sia piaciuto o meno, senza insultarsi.
Se poi c'è gente che commenta senza averlo visto di chi è la colpa ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
visto ieri sera....imbarazzante sotto tutti i fronti, come prendere una saga e distruggerla. forse rimarra' nella storia giusto per aver introdotto il cattivo piu' imbarazzante della cinematografia mondiale di sempre. incredibile ma con gli anni si rivaluta la nuova trilogia, ma di tanto.
almeno li' c'erano anche grandi attori, qui anche a livello recitativo siamo vicini al nulla cosmico.
Visto ieri. Non mi è piaciuto per niente e ci sono rimasto molto male (io sono uno di quelli che ci spera sempre fino alla fine).
Quello che più mi ha deluso è che, secondo me, si è persa la drammaticità di Star Wars (mantenuta invece in Rogue One).
Non dico che non ci debbano essere battute, anche sceme, ma io le avrei preferite vincolate ad alcuni personaggi (come c3po nella prima trilogia) o comunque comunque inserite ai momenti giusti (la battuta sui capelli, in un momento drammatico come quello, mi è sembrata veramente fuori luogo. Degna di Schwarzenegger in uno dei suoi film anni 80). Il genere di battuta alla Guardiani della Galassia è divertente, ma vista in Star Wars l'ho trovata stonata.
Tra l'altro io non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno dei nuovi personaggi, nessuno mi ha trasmesso niente. Salvo solo Kylo che con i suoi drammi interiori (e senza battute) risulta un personaggio con un certo spessore.
Probabilmente se non fosse stato uno Star Wars, me lo sarei goduto di più, ma da Star Wars mi aspettavo un'altra atmosfera.
Questo è un film pieno di booom, bang, zap, ahahahah che però alla fine non mi ha lasciato nulla.
Sono molto triste
ninjato![]()