Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 8

Pagina 8 di 271 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Vabbè è un discorso trito e ritrito ed è inutile perché chi non vuole capire non capisce.
    I force user hanno un livello di percezione aumentata. I force user addestrati ce l'hanno ancora di più. Un Finn che prende sberle dal trooper-buttafuori, contro Kylo, doveva durare mezzo secondo. Si, anche con Kylo stanco e ferito pio pio.
    Rey, idem, ma hanno usato l'espediente della Forza, quello del prescelto che diventa di colpo fortissimo perchè plot shield è forse l'espediente più becero e anticlimatico di tutti quindi complimenti. In before "eh ma Luke in a New Hope usa la forza", Luke in a New Hope non sta combattendo con Vader, sta sparando un razzo in un buco.
    GG.

  2. #2
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.871

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    sta sparando un razzo in un buco.
    GG.
    Quella è la metafora della vita

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Vabbè è un discorso trito e ritrito ed è inutile perché chi non vuole capire non capisce.
    I force user hanno un livello di percezione aumentata. I force user addestrati ce l'hanno ancora di più. Un Finn che prende sberle dal trooper-buttafuori, contro Kylo, doveva durare mezzo secondo. Si, anche con Kylo stanco e ferito pio pio.
    Rey, idem, ma hanno usato l'espediente della Forza, quello del prescelto che diventa di colpo fortissimo perchè plot shield è forse l'espediente più becero e anticlimatico di tutti quindi complimenti. In before "eh ma Luke in a New Hope usa la forza", Luke in a New Hope non sta combattendo con Vader, sta sparando un razzo in un buco.
    GG.
    Non a caso in TESB Luke viene annientato da Vader, ora certamente Kylo non è Vader, ok, ma se già farlo soccombere da Ray (Jedi subito) è una bella forzatura ma con tanto amore per la saga si puo' anche lasciar correre, farlo prendere a sberle da Finn è proprio una minkiata intergalattica, semplicemente indigeribile. Ma la cosa si estende a tutto il film e vale per tutti i "cattivi" e qua non si tratta piu' di SW siamo proprio alle basi di un film di azione, fantascienza o quello che volete: in ANH i ribelli (pur nella innegabile fesseria di un nugolo di caccia che distrugge la Morte Nera, sono fan ma non coi paraocchi) vincono all'ultimo secondo grazie a Luke in una situazione in cui la ribellione era ad un passo dalla fine, in EP VII Kylo, Phasma, l'improponibile Hux vengono ridicolizzati per quasi tutto il film , ma che con c***o di basi ci fai un seguito... questo è l'abc IMHO.

  4. #4

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ... ANH i ribelli (pur nella innegabile fesseria di un nugolo di caccia che distrugge la Morte Nera, sono fan ma non coi paraocchi) vincono all'ultimo secondo grazie a Luke in una situazione in cui la ribellione era ad un passo dalla fine, in EP VII Kylo, Phasma, l'improponibile Hux vengono ridicolizzati per quasi tutto il film , ma che con c***o di basi ci fai un seguito... questo è l'abc IMHO.
    Anche secondo me le basi, l'ABC di ep Vii sono completamente sbagliate, e dopo aver detto questo, ci tengo a dire che pur non avendo mai avuto la tessera del fan, Guerre stellari mi è sempre piaciuto un sacco, compresi perchè no, pure gli episodi prequel.
    Tutte le magagne di cui si è parlato nei commenti precedenti riguardo Kylo, secondo me sono già ad un livello più approfondito. Magari un non fan che non conosce bene l'ambientazione, o qualcuno dal palato non troppo fine, potrebbe in un primo momento passarci anche sopra. Per come la penso io è proprio la base (direi assente) su cui viene costruita tutta la nuova trilogia che è completamente tirata fuori da chissà dove. Io in questo film mi sono sentito smarrito, non sono riuscito a trovargli un contesto per immergermi nella storia. Dopo il primo inizio sberluccicante, con le ambientazioni su pianeta sabbioso, la sensazione di essere tornato alle origini di Star wars, l'ho sentita forte. Ma poi il film mi è andato avanti da solo per i fatti suoi lasciandomi indietro, incapace di immergermi. Non ho provato nessuna simpatia per i nuovi ribelli, perchè non sono riuscito a capire per cosa e contro cosa stavano lottando. E non sono riuscito ad odiare i cattivi perchè non ho capito chi sono e cosa vogliono. Questo proprio come macro base del film. Scendendo poi nel dettaglio escono fuori tutte le magagne di cui avete parlato, ma a me è proprio il contesto che è stato incapace di catturarmi. Tutto bellissimo ripeto dai pianeti sabbiosi, al nuovo droide, alle nuove divise dei trooper, visivamente ineccepibile. Ma mi sembra proprio un guscio vuoto ed appunto nient'altro che un immenso Fan service. Se fosse stato uno spin-off della saga, ambientato diciamo nello stesso periodo di una nuova speranza forse mi sarebbe anche piaciuto. Un bel filmetto senza troppe pretese, ma gradevole. Io penso che la storia era finita, nel ritorno dello Jedi l'inpero sconfitto. Non ci si può ritrovare di nuovo da capo a piedi con gli stessi problemi che erano stati risolti nei precedenti film. Mi sa troppo di telenovela. Quante volte la protagonista di Beautiful ha risposato Ridge? Io è proprio questo che non riesco a perdonare ad epvii.
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Quoto parola per parola. Tra l'altro anche io i primi 10-15 minuti ero gasatissimo, bellissime scenografie, il personaggio di Rey che funziona subito (e che rimarrà l'unico aspetto convincente del film), l'attacco iniziale del Primo Ordine e perfino l'entrata in scena di Kylo è resa bene, è suggestiva. Poi, progessivamente, il film cambia e diventa un accumulo di eventi che succedono perchè devono succedere (ehi deve esserci qualcosa sotto questa taverna, toh ecco un baule segreto... apriamolo: Bingo! la spada di Luke , +30 xp!) di situazioni già ampiamente viste e con una resa dei villains imbarazzante , caso assolutamente nuovo per tutto l'universo di SW dove anche nel piu' modesto dei romanzetti dell'EU i cattivi sono sempre quantomeno credibili.

  6. #6

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    .. toh ecco un baule segreto... apriamolo: Bingo! la spada di Luke , +30 xp!) di situazioni già ampiamente viste e con una resa dei villains imbarazzante , caso assolutamente nuovo per tutto l'universo di SW dove anche nel piu' modesto dei romanzetti dell'EU i cattivi sono sempre quantomeno credibili.
    E' vero mi ero scordato della spada nella chest. Te immagina di essere in un mmorpg scendi in un dungeon senza boss, apri una chest a caso e thadaa... drop epico! Ma tutto il film è così. Anche io i primi quindici minuti ero drogato, ma a ripensarci in ogni scena ci sono situazioni buttate li a random, sin dall'inizio. Chi diavolo era il santone con il pezzo di mappa datagli da Luke? Bho.. Ok non è determinante per la storia ma tutto l'insieme di queste cose mi ha estraniato dalla narrazione. Ogni scena contiene degli eventi che ti lasciano col punto di domanda sulla testa. Io la poesia l'ho persa del tutto quando dopo fuga rocambolesca Rey e il trooper finiscono sul Falcon, abbandonato lì in mezzo al paesello (ma perchè poi era li abbandonato?), saltano su, (questo perfettamente funzionante parte), nel frattempo in orbita incontrano Han Solo, (ma guarda te che coincidenza è tanto piccola la galassia) il quale, alla veneranda età di xx anni è in giro a fare il contrabbandiere di animali esotici con il vecchio amico peloso. Quest'ultima cosa mi ha messo proprio tristezza. Che fine triste per il generale Solo in pensione. Poi giù di seguito tutto il resto la Rey overpowered in 2 minuti, la Carrie Fisher anche lei principessa in pensione che per hobby mette su una ribellione, la morte nera 3.0, con il raggione interstellare ed il solito problemino e dulcis in fondo il duello di Kylo coi pugnetti nel costato.. Ah si poi c'è il nuovo villain che sembra il re degli orchi dell'hobbit... si potrebbe andare avanti per ogni cosa.. ogni cosa mi è sembrata fuori posto. E me ne sono reso conto solo una volta uscito dalla sala, perchè per tutto il film speri comunque le cose si raddrizzino e più avanti finalmente il film inizi a decollare e a coinvolgerti.
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Io la poesia l'ho persa del tutto quando dopo fuga rocambolesca Rey e il trooper finiscono sul Falcon, abbandonato lì in mezzo al paesello (ma perchè poi era li abbandonato?),
    Oltre a non essere fan () non vi frega manco niente di vedere i film perchè viene spiegato che il Falcon non è abbandonato casualmente su Jakku ma era proprietà di Unkar Plutt, il criminale che gestiva gli affari (e che vendeva il cibo in cambio di rottami), che lo aveva comprato da altri contrabbandieri che a sua volta l'avevano rubato a Han Solo.

    Ti posto anche i dialoghi:

    ...
    ...
    HAN SOLO: Dove hai preso questa nave?
    REY: Avamposto di Niima.
    HAN SOLO: Jakku?! Quella discarica?
    FINN: Grazie! Discarica.
    HAN SOLO: L’avevo detto io, nelle Distese Occidentali! Chi l’aveva, Ducain?
    REY: L’ho rubata a Unkar Plutt. Lui l’ha rubata agli Irving che l’hanno rubata a Ducain.
    HAN SOLO: Che l’ha rubata a me! Beh, tu digli che Han Solo ora si è ripreso il Millennium Falcon per sempre.
    ....
    ....
    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    saltano su, (questo perfettamente funzionante parte), nel frattempo in orbita incontrano Han Solo, (ma guarda te che coincidenza è tanto piccola la galassia) il quale, alla veneranda età di xx anni è in giro a fare il contrabbandiere di animali esotici con il vecchio amico peloso.
    Han Solo stava cercando da tempo il Falcon tramite il riconoscimento attraverso scanner e quando il Falcon è stato "riattivato" da Rey e Finn (per fuggire da Jakku) è ovviamente comparso anche sugli scanner di Han Solo, e lo ha intercettato.

    Quoto la parte del dialogo:

    ....
    ....
    HAN SOLO: Per mettere il droide su una nave pulita.
    REY: Pulita?
    HAN SOLO: Pensi che sia un caso che Ciube e io abbiamo trovato il Falcon? Se l’abbiamo visto noi con i nostri scanner, il Primo Ordine non si farà aspettare. Volete fare avere BB-8 alla Resistenza? Con Maz Kanata siete in una botte di ferro.
    FINN: Possiamo fidarci, sì?
    ....
    ...
    Se ci mettiamo a contare le "coincidenze" che accadono nei 7 episodi di Star Wars non finiamo più.
    Ogni episodio è pieno di cose che "devono per forza accadere" o che "guardacaso accadono proprio in quel momento, in quel posto e in quel modo".
    Ep7, da questo punto di vista, non è certo l'unico ne il primo della lista.
    Ultima modifica di SimoSky; 16-04-17 alle 21:47

  8. #8

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Oltre a non essere fan () non vi frega manco niente di vedere i film perchè viene spiegato che il Falcon non è abbandonato casualmente su Jakku ma era proprietà di Unkar Plutt, il criminale che gestiva gli affari (e che vendeva il cibo in cambio di rottami), che lo aveva comprato da altri contrabbandieri che a sua volta l'avevano rubato a Han Solo.

    Se ci mettiamo a contare le "coincidenze" che accadono nei 7 episodi di Star Wars non finiamo più.
    Ogni episodio è pieno di cose che "devono per forza accadere" o che "guardacaso accadono proprio in quel momento, in quel posto e in quel modo".
    Ep7, da questo punto di vista, non è certo l'unico ne il primo della lista.
    Io mi ricordavo qualcosa riguardo al segnalatore appunto, ed anche al fatto che fosse proprietà del mister sfruttatore. Però come vedi tu stesso sono 4 righe di dialogo messe li in qualche modo, per dare una giustificazione ad una cosa un po' assurda che non ha senso. Rey doveva pilotare il Falcon per far rizzare i peli sulle braccia ai fan, come ci riuscisse non aveva poi molta importanza 4 dialoghi ed è tutto apposto, ma la cosa non sta in piedi di per se, e come questa ne è pieno tutto il film. Io è proprio questo che non capisco: com'è possibile che dopo tutti gli anni di attesa per questo film, con il budget a disposizione, le centinaia di persone che avranno lavorato sulla sceneggiatura, il film non abbia una trama che stia in piedi. Manca veramente l'ABC, la storia da raccontare. Le trame dei film precedenti non sono così forzate e stanno in piedi benissimo da sole. Certo stiamo pur sempre parlando di film fantasy, quindi non andiamo a contestare se sia possibile oppure no che astronavi viaggino nell'iperspazio. Su alcune cose si può chiudere un occhio, i buoni per esempio, devono comunque vincere questo si sa, ma a parte piccole cose i film stanno in piedi da soli. Questo ultimo invece no, ci vuole l'atto di fede del fan. Senza voler fare il minuzioso disezionatore del combattimento Kylo vs Rey secondo me il difetto del film sta proprio nel non avere una trama sensata. Ad ogni cambio di scena io mi sono ritrovato con questi grossi punti di domanda sulla testa. Vedo il Falcon partire e resto li un po' inebetito, poi arriva Han e mi inebetisco ancora di più, poi proprio mentre Han sta dicendo "sul Falcon c'è un segn..." la persona in parte a me tossisce e io non sento bene. E per tutto il film mi resta il dubbio: ma da dove è saltato fuori Han? E tutto il film è così non solo la scena del Falcon.
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.336

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Comunque a me fa ridere che salgano su un'astronave e partano in due secondi questi volano nello spazio e non hanno inventato le chiavi

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque a me fa ridere che salgano su un'astronave e partano in due secondi questi volano nello spazio e non hanno inventato le chiavi
    Rey era come Anakin bambino, che guidava gli sgusci da quando era piccolissimo e costruiva qualsiasi cosa (tra cui C3PO).

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    6.001
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    In effetti non l'ho mai capita sta cosa in tutta la saga, capisco i tie fighter dentro le navi madri che sono agganciati e devono essere sempre pronti a partire, ma è sufficiente che una qualsiasi nave sia parcheggiata da qualche parte che diventa automaticamente rubabile

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Beh nella prima trilogia funzionava, d'altronde escluso Lando non c'era nemmeno un nero nella galassia

  13. #13
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.198

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che tritata di palle:

    Kylo sfonda finn, il combattimento dura un po' così è più figo da vedere.

    Rey sfonda Kylo perchè è "pura" nel suo intento, Kylo è cmq un folgorato confuso in partenza, quello è il messaggio che il film passa: Rey spacca, ora Kylo sa che la Forza nce l'ha solo lui, e so cazzi. Fine.

    Basta co ste analisi da accademia della Sforza, lasciano il tempo che trovano.

    Finchè si critica il fatto che un personaggio dal design appariscente come la tipa Cromata viene usato pochissimo e si critica l'eccesso di battutine dove non ci volevano, ci sta.

    Se ricominciamo a cavillare su sta roba della Forza, la Forza grigia, etc, basta, due palle.

    VII è stato, se non v'è piaciuto s'era già capito dal topic precedente, imparate pure un attimo a godervi le cose con un po' di leggerezza, che fidatevi conviene. Non stiamo davanti alla merda di Jar Jar Binks e fregno con sedici lame e quella parte obbrobriosa della capoccia di c3po che salta in giro per le fabbriche della prima trilogia, fortunatamente...Rey è forte, è energica, mi piace, ha la Forza ner sangue, e spaccherà i culi a tutti, già lo sapete, mettetevi l'anima in pace, se non vi piace rimanete a casa

    "Ma questo è un forum gne gne"

    E vabbè allora continuate con le pippe a vicenda! C'ho provato!

    Ciao!

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ci sarebbe da aggiungere pure che a Kylo era stato ordinato di portare Rey a Snoke ma viene sempre convenientemente dimenticato

    Che episodio 7 con tutti i suoi difetti sia spanne sopra ai prequel è assodato da chiunque abbia un minimo di onestà comunque.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da aggiungere pure che a Kylo era stato ordinato di portare Rey a Snoke ma viene sempre convenientemente dimenticato

    Che episodio 7 con tutti i suoi difetti sia spanne sopra ai prequel è assodato da chiunque abbia un minimo di onestà comunque.
    Anche no guarda, i prequels sono film sostanzialmente concepiti male e venuti peggio, diciamo anche brutti eh, ep 7 è un reboot totalmente inutile con delle potenzialità sacrificate all'altare del piu' ingenuo fan service (tanto per essere buoni). Per ora, tra i due personalmente scelgo i prequels, se non altro per il coraggio di aver cercato qualcosa di nuovo (ed almeno a livello "creativo" funzionano). Due sere vado a mangiare a casa di due amiche: una si impegna e mi cucina qualcosa di particolare ma viene sostanzialmente una merda, l'altra mi tira fuori i sofficini findus e mi sbaglia pure a scaldarli, ecco per simpatia scelgo la prima

    Kylo sfonda finn, il combattimento dura un po' così è più figo da vedere.
    Questa è spettacolare... mi inchino davanti a tanta devozione

    mettetevi l'anima in pace, se non vi piace rimanete a casa
    No, lo vado a vedere e continuo a commentarlo qua dentro, fattene una ragione.
    Ultima modifica di Traiano; 17-04-17 alle 00:53

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da aggiungere pure che a Kylo era stato ordinato di portare Rey a Snoke ma viene sempre convenientemente dimenticato
    Non viene dimenticato ma c'è sempre il punto che Kylo è addestrato a duellare con la spada... Rey no. Può disarmarla, può usare la Forza (come ha fatto, per esempio, un secondo prima di combattere con Finna), ma non lo fa. Quindi si torna al punto di prima del deus ex machina del prescelto sgravato e plot armor annesso.
    Ma la cosa che mi lascia più perplesso rimane sempre Finn comunque.

    Che episodio 7 con tutti i suoi difetti sia spanne sopra ai prequel è assodato da chiunque abbia un minimo di onestà comunque.
    Concordo che come film è fatto meglio indubbiamente. C'è da dire che i prequel sono veramente di un livello così basso che fare peggio è impossibile, io ero contento quando Disney ha strappato di mano la licenza a Lucas però ecco, il rovescio della medaglia è quello, essere meglio dei prequel non vuol dire che è un buon film in senso assoluto e nemmeno che sia un buon film di Star Wars, diciamo.

  17. #17
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.085

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ma rivediamo lo scontro, continuo a non vedere la superpotenza di rey (se non dopo l'upgrade con la forza) e soprattutto Finn si difende giusto per culo (pensando ad un addestramento imperiale sulle armi bianche). Per me siete poco obiettivi, questi due scontri mi sono sempre sembrati "realistici" nel loro contesto



    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-04-17 alle 07:45

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma rivediamo lo scontro, continuo a non vedere la superpotenza di rey (se non dopo l'upgrade con la forza) e soprattutto Finn si difende giusto per culo (pensando ad un addestramento imperiale sulle armi bianche). Per me siete poco obiettivi, questi due scontri mi sono sempre sembrati "realistici" nel loro contesto
    A me sembra che i poco obiettivi siate voi, ripeto, passi anche per Rey , per quanto tutto il precedente SW ci insegna che non basta essere force sensitive per sapere usare la spada laser e nemmeno la Forza stessa, ma ripeto con un sforzo di passione lasciamola anche ma Finn no, è un cazzo di assaltore che dovrebbe durare meno di mezzo secondo contro uno che all'inizio del film blocca i raggi laser col pensiero, dai cazzo... per di piu' in un scontro a spade laser, tanto è vero che le altre scuse portate anche qua sono del tipo " è per farlo duraro di piu' lo scontro che fa figo", è appunto la logica del "basta che ci siano le spade laser è bon tutto", non condivido assolutamente ma per carità , la rispetto.
    Ultima modifica di Traiano; 17-04-17 alle 08:38

  19. #19
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.085

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    A me sembra che i poco obiettivi siate voi, ripeto, passi anche per Rey , per quanto tutto il precedente SW ci insegna che non basta essere force sensitive per sapere usare la spada laser e nemmeno la Forza stessa, ma ripeto con un sforzo di passione lasciamola anche ma Finn no, è un cazzo di assaltore che dovrebbe durare meno di mezzo secondo, per di piu' in un scontro a spade laser, tanto è vero che le altre scuse portate anche qua sono del tipo " è per farlo duraro di piu' lo scontro che fa figo", è appunto la logica del "basta che ci siano le spade laser è bon tutto", non condivido assolutamente ma per carità , la rispetto.
    stiam pur sempre parlando di un film, altrimenti è come quei meme di star wars in cui obi wan dice "non sono questi i droidi che state cercando - e invece sì - the end". Ci doveva essere uno scontro, Finn ha subito tutto il tempo e lo spettatore si è anche emozionato (almeno, alcuni ) quando ha perso. Per me rimane una scena "equilibrata" tra intrattenimento e realismo

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non condivido assolutamente ma per carità , la rispetto.
    Perfetto, siamo d'accordo che non siamo d'accordo. Adesso si può smetterla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su