e anche
mah...
e anche
mah...
Considerazioni sparse:
Sembrerà strano, ma ho apprezzato pure questo
- - - Aggiornato - - -
Beh, è descritto in modo tanto diverso, in ep. VI?
Con la differenza che Palpatine è figura centrale della seconda trilogia, all'epoca già nella mente di lucas.
Possiamo dire la stessa cosa qui? Non credo eh.
Ultima modifica di Mammaoca; 14-12-17 alle 16:11
Quando abbiamo visto Il Ritorno dello Jedi la prima volta non avevamo il minimo sentore di una nuova trilogia, c'era l'imperatore cattivo e basta, era addirittura il capo di quello più cattivo di tutti visto nei film precedenti, il che bastava a renderlo la minaccia peggiore di tutte.
La centralità di Palpatine nella successiva trilogia non depone a favore del personaggio, tra l'altro.
Spezzo una lancia però, l'Imperatore è costruito meglio come villain che dirige il tutto, Perchè è l'Impero galattico w lui è l'imperatore.
Per me è più coraggioso dell'aborto di episodio VII, un poco troppo patinato (anche il fatto che i relief comici si moltiplichino serve a stemperare la tensione per un pubblico molto giovane, operazione però più riuscita rispetto a Phantom Mercaccia), a tratti visivamente interessante e più vario, Ma essendo quello di mezzo, dovevano dare qualcosa di più su certi personaggi. Inoltre ho un poco storto il naso all'apparizione di Superwoman, ingiustificata rispetto alle premesse del precedente capitolo...
Ma è la DIsney quindi come per il Marvel Universe, non potevo aspettarmi un prodotto generale del franchise migliore (avrà alti alla Guardiani e bassi come episodio VII, per intenderci ora quello che più ha qualità resta Rogue One, che pure ha i suoi difetti).
Secondo me la prossima trilogia, che sappiamo tutti seguirà a ruota questa, sarà forse quella più matura per dire qualcosa a livello cinematografico.
Ultima modifica di Zeppeli; 14-12-17 alle 17:06
this, quello che avevo scritto anche io
Su Snoke
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Pensieri sparsi:
Mi è piaciuto un sacco, si vede che c'è una mano autoriale forte dietro e mi è piaciuto che si concentri su aspetti della Forza che non siano fare i saltelli mentre si agitano le spade laser.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Certo che se continuiamo ad aspettare "la prossima volta" ...
E che vuoi farci, funziona così l'industria oggi... Devi solo sperare che la prossima vada bene, a meno che non ci mettano Bay di mezzo...
PS per fortuna Blade Runner 2049 ha floppato, almeno rimarrà quell'ottimo seguito senza franchise che lo depauperano ulteriormente...![]()
No, ha la Forza! Ormai è talmente potente nel lato oscuro che la Forza è uscita dal film e lo pervade.
Darth Zeppeli, prendimi come apprendista.
anche come chef o autista va bene.
Sarà interssante capire come nel 9
E soprattutto
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk