Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 120

Pagina 120 di 293 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #2381
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    alcune macro mancanze mi fanno pensare che il film è più per una nuova generazione di spettatore, un refresh del brand da portarsi dietro per i prossimi 50 anni. E' l'unica spiegazione per certe scelte, evidentemente quello di non dare spiegazioni su alcuni aspetti non sono dimenticanze o cattiva progettazione, ma è voluto evidentemente per non riempire di informazioni inutili gente che ignorava cosa fosse l'Impero, Endor e la Morte Nera.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Traduzione: faremo una bella saga da [n] stagioni in cui spiegheremo la definitiva caduta dell'impero e la nascita del primo ordine, con Snoke al seguito...
    Ma dai
    la saga della caduta dell'impero c'è già nei libri, manca quello che accade nel mezzo che penso proprio verrà colmata più avanti (come spero nella nuova serie animata)

  2. #2382
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Proviamoci va... Tipo?

    Prima di tutto eliminavi le parti superflue di cui si è dovuto disfarre Johnson o le spiegavi in quello in maniera plausibile da garantirne un'eliminazione indolore (Snoke, Phasma, Cavalieri di Ren), chiarivi meglio la situazione dell Nauova Repubblica, così che il fatto di essere praticamente in quattro gatti avesse un senso (che so, divergenze politiche, qualcosa di plausibile...), In secondo luogo eliminavi la Starkiller e ti concentravi tutto sulla Questo for Luke, in modo da favorire meglio la crescita del personaggio sia di Rey che di Kylo. Inoltre accoppiavi definitivamente Poe con Finn, invece si sparare il povero Dameron nel nulla cosmico fino a quasi fine film. Magari ci mettevi un poco di politically correct sull'omosessualità, ma la Disney sia mai che entri nella sfera della sessualità, politically correct solo sul genere e razza... Ci mancherebbe, i cazzi in culo non si possono manco far odorare che si scandalizza l'America puritana, è infatti hanno buttato dentro l'ammore interracial ma rigorosamente etero... Di cui l'espressione di Finn dopo il bacio di Rose dice tutto, più o meno la mia faccia mentre vedevo il film durante quella scena...

    Non vado nel dettaglio, ci vorrebbe troppo tempo.

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Sisi, era per dire che non mi puoi spiegare chi sia il super mega cattivo in una serie a parte. Con l'imperatore hanno avuto la decenza di farmelo conoscere grazie ai prequel, ma qui?
    Anche io penso sia una sorta di fottuto remake del brand, una sorta di SW 1.1 e 2.1 se vogliamo... ma fa cmq schifo come idea
    Praticamente se tutto va bene, i bei film su SW li vedremo con la trilogia 10-11-12
    Questo è giusto l'abbozzo per contestualizzare il tutto... però così facendo hanno devastato la saga a partire dal primo fino al settimo.
    Bhò, scelte del cazzo imho.

    Più che una trilogia questi due primi film sembrano un unico prodotto diviso in due. Anche solo per il fatto che sono uno il seguito istant dell'altro. Non è mai capitato negli altri 6 film, o sbaglio? C'era sempre una sorta di salto temporale tra la fine di un EP all'altro.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-12-17 alle 13:38

  4. #2384
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Comunque va detto che in un mare di deiezioni almeno Adam Driver è bravo in questo film.
    Non eccezionale eh, ma l'aggiunta della cicatrice e bruttura generale distoglie dalla faccia da cavallo e gli permette di recitare il suo ruolo senza far piu tanto ridere come nel primo, e tolto questo handicap è bravo l'attore nella sua parte.
    Anche Mark Hamill è bravo. Costretto a recitare un personaggio scritto da cani, ma di suo è indubbiamente bravo.

  5. #2385
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ho visto una marea di gente che considera un capolavoro sia Rogue One che l'8. Come fanno a non andare in contraddizione mentale lo sa solo iddio
    capolavoro nessuno dei due, l'unico film della serie capolavoro è Empire strikes back. Rogue One è un buon film con dei difetti, di cui alcuni scusabili perchè le possibilità di manovra, essendo costretto tra i film originali, erano ridotte. The Last Jedi è un discreto film, mi è piaciuto, con tanti pregi quanti difetti... The Force Awakens ha un solo pregio, la parte tecnica, soprattutto gli effetti non CGI.

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Cmq devo rivederlo
    Una sola volta non mi basta. La prima volta, usciti dal cinema, ero tutto sommato cmq soddisfatto di come fosse venuto il film, ma in effetti poi leggendo le critiche mi sono accorto di molte cose che non funzionavano... mi avete incattivito

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Esatto. Fuori contesto.
    Questo dovrebbe dimostrare cosa nel film?

  8. #2388

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Speriamo, a questo punto, almeno in una bella, e sana, scopata tra Kylo e Rey in episodio 9.
    Sesso in Star Wars? Questo sì che sarebbe innovativo

  9. #2389
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sesso in Star Wars? Questo sì che sarebbe innovativo
    adesso arriverà il simpaticone (manuè) che ti posta star whores

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ho visto una marea di gente che considera un capolavoro sia Rogue One che l'8. Come fanno a non andare in contraddizione mentale lo sa
    Boh!? sto mare di gente che tu hai visto si deve essere seccato subito
    Personalmente ho visto tanta gente apprezzare Rogue One, schifare questo.

  11. #2391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sesso in Star Wars? Questo sì che sarebbe innovativo
    esce fuori un bulldog con le orecchie a sventola, voce baritonale ed accento ovviamente british...

  12. #2392
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    esce fuori un bulldog con le orecchie a sventola, voce baritonale ed accento ovviamente british...

  13. #2393
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Domanda: quando Luke racconta a Rey quello che è veramente successo quando lui ha avuto la tentazione di ucciderlo nel sonno, Luke racconta che Ben avrebbe ucciso una parte degli altri allievi e una parte (some) li avrebbe risparmiati e presi con se?
    Ho capito male? Sono Lost in translation? Oppure sono quelli che saranno i cavalieri di Ren?

  14. #2394
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    la seconda, sono i cavalieri di Ren. Dove siano finiti questi cavalieri non si sa bene

  15. #2395
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Lo scopriremo in una nuova serie
    Perchè è giusto così
    Qua l'importante sono Rey e Kylo.
    Fanculo tutti gli altri. Mi sorprende ancora che facciano scene complete su Finn e Poe a sto punto

  16. #2396
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sto regista mi fa rimpiangere J.J.
    Che è comunque il produttore.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Speriamo, a questo punto, almeno in una bella, e sana, scopata tra Kylo e Rey in episodio 9.


    Forse così la guerra tra Sith e Jedi terminerà per sempre ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ese: poi Rey accuserà Kylo di molestie.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Cioe ma sto "regista" non ci arriva da solo che la ragione per cui non sai niente dell'Imperatore è che sapevi gia tutto il necessario?
    C'è l'Impero, quindi c'è l'Imperatore, è il capo, tutto fila.
    Ma in questa serie l'Impero è stato distrutto ed il capo è morto, per cui DEVI spiegare da dove cavolo esce quest'altro supercapo che non c'era ai tempi dell'Imperatore, DEVI spiegare come fa a risalire la china lasciata dalla sconfitta dell'Impero. Perchè questo non è l'inizio di una serie ma un seguito, e devi spiegare come si riallaccia agli eventi precedenti.

    Non è che puoi fregartene e fare uguale a prima, vuol dire non capire le basi proprio, la differenza tra sequel e non, tra inizio e continuo.
    Questi però sono problemi del film precedente.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #2397
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la seconda, sono i cavalieri di Ren. Dove siano finiti questi cavalieri non si sa bene
    sono stati mandati momentaneamente su Cybertron, si dice che lì ci sia un holocron custodito da Optimus Prime che svela la vera ricetta della carbonara con uova di Porg...

  18. #2398
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Speriamo, a questo punto, almeno in una bella, e sana, scopata tra Kylo e Rey in episodio 9.


    Forse così la guerra tra Sith e Jedi terminerà per sempre ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Jedi Underworld?

    E cmq nei film Disney non si tromba


    Questi però sono problemi del film precedente.
    ... ma che erano stati "sospesi" nella convinzione/speranza che fossero chiariti nei film successivi, invece tutto si è risolto con un bel taglio netto
    Ultima modifica di Traiano; 20-12-17 alle 14:29

  19. #2399
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Questi però sono problemi del film precedente.
    Finchè Snoke era vivo c'era la speranza di una chiarificazione, anche se tardiva.
    Nel momento in cui me lo fai crepare cosi capisci che questi problemi il signor regista e signor sceneggiatore non se li sono proprio posti.

  20. #2400
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    lo spaccato del bomber che sgancia le bombe nello spazio per la gioia degli scienziati tutti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su