Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
Dio, adesso mi sici dove cazzo si dice di parlare solo positivamente? Ti vai a rileggere tutti i post dal 13 Dicembre? Siete ridicoli, appena qualcuno cerca di parlare bene, di dire di apprezzare il film e magari risponde a tono escono fuori sti due post del cazzo. Siete poco più di bulletti da quattro soldi, vi date grandi pacche sulle spalle e sghignazzate nel perculare qualcuno. Non ve ne fotte un cazzo del film, ma solo a spalare merda e cerca di demolire il cretino di turno a cui è piaciuto. Poi quando si cerca un minimo di discussione ecco che arriva chessó, un post del cazzo come quello poco sopra di benvelor

Oh e scusate per il tono di merda, ma ho davvero il cazzo girato
Esatto. Che poi a me neanche è piaciuto un granché questo film. Ho preferito il 7. Capiamoci, il film non ha problemi narrativi peggiori di quelli di tutti gli altri film della saga. Cerco solo inutilmente di far capire che il problema non sono le obiezioni cretine che hanno spiegazioni razionali. Leia che vola verso l'astronave ha un senso ed è assolutamente spiegabile. Solo che è girata male. Luke con la spada azzurra pulito sbarbato pettinato e 10 anni più giovane ha un perché. Solo che il montaggio impedisce allo spettatore medio di comprenderlo. La tizia viola non racconta il suo piano a Poe non xche gli sta antipatico ma x motivi legati alla gerarchia militare. Non è colpa della sceneggiatura ma di come è stata realizzata. La storia in sé ha senso. È il regista e il montaggio il vero problema.