Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 150

Pagina 150 di 293 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #2981
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che con un budget milionario non hanno neanche sviluppato più di due pianeti?
    Giusto xche negli altri film i pianeti erano dozzine vero?
    Ep1 3 (di cui 1 già visto)
    Ep2 2 (di cui 1 usato nel 1)
    Ep3 se ne intravedono diversi ma 3 usati davvero
    Ep4 2 (più la morte nera)
    Ep5 2 (più la città delle nuvole)
    Ep6 3 (di cui 2 già usati)
    Ep7 3 completamente nuovi (più quello di Luke solo intravisto)
    Ep8 3 completamente nuovi (più quello di Luke già visto)
    Quindi hanno addirittura fatto di più rispetto ai precedenti...

    Vedi quando dico critiche poco pensate?

  2. #2982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Giusto xche negli altri film i pianeti erano dozzine vero?
    Ep1 3 (di cui 1 già visto)
    Ep2 2 (di cui 1 usato nel 1)
    Ep3 se ne intravedono diversi ma 3 usati davvero
    Ep4 2 (più la morte nera)
    Ep5 2 (più la città delle nuvole)
    Ep6 3 (di cui 2 già usati)
    Ep7 3 completamente nuovi (più quello di Luke solo intravisto)
    Ep8 3 completamente nuovi (più quello di Luke già visto)
    Quindi hanno addirittura fatto di più rispetto ai precedenti...

    Vedi quando dico critiche poco pensate?
    Alla fine quello con più pianeti è Rogue One.
    Comunque...
    https://twitter.com/pablohidalgo/sta...91989629272064


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #2983
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.772

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ah allora non siamo gli unici a parlarne

  4. #2984

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Giusto xche negli altri film i pianeti erano dozzine vero?
    Ep1 3 (di cui 1 già visto)
    Ep2 2 (di cui 1 usato nel 1)
    Ep3 se ne intravedono diversi ma 3 usati davvero
    Ep4 2 (più la morte nera)
    Ep5 2 (più la città delle nuvole)
    Ep6 3 (di cui 2 già usati)
    Ep7 3 completamente nuovi (più quello di Luke solo intravisto)
    Ep8 3 completamente nuovi (più quello di Luke già visto)
    Quindi hanno addirittura fatto di più rispetto ai precedenti...

    Vedi quando dico critiche poco pensate?
    Sì, ma sono del colore sbagliato

  5. #2985
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    e pensa che un solo x-wings distrugge la morte nera
    L’attacco alla prima morte nera stava fallendo.
    I caccia ribelli non riescono.
    Riescono perché alla guida di Rosso5 c’è un certo Luke, aiutato dalla guida di Obi-one.
    L’assalto del caccia di Fener viene eluso dal ritorno di Solo e del Falcon.
    La voce.. “Luke, usa la forza”, disattiva la guida computerizzata...

    “Un solo x-wing distrugge la morte nera.”

    Uguale proprio.

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    L’attacco alla prima morte nera stava fallendo.
    I caccia ribelli non riescono.
    Riescono perché alla guida di Rosso5 c’è un certo Luke, aiutato dalla guida di Obi-one.
    L’assalto del caccia di Fener viene eluso dal ritorno di Solo e del Falcon.
    La voce.. “Luke, usa la forza”, disattiva la guida computerizzata...

    “Un solo x-wing distrugge la morte nera.”

    Uguale proprio.
    Il tuo spiegone non è diverso da quelli che facciamo noialtri x le vostre obiezioni "intelligenti" su ep8
    Non cambia i fatti ovvero un caccia spara 1 missile e distrugge una stazione spaziale grande come una luna
    In effetti una situazione non troppo diversa dai bombardieri di ep8 con la differenza che le bombe erano decine
    Ultima modifica di AllKpr; 29-12-17 alle 10:47

  7. #2987
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il tuo spiegone non è diverso da quelli che facciamo noialtri x le vostre obiezioni "intelligenti" su ep8
    Non cambia i fatti ovvero un caccia spara 1 missile e distrugge una stazione spaziale grande come una luna
    In effetti una situazione non troppo diversa dai bombardieri di ep8 con la differenza che le bombe erano decine
    O mi prendi per il culo,
    o hai facoltà intellettive ridotte.

    A te la scelta.

  8. #2988
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.772

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ti ho fatto vedere come un singolo a-wing distrugga un super isd, è che nel mondo di star wars le corazzate sono fatte di cartapesta (ma tanto c'è sempre la scusa pronta per difendere il vostro punto di vista, so già tutte le risposte) comunque l'educazione di cui parlavo sopra vedo che vi ci pulite il culo e quindi mi adeguerò quando necessario (non come mod, ma come utente)

  9. #2989
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti ho fatto vedere come un singolo a-wing distrugga un super isd, è che nel mondo di star wars le corazzate sono fatte di cartapesta (ma tanto c'è sempre la scusa pronta per difendere il vostro punto di vista, so già tutte le risposte) comunque l'educazione di cui parlavo sopra vedo che vi ci pulite il culo e quindi mi adeguerò quando necessario (non come mod, ma come utente)
    Allora proprio non ci siamo.
    Ma secondo te è proprio uguale il combattimento finale di ep.4 con l’inizio di questo.
    Dai, suvvia, non me ne capacito veramente.
    L’unica spiegazione rimane che qualcuno volutamente stia trollando.

  10. #2990

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il tuo spiegone non è diverso da quelli che facciamo noialtri x le vostre obiezioni "intelligenti" su ep8
    Non cambia i fatti ovvero un caccia spara 1 missile e distrugge una stazione spaziale grande come una luna
    In effetti una situazione non troppo diversa dai bombardieri di ep8 con la differenza che le bombe erano decine
    Un po' di differenza c'è però. La scena del caccia che spara un missile è il fulcro finale del film. Tutto il film porta a quello. La battaglia richiama comunque le squadriglie di caccia della seconda guerra mondiale. Sono scene di guerra. Rendono l'idea di guerra come il titolo del film. Il bombardamento iniziale di ep8 sa solo di esercizio estetico. Addirittura sono più le scene che inquadrano la tizia che prende a calci il soppalco per farsi cadere in mano il telecomando di sgancio. Tra l'altro pensavo che premendo il pulsante sarebbe caduta pure lei ed invece si salva. Va bhe.
    Questa battaglia non serve a niente tranne a far passare per bamboccio Poe.
    Con questa nuova trilogia è cambiato molto SW, si è adeguato all'andazzo generale del cinema di oggi (pippozzi marvel ecc), non c'è nulla di rivoluzionario ma anzi c'è conformismo per gli spettatori casual. E' questa povertà che non ne fa una gran trilogia, non tanto i colori delle spade o le bombe magnetiche.
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  11. #2991
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.772

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Allora proprio non ci siamo.
    Ma secondo te è proprio uguale il combattimento finale di ep.4 con l’inizio di questo.
    Dai, suvvia, non me ne capacito veramente.
    L’unica spiegazione rimane che qualcuno volutamente stia trollando.
    per quanto mi riguarda non sto dicendo che la distruzione della morte nera è uguale alla distruzione della corazzata, ma semplicemente che ste cazzo di astronavi di merda basta un cazzo per buttarle giù. Il bombardiere sgancia tutto quello che aveva e parte una reazione a catena che porta alla distruzione della corazzata, che è più realistico di un super isd che viene abbattuto da un a-wing sul castello di poppa. Evidentemente sei bloccato in questo loop mentale e non riesci a ragionare, attaccandoti a piccolezze ingigantendole senza ragione se non quella di dimostrare per l'ennesima volta quanto sia un film di merda. Reputo più interessante discutere sulla figura di Luke e del suo stravolgimento che del bombardiere che bombarda e riesce a distruggere una corazzata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Un po' di differenza c'è però. La scena del caccia che spara un missile è il fulcro finale del film. Tutto il film porta a quello. La battaglia richiama comunque le squadriglie di caccia della seconda guerra mondiale. Sono scene di guerra. Rendono l'idea di guerra come il titolo del film. Il bombardamento iniziale di ep8 sa solo di esercizio estetico. Addirittura sono più le scene che inquadrano la tizia che prende a calci il soppalco per farsi cadere in mano il telecomando di sgancio. Tra l'altro pensavo che premendo il pulsante sarebbe caduta pure lei ed invece si salva. Va bhe.
    Questa battaglia non serve a niente tranne a far passare per bamboccio Poe.
    Con questa nuova trilogia è cambiato molto SW, si è adeguato all'andazzo generale del cinema di oggi (pippozzi marvel ecc), non c'è nulla di rivoluzionario ma anzi c'è conformismo per gli spettatori casual. E' questa povertà che non ne fa una gran trilogia, non tanto i colori delle spade o le bombe magnetiche.
    ma perchè non dovevano mostrare questa scena scusa? serve appunto per mostrare l'avventatezza di Poe, la perdita di fiducia da parte di Leia e il relativo guaio nel non comunicargli il piano di Hondo. Per te come sarebbe potuta essere inserita in un contesto migliore (senza ovviamente stravolgere il film) la scena del bombardiere. Conta che Disney ti abbia obbgligato a farla, trova una soluzione che non sia "eliminiamola"

    oh io capisco la nostalgia, il conformismo e il capitalismo nel mondo del cinema che ti obbliga a produrre certi film per massimizzare i guadagni, ma mi parli di "nulla di rivoluzionario" quando le polemiche più accese sono sulla rivoluzione della figura di Luke (tralasciando il fatto che ti sia piaciuta o meno). Quanto meno non mi puoi dire che non ci abbiano provato a modificare la visione di Star Wars e di cambiare certi dogmi.

    Mi concedi che ci han provato? poi mi puoi rispondere che hanno fallito e lo accetto e ci mancherebbe altro che non lo facessi
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-12-17 alle 11:28

  12. #2992
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Il problema di kylo Ren non è il tipo di cattivo che è, cioè uno sfigatello trollato da tutti in eterno conflitto fra bene e male, ci può anche stare. Il problema è che viene fatto passare nel film per il male assoluto irrecuperabile, la minaccia che sarebbe stato meglio uccidere quando era padawan, quello per cui valeva la pena distruggere l'ordine dei Jedi, quando a conti fatti non è evidentemente così. Il problema non è il personaggio, ma i motivi per cui bisognerebbe temerlo non stanno in piedi

  13. #2993
    Dies Irae
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma... no? All'inizio ha continuato anche se Leia voleva si ritirasse, si, ed ha avuto successo.
    L'incrociatore è scoppiato, con gravi perdite si, ma ha avuto successo. Ce l'ha fatta.
    Nel combattimento sul deserto del sale viene mostrato chiaramente che Finn non ce l'avrebbe fatta ad arrivare al cannone, che sarebbe morto e basta.

    Poe si è dimostrato tatticamente corretto nell'insistere all'inizio, riuscendo, e nel ritirarsi in seguito non essendoci possibilità di riuscita.
    Il neo è stata la perdita elevata di vite umane come prezzo del successo, ma nell'assalto sul deserto sarebbe stata perdita e basta, per questo si è ritirato.

    Questo messaggio di "non vale la pena rischiare se non sei sicuro di vincere" mi sembra un bel discorso da perdenti
    A me è sembrato una cosa tipo "si perde oggi per vincere domani perchè ogni vita è preziosa e non vale la pena sacrificarla inutilmente (è finito il tempo degli Han Solo che si salvano per il rotto della cuffia, tra una frase guascona e l'altra)". E' un messaggio in linea all'evoluzione della saga che pone risalto - tra gli altri temi - alla fallibilità dell'eroe e al messaggio di rinnovata speranza mosso dal collettivo, senza che sia centrato attorno a poche personalità di spicco. La Forza è parte di tutti, non solo del prescelto di turno. Ne deriva una responsabilizzazione che riguarda chiunque, in termini individuali ma soprattutto verso chi ti è vicino.

  14. #2994

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    [QUOTE=
    ma perchè non dovevano mostrare questa scena scusa? serve appunto per mostrare l'avventatezza di Poe, la perdita di fiducia da parte di Leia e il relativo guaio nel non comunicargli il piano di Hondo. Per te come sarebbe potuta essere inserita in un contesto migliore (senza ovviamente stravolgere il film) la scena del bombardiere. Conta che Disney ti abbia obbgligato a farla, trova una soluzione che non sia "eliminiamola"

    oh io capisco la nostalgia, il conformismo e il capitalismo nel mondo del cinema che ti obbliga a produrre certi film per massimizzare i guadagni, ma mi parli di "nulla di rivoluzionario" quando le polemiche più accese sono sulla rivoluzione della figura di Luke (tralasciando il fatto che ti sia piaciuta o meno). Quanto meno non mi puoi dire che non ci abbiano provato a modificare la visione di Star Wars e di cambiare certi dogmi.

    Mi concedi che ci han provato? poi mi puoi rispondere che hanno fallito e lo accetto e ci mancherebbe altro che non lo facessi[/QUOTE]

    Non sono un fanatico della saga a me piace il cinema di fantascienza e fantasy in generale. Per me Luke può benissimo anche cambiare basta che costruisci bene il suo cambiamento. Nel primo film c'era questa storia della mappa dell'assenza misteriosa di Luke. Nel secondo film ci si ritrova un Luke Robinson Crusoe. Sembra che non ci sia del tutto con la testa, fa delle cose strane. Chi ha conosciuto il Luke della saga precedente resta un po' estraniato e si domanda che fine abbia fatto il personaggio precedente. Va bene ci saranno dei fumetti che lo spiegheranno. Un po' di delusione c'è. Si pensava a chissà quale mistero dietro la sua sparizione ed invece non c'è niente. Del fallimento della sua scuola jedi se ne era già parlato in ep vii. Non mi sembra si aggiunga granchè qua. Riguardo all'incipit del film non pretendo di insegnare il mestiere a gente pagata fior di milioni per farlo. Ma come spettatore sento di avere il diritto di giudicare il prodotto che ho acquistato con il biglietto. Se esco dal cinema affascinato sono contento, se invece sento che in questo film manca qualcosa sento di avere il diritto di dirlo, anche se il film si chiama SW.
    Io trovo che la storia di questo fim non sia avvincente. Ok il bombardamento ad inizio film è bellissimo e fatto bene (mi sarebbe piaciuto vedere meno tizia con telecomando e più squadriglie di caccia ma sono gusti personali). Ma ho la sensazione che tutto il film sia un collage di pezzi senza un vero e proprio filo conduttore. L'inseguimento e la storia del carburante, l'ho trovata veramente brutta. E' veramente un escamotage per giustificare il perchè gli imperiali non distruggano immediatamente la ribellione, cosa che in quella situazione avrebbero dovutoessere in grado di fare. Il casinò siamo abbastanza daccordo che non è riuscitissimo. Rey sul pianeta cosa fa alla fine.. Luke non la istruisce le tre lezioni mi sembrano abbastanze superficiali. Non trova se stessa nella caverna oscura. Il tutto finisce con la ribellione ridotta a 20-30 elementi rifugiati sul Falcon. Poteva finire così sin dall'inizio il film non c'era molto da dire.
    Ti prego non venirmi a dire che anche gli altri SW erano così, ecc ecc.
    Negli altri c'è una storia che si evolve e si dipana, qua no.
    Saranno i tempi che sono cambiati ed adesso vanno bene questi tipi di film alla marvel ecc ecc con poco da dire.
    Pazienza...
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  15. #2995
    Dies Irae
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Il problema di kylo Ren non è il tipo di cattivo che è, cioè uno sfigatello trollato da tutti in eterno conflitto fra bene e male, ci può anche stare. Il problema è che viene fatto passare nel film per il male assoluto irrecuperabile, la minaccia che sarebbe stato meglio uccidere quando era padawan, quello per cui valeva la pena distruggere l'ordine dei Jedi, quando a conti fatti non è evidentemente così. Il problema non è il personaggio, ma i motivi per cui bisognerebbe temerlo non stanno in piedi
    Credo sia abbastanza temibile il fatto che un insicuro invasato con manie di gigantismo abbia ora l'assoluto controllo di un imponente esercito di neofascisti. Il concetto di "ucciderlo nella culla" è tutt'altro che peregrino, anche perchè non ci è dato sapere quali danni causerà la sua leadership nell'immediato futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Non sono un fanatico della saga a me piace il cinema di fantascienza e fantasy in generale. Per me Luke può benissimo anche cambiare basta che costruisci bene il suo cambiamento. Nel primo film c'era questa storia della mappa dell'assenza misteriosa di Luke. Nel secondo film ci si ritrova un Luke Robinson Crusoe. Sembra che non ci sia del tutto con la testa, fa delle cose strane. Chi ha conosciuto il Luke della saga precedente resta un po' estraniato e si domanda che fine abbia fatto il personaggio precedente. Va bene ci saranno dei fumetti che lo spiegheranno. Un po' di delusione c'è. Si pensava a chissà quale mistero dietro la sua sparizione ed invece non c'è niente. Del fallimento della sua scuola jedi se ne era già parlato in ep vii. Non mi sembra si aggiunga granchè qua. Riguardo all'incipit del film non pretendo di insegnare il mestiere a gente pagata fior di milioni per farlo. Ma come spettatore sento di avere il diritto di giudicare il prodotto che ho acquistato con il biglietto. Se esco dal cinema affascinato sono contento, se invece sento che in questo film manca qualcosa sento di avere il diritto di dirlo, anche se il film si chiama SW.
    Io trovo che la storia di questo fim non sia avvincente. Ok il bombardamento ad inizio film è bellissimo e fatto bene (mi sarebbe piaciuto vedere meno tizia con telecomando e più squadriglie di caccia ma sono gusti personali). Ma ho la sensazione che tutto il film sia un collage di pezzi senza un vero e proprio filo conduttore. L'inseguimento e la storia del carburante, l'ho trovata veramente brutta. E' veramente un escamotage per giustificare il perchè gli imperiali non distruggano immediatamente la ribellione, cosa che in quella situazione avrebbero dovutoessere in grado di fare. Il casinò siamo abbastanza daccordo che non è riuscitissimo. Rey sul pianeta cosa fa alla fine.. Luke non la istruisce le tre lezioni mi sembrano abbastanze superficiali. Non trova se stessa nella caverna oscura. Il tutto finisce con la ribellione ridotta a 20-30 elementi rifugiati sul Falcon. Poteva finire così sin dall'inizio il film non c'era molto da dire.
    Ti prego non venirmi a dire che anche gli altri SW erano così, ecc ecc.
    Negli altri c'è una storia che si evolve e si dipana, qua no.
    Saranno i tempi che sono cambiati ed adesso vanno bene questi tipi di film alla marvel ecc ecc con poco da dire.
    Pazienza...
    Le motivazioni dell'esilio volontario di Luke sono spiegate nel film (non è certo colpa di quest'ultimo se vi siete montati un castello di supposizioni, aspettative e speranze disattese). E come non si aggiunge granchè; nel dialogo con Yoda c'è un presa di posizione mica da poco che sfocia nell'autocritica rivolta a un ingombrante passato che non consente di guardare con lucidità al presente (e al futuro). Il concetto che riguarda il rapporto maestro-allievo e la necessità di apprendere dagli errori coinvolge per estensione l'ordine jedi nella sua interezza; Anakin è esploso perchè la rigida condotta del Consiglio Jedi impone(va) la repressione delle emozioni e dei sentimenti, invece di capirli e comprenderli veicolandoli in un'espressione positiva. Si impara dai fallimenti del passato per correggere il tiro, migliorandosi. Che è anche il filo conduttore del film, associato alla speranza rivolta al perdere oggi per innescare la scintilla della vittoria un domani. Verissimo poi che Rey combina apparentemente poco su Ahch-To, ma anche Luke non completa il suo addestramento su Dagobah. Entrambi però giungono alla consapevolezza su loro stessi, sulle loro paure, su come affrontarle e superarle (in entrambi i casi il rapporto che li lega ai genitori, ancora una volta la necessità di troncare col passato o meglio con l'idealizzazione che si è affermata nel tempo). Una lezione che dovrebbero imparare anche molti fan della saga.
    Ultima modifica di Dies Irae; 29-12-17 alle 12:37

  16. #2996
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    film inutile, non aggiunge nulla alla saga: pathos sotto le scarpe, personaggi poco caratterizzati, storia poco avvincente, anzi, vista la pochezza, potevano fare un episodio da 30 miniuti...
    battute sceme perchè evidentemente piace così, succede di tutto, ma alla fine non succede nulla
    per me questa nuova trilogia è una delusione totale: e non è il brand SW che è morto, perchè fare un buon film è possibile, e Rogue One è lì a dimostrarlo: purtroppo la disney lo serializzerà (lo sta facendo...) sfornerà un film ogni due anni per molto, moltissimo tempo, appiattendosi sempre di più, come sta facendo con la Marvel (che nel loro genere, erano partiti bene)
    la speranza è quella degli spin off, relegati a riempitivi e senza quella aspettativa e battage che la serie "vera" si porta dietro: il prossimo è pesante, se va bene quello, un minimo di goduria per gli appassionati, tra cui rientro, senza essere particolarmente fanatico: mi piacciono e buona lì. Quando mi toccano un Indiana Jones o un Blade Runner mi arrabbio, qui scrollo e le spalle e dimentico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #2997
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ah allora non siamo gli unici a parlarne
    Già, ma quello è il capo dello Story Group, quindi un suo commento è da considerare abbastanza ufficiale

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  18. #2998
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.363

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sono felicissimo di sapere che tu andrai al cinema per vederti un EP9 dove l'unico cattivo non sono riusciti a svilupparlo del tutto in 2 film.
    Io magari mi andrò a rivedere la trilogia originale dove Vader faceva paura ed era una minaccia, non veniva sconfitto e preso per il culo ogni 2 scene

    - - - Aggiornato - - -



    La morte nera 2.0 ci stava... secondo me per reintrodurre il brand o facevano un omaggio-copia come questo oppure partivano da zero così tanto nel futuro da eliminare tutti i personaggi conosciuti. Hanno scelto la prima e ci sta.

    Non ci sta che con l'8 abbiano azzerato il 7...
    dovevano partire dall'ep.10, ma poi trova gli attori per fare 7/8/9 a posteriori

  19. #2999
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Credo sia abbastanza temibile il fatto che un insicuro invasato con manie di gigantismo abbia ora l'assoluto controllo di un imponente esercito di neofascisti. Il concetto di "ucciderlo nella culla" è tutt'altro che peregrino, anche perchè non ci è dato sapere quali danni causerà la sua leadership nell'immediato futuro.
    non sai quali danni causerà, ma hai dato possibilità ad uno che ha sterminato tutto l'ordine degli Jedi, bambini compresi, che ha ucciso forse la sua apprendista, che ha tentato di uccidere più volte il suo maestro, e vuoi uccidere nel sonno un padawan bipolare? Suvvia.
    Fossi un ribelle mi sentirei sollevato, è morto snoke e mi è rimasto uno che si è fatto a momenti battere da uno sturacessi e da una che ha scoperto la forza ieri.
    Ultima modifica di Kohnny; 29-12-17 alle 13:53

  20. #3000
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda non sto dicendo che la distruzione della morte nera è uguale alla distruzione della corazzata,
    ma semplicemente che ste cazzo di astronavi di merda basta un cazzo per buttarle giù.
    Il bombardiere sgancia tutto quello che aveva e parte una reazione a catena che porta alla distruzione della corazzata, che è più realistico di un super isd che viene abbattuto da un a-wing sul castello di poppa. Evidentemente sei bloccato in questo loop mentale e non riesci a ragionare, attaccandoti a piccolezze ingigantendole senza ragione se non quella di dimostrare per l'ennesima volta quanto sia un film di merda.
    No, no e no.
    A parte che il film rimane una merda.
    Il problema di fondo e' che si sta confondendo lo sfondo con il primo piano.

    Gli scudi dell'hangar, si vede in tante sequenze, fanno passare le navi ma non fanno uscire l'atmosfera.
    Come cosa e perche' non e' spiegato, e va bene cosi' finche' il tutto resta nello sfondo, una cosa che avviene e non hai bisogno di spiegarla a nessuno perche' non avviene in primo piano, non e' decisiva per alcunche'.
    Sta li da sfondo e' bella e nessuno si e' mai posto la domanda, proprio perche' rimane nello sfondo.

    Con Leila invece lo spettatore e' spiazzato, perche' invece e' in primo piano, e' parte dell'azione, e' li te lo sbattono in faccia e quindi uno si pone delle domande che non hanno risposta valida.

    Cosi' con ste stracazzo di bombe.
    Prima erano i tie-bomber a sganciare le bombe, come perche' e in che maniera non te ne fregava un cazzo perche' erano lo sfondo.
    Cosi' come il super isd che cabla sulla morte nera dopo l'a-wing sulla plancia, non sai quali danni avesse prima ( oddio lo sai perche' dicono che ha ceduto lo scudo deflettore ), ma il tutto e' sullo sfondo, sullo sfondo perdio.
    Qui invece e' il fulcro dell'azione, il primo piano e nelle scene in primo piano le domande te le poni, e non hanno trovato una diavolo di risposta sensata.
    Siamo nel 2017 avrei preferito che i bombardieri spaziali fossero un tantinellino piu' veloci essendo nello spazio e che lanciassero i siluri.

    Poi vogliamo anche parlare dell'inizio che Poe sull'x-wing avverte l'accellerazione?
    No ma che davvero?
    Avverte l'accellerazione a bordo di una nave che ha l'iperguida?
    Quando balza via che fa viene spiaccicato sulla sedia?

    Oibo'.


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Reputo più interessante discutere sulla figura di Luke e del suo stravolgimento che del bombardiere che bombarda e riesce a distruggere una corazzata
    E la figura di Luke....
    Guerre Stellari e' un fantasy? Si. Luke e' l'eroe buono? Si.
    E allora l'eroe non fallisce definitivamente, non fa quello che gli hanno fatto fare/dire in questi due film di merda.
    NON lo fa, il suo personaggio non lo fa.
    E non ho voglia di stare a riportare l'intervevto di Malaky di pagine fa che mette un punto su questo discorso.

    Se fanno un Conan il Barbaro 2, non mi aspetto assolutamente che Conan trent'anni dopo sia diventato pacifista associato al movimento LGBTQTRSUVZ.
    estigrancazzi.
    Ovvia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su