Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 176

Pagina 176 di 293 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #3501
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  2. #3502
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La gente che si aspetta sorprese da JJ Abrams è chiaro che non lo conosce.
    A modo suo sa sorprendere

  3. #3503
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Riguardati la trilogia originale e smettila di rompere il cazzo con il tuo nostalgismo da quattro soldi
    Mmh no, così non va. Calmati che nessuno ha insultato

  4. #3504
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    la butto lì: i genitori di rey erano degli ubriaconi che l'hanno venduta per pagarsi da bere... e se suo padre fosse benicio del toro?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #3505
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  6. #3506
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Veramente la cosa grave di 'sti film è che la protagonista è una che fa le cose "perchè sì" - in due film ancora non sono riusciti a scrivere due righe di storia su Rey il coprotagonista è un pilota figo che deve condividere il suo scarso screen time con un nigga la cui unica caratteristica è sudare, messo lì per coprire le minoranze etniche ed ora TUTTI E DUE dovranno dividersi ulteriormente il tempo su schermo con un'altra tizia inutile

    Oh ed il cattivo è decente ma non è ancora cresciuto, non è neanche al livello di Dooku che era un side villain qualsiasi

    però è tutto bello ed è colpa della nostalgiah

  7. #3507
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ci siamo aspettati troppo :(

    A meno che Abrams non si inventi chissà cosa per Episodio 9, mi aspetto un capitolo di chiusura molto lineare a questo punto.

    L'unica cosa che auspico è che si eviti un Kylo Ren che si pente. Dopo quanto successo lo troverei forzatissimo (a meno che non si inventino un Kylo Ren da sempre posseduto dallo spirito di Palpatine, che spiegherebbe l'oscurità percepita dentro di lui precocemente da Luke).
    Sì ciao, anche un cliché abusato come questo è anni luce distante dalla scarsa fantasia dimostrata dagli sceneggiatori.

    Sì, perché la colpa più grave di questi film non è essere farseschi, autocelebrativi, pieni di fan service, ecc. ecc. Difettano dell'unica cosa fondamentale in queste produzioni: fantasia.

    Io ho apprezzato il film, molto. Non faccio classifiche o roba del genere perché c'è tanto che toglierei da tutti i film e tanto che ho adorato, ma non gli perdono la mancanza di fantasia. Hai un setting che ti permette di fare praticamente TUTTO, puoi COPIARE (sì JJ, ti dovrebbe riuscire) da videogiochi, libri, produzioni amatoriali inedite che nemmeno ti citerebbero per violazione di copyright e te ne esci con una storia-fotocopia di quelle già uscite, con l'aggravante di non tirare fuori nemmeno due righe generate random (http://www.springhole.net/writing_ro...story-idea.htm) per spiegare perché Snoke è quello che è e chi sono i genitori di Rey.

    Questo non è "far figo" o "spiegare che la Forza la possono avere tutti", questo è come quando ho poca voglia di programmare il mio giochino e lascio spazi da riempire per quando mi andrà di più. Solo che loro si son dimenticati di riempirli.

    - - - Aggiornato - - -

    Non avevo letto Galf proprio sopra il mio intervento, dice le stesse cose che dico io.

    Il generatore random cazzo!

    http://www.springhole.net/writing_ro...story-idea.htm

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    A modo suo sa sorprendere
    Abbagliare con le lucine <> sorprendere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    (per quel che ne sappiamo può essersi anche solo teletrasportato alla fine di Episodio 8 ).
    Nudo.

    Davanti alla tricheca cui aveva palpeggiato le tette in spiaggia.


  8. #3508
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  9. #3509
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    E se a pentirsi non fosse Ren ma i famosi cavalieri di Ren che lo hanno seguito?
    Finora non si sono visti, e se fosse che tali cavalieri siano durati il tempo di rendersi conto che avevano fatto cose orribili seguendo uno squilibrato e quindi si siano eclissati volutamente?
    Specialmente se all'epoca erano ragazzini accecati dal fatto che fosse il nipote di Luke.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bruciarsi Hamill e Ford per tenersi la vecchia cocainomane vuol dire solo una cosa.
    In episodio IX volevano chiudere con Kylo che non riesce a far fuori la madre perché rapporto madre figlio massima cosa positiva di sempre, bambini del pubblico abbracciate vostra madre e fatevi comprare il pupazzetto di questo porg.
    Con la morte fuori scena dell'attrice, il piano sarà cambiato. Quanto non è ancora dato sapersi.
    Oppure che volevano qualche scena figa in più con Leia che usa la Forza o fa il generale badass tipo quando sta di vedetta su Crait.
    Ford era notoriamente scazzato sulla parte di Han Solo e l'unico modo per convincerlo a tornare è stato proprio farlo morire, Hamill da un lato minaccia di essere scritto come un Deus Ex Machina ambulante (ragione per cui la sua apparizione venne già rimandata al seguito da Arndt prima che arrivasse Giaggio Abrami e Rian Johnson ha giocato abilmente sulla fama di Luke "Jedi OP" nel suo film) e dall'altro se muore può tornare come fantasma.

    Poi sinceramente cazzarola, viva gli orsetti cannibali e gli pseudopinguini allo spiedo!
    Cazzarola, pure R2-D2 è disegnato per essere superpuccioso, ricordo che mia nonna adorava sia lui che gli Ewok, Star Wars è sempre stato una commistione di elementi e gli animali alieni e droidi pucciosi che fanno le gag sono sempre stati parte integrante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-01-18 alle 17:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #3510
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Non vorrei deludere ma penso che i cavalieri di Ren non siano altri che i guerrieri rossi di snooke

  11. #3511
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E se a pentirsi non fosse Ren ma i famosi cavalieri di Ren che lo hanno seguito?
    Finora non si sono visti, e se fosse che tali cavalieri siano durati il tempo di rendersi conto che avevano fatto cose orribili seguendo uno squilibrato e quindi si siano eclissati volutamente?
    da quello che ho capito Johnson ha detto che i cavalieri di Ren erano le guardie rosse di Snoke...

    Non farti film in testa su episodio 9, che poi rimani deluso come per questo sulle teorie che dovrebbero dare un senso di insieme alla trama...

  12. #3512
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  13. #3513
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito Johnson ha detto che i cavalieri di Ren erano le guardie rosse di Snoke...
    Link

  14. #3514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Quindi l'ipotesi che mi dissero potrebbe anche essere giusta?
    Questo renderebbe la cosa ancora più fail

  15. #3515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    TLJ ha raggiunto il 16^ posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema (senza calcolare l'inflazione).

    Ad oggi ha incassato 1.122.462.602 di dollari in tutto il mondo.

  16. #3516
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    I cavalieri di Ren secondo Wookiepedia dovrebbero essere loro:



    http://starwars.wikia.com/wiki/Knights_of_Ren

  17. #3517
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Quindi l'ipotesi che mi dissero potrebbe anche essere giusta?
    Questo renderebbe la cosa ancora più fail
    Quante domande, figurati se si è posto questi problemi, è una sceneggiatura scritta davanti ad un grosso cheeseburger probabilmente guardando una partita di regolar season NFL, 30-40 minuti massimo di "elucubrazioni", un paio di revisioni e via

    Per Leia, la faran crepare direttamente nel crawler di ep IX.
    Già lo vedo

    STAR WARS IX
    - La penuria di idee -

    “È un giorno triste per la Repubblica. L’amata Principessa Leia è morta [...]”
    Ultima modifica di Traiano; 06-01-18 alle 13:25

  18. #3518

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    guardando una partita di regolar season NFL,
    quello è Martin.

    e una partita dura due ore e mezza se va bene, se ne fanno di elucubrazioni...

  19. #3519
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    quello è Martin.

    e una partita dura due ore e mezza se va bene, se ne fanno di elucubrazioni...
    I know, ma da quello che è venuto fuori dubito le elucubrazioni siano arrivate al terzo quarto , la partita poi entra nel vivo perchè distrarsi con trame superflue viceversa Martin in una partita di regular season forse riesce a pensare ad una locuzione per le Cronache, ma forse eh

    PS off topic

    Chiefs & Saints ai playoff, anzi wild cards casalinghi
    Ultima modifica di Traiano; 06-01-18 alle 14:22

  20. #3520
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma avete ancora voglia di parlare di questo film ?
    Non desiderate dimenticarlo, e far finta che non sia mai esistito ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su