Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 212

Pagina 212 di 293 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262 ... UltimaUltima
Risultati da 4.221 a 4.240 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #4221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    dai like che ha preso direi che ha convinto

  2. #4222
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    "Cause she’s a badass muthafucka."

    "Culo", letteralmente. E questo è il tizio a cui han affidato il capitolo di mezzo, l'episodio che dovrebbe alzare la posta e far da aspettativa e ponte per il finale.
    Mamma mia.

  3. #4223
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dalla wikia di Star Wars riguardo il T-16:

    Questo velivolo troposferico aveva strumenti e controlli molto simili a quelli dell'X-Wing. Come risultato, i piloti che si erano esercitati sui T-16 avevano pochi problemi al comando di un X-Wing

    Luke aveva insomma una base per poter pilotare un X-Wing.
    Biggs riferisce inoltre al suo superiore dell'abilità di Luke come pilota





    Episodio 4 aveva i suoi difetti, inclusa qualche ingenuità e forzatura, il tutto però era inserito in un contesto che possedeva credibilità. Luke e i Ribelli erano praticamente sconfitti senza l'intervento di Han, e dopo l'aiuto di Han, lo spirito guida di Obi-Wan supportava Luke nel momento decisivo per capovolgere le sorti della battaglia.
    Il percorso di Luke era visibile e percepibile al contrario di quello di Rey, la quale è priva di segni di cedimento e di necessità di collaborazione da parte degli alleati.
    I controlli simili non vogliono dire che il caccia si manovri alla stessa maniera di un T-16 e dubito fortemente che un T-16, che è una robetta per civili abbia tutta la stessa dotazione di quello che è un veicolo prettamente militare.
    Ma si sa, Luke vissuto coem contadinotto è il miglior pilota della galassia mentre una che è vissuta sin da piccola combattendo contro altri sciacalli e smontando veicoli militari deve automaticamente non saperne un cazzo di combattimento e di come funzionino.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-01-18 alle 02:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #4224
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che tu ne dubiti o no è quanto dice il film, per cui stacci.

    E saper recuperare pezzi da una macchina non vuol dire saperla guidare, a differenza di T16/X-Wing le due cose non sono legate manco alla lontana.

  5. #4225
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ti sei perso la parte in cui Obi-Wan gli parla e lo aiuta a concentrarsi? Quella come la chiamano dalle tue parti?
    Dalle mie parti improvvisazione. O anche "c'è riuscito la prima volta che ci ha provato". Dalle tue a quanto pare lo chiamano "anni di addestramento"
    Ultima modifica di AllKpr; 22-01-18 alle 05:50
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #4226
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    alla fine il pilotare un'astronave di star wars è poco più di saper andare in macchina. E' talmente semplice che un bambino dotato può salvare un pianeta intero. Poi è un fantasy, quindi è come saper andare a cavallo (questa è per te Alternat)


  7. #4227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    State discutendo su delle scene che sono messe lì per dire "Hey Anakin era bravo, Luke era bravo, anche Rey è brava, if you what i mean" :blink: :blink:
    Ogni altro motivo, giustificazione e quant'altro imho sono superflui.

  8. #4228
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ma infatti, siamo al pari del sesso degli angeli

  9. #4229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    "Cause she’s a badass muthafucka."

    "Culo", letteralmente. E questo è il tizio a cui han affidato il capitolo di mezzo, l'episodio che dovrebbe alzare la posta e far da aspettativa e ponte per il finale.
    Mamma mia.
    Mi aspetterai una risposta seria dal regista di TLJ, non una risposta alla cocoon e alla CULO.
    Ricordati che gli hanno dato un'intera trilogia a questo ragazzo, sono preoccupato per quello che potrebbe fare se mantiene le premesse di questo film.

  10. #4230
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Mi aspetterai una risposta seria dal regista di TLJ, non una risposta alla cocoon e alla CULO.
    Ricordati che gli hanno dato un'intera trilogia a questo ragazzo, sono preoccupato per quello che potrebbe fare se mantiene le premesse di questo film.
    https://www.youtube.com/watch?v=bYWA...utu.be&t=7m43s

  11. #4231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ieri mio nipote rivedeva ep7. Finn che tiene testa a Kylo Ren combattendo con la spada laser e che lo ferisce anche...
    Quando l’ho visto la prima volta ho pensato: dai, ci può stare... forse il personaggio di Kylo è scritto per essere un pippone e crescere nel tempo, forse Finn diventerà un gran protagonista!

    Nell’8 invece Finn si eclissa e Kylo addirittura uccide Snooke.

    Questa la trovò una leggera mancanza di coerenza che però, nell’insieme, mi infastidisce molto.
    Anche perché è la stessa mancanza che trovo nell’apparizione dal nulla di Uber Snooke e in un sacco di altre cose.

    Edit: in Luke che tiene testa a Vader, interviene il fatto che papà voglia portare Luke dal suo lato e che non voglia ucciderlo. Cosa dimostrata dal finale di ep6
    Ultima modifica di Talenz; 22-01-18 alle 12:06

  12. #4232
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    io ancora non capisco dove vedete che finn tiene testa a kylo ren la ferita è stato un colpo di fortuna assoluto. Rey tiene testa a Kylo, ma Finn proprio no

  13. #4233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ancora non capisco dove vedete che finn tiene testa a kylo ren la ferita è stato un colpo di fortuna assoluto. Rey tiene testa a Kylo, ma Finn proprio no
    Non venendo fatto a fette, per esempio.

  14. #4234
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non venendo fatto a fette, per esempio.
    Cfr. finale di Rogue One...
    DK

  15. #4235
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cfr. finale di Rogue One...
    nessuno viene fatto a fette in rogue one, per quanto ne possiamo sapere sono tutti feriti e storditi

    a parte le cazzate, va bene che non venga tagliato in due, ma è pur sempre star wars e stiamo parlando di un coprotagonista. Non è che può morire così da pirla, non è un film di Tarantino

  16. #4236
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Allora tienilo fuori dal combattimento. Neanche Anakin bambino poteva morire ma non ce lo mettono contro Darth Maul, no?

  17. #4237
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    madonna santissima, è un film non una cronoca fedele di avvenimenti storici. Perchè cercare il realismo a tutti i costi? Ti hanno dato uno scontro impari, divertente da vedere, per qualcuno emozionante. Finn che le prende e non fa piroette strane o mosse tipo dragon ball, in modo verosimile ai livelli di forza in campo

  18. #4238
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Perchè i powerlevel dei personaggi sono una delle cose piu divertenti dei duelli in Star Wars. E' bello vedere Yoda vs Palpatine sapendo che se Obi Wan fosse al suo posto sucherebbe, o Luke che prima le prende e poi riesce a resistere a Vader dopo il suo percorso di crescita.

    Se mi metti Ciccio Pasticcio contro il Big Bad della trilogia e gli fai anche segnare colpi al primo incontro cade tutta la struttura.

    Sono piccole cose che però settano il tono del film.
    Ultima modifica di Malaky; 22-01-18 alle 13:04

  19. #4239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma infatti mi sarebbe bastata una lotta decisamente più impari. Magari con Finn ferito quasi a morte e Kylo che credendolo morto lo molla là.

    Poi non la vedo una cosa terribile in sé, ma non mi è piaciuta vedendo l’evoluzione di Kylo che adesso se la comanda nel Primo Ordine. Da uno che ferma il laser con le mani mi aspetto un ko contro Finn in 5 secondi. E se non c’è la fai perché un trooper ti può tenere testa, allora mi aspetto che alla morte di Snooke, nel Primo Ordine ti rimettano al tuo posto in poco tempo.

    L’impressione che ha dato a me, per carità assolutamente soggettiva, è una mancanza di coerenza nei due film che ha diminuito la mia sospensione della realtà.

  20. #4240
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ieri mio nipote rivedeva ep7. Finn che tiene testa a Kylo Ren combattendo con la spada laser e che lo ferisce anche...
    Ma non gli tiene testa, è Kylo che gioca con lui tant'è che quando Finn riesce per culo a mettere a segno un colpo l'altro si incazza, fa sul serio e lo distrugge in 2 secondi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su