Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 227

Pagina 227 di 293 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #4521
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Absint, fuma meno se funzionasse come dici tu non avrebbe senso alcun film della saga.

    La cosa che più stona, a distanza di tempo, almeno per me, è Luke. Il gesto di gettare la spada alla Mr Bean rovina proprio il personaggio. Nella trilogia precedente diventava più saggio lungo i film. dopo il fallimento con la sua scuola, sarebbe dovuto diventare più cupo e serioso, pure depresso, non un clown. L'ho trovato dissonante, se non addirittura dissacrante.
    Poi la forza da filosofia sembra stia andando verso la magia alla Harry Potter. Sicuramente più kid-friendly, come scelta, ma non so se alla lunga sarà un bene per la saga.

  2. #4522
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma dove si vede che Luke sta due giorni da yoda?
    Luke e Han partono INSIEME da Hoth. Luke va a Dago-Bah da Yoda. Han scappa dall'Impero. Luke arriva su Dago-Bah, conosce Yoda, inizia l'addestramento e ha una visione dei suoi amici in pericolo, quindi riparte. In quel momento i suoi amici arrivano sulla città delle nuvole. (erano ancora in viaggio) Conoscono Lando, vengono invitati a CENA (in realtà una trappola) vengono catturati, poi torturano Han e lo chiudono nella Grafite. A quel punto Luke arriva sulla Città delle nuvole. Quindi o le tempistiche sono sbagliate oppure Luke da Yoda in addestramento c'è stato non più di un paio di giorni.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A quelle distanze lo spazio tempo e la relatività etc
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    una astronave in 18 ore di viaggio interstellare probabilmente percorre un mese di spazio tempo per un individuo che siede su un pianeta
    A parte il fatto che dubito che si possa applicare la Fisica di "Terra1" all'universo di Star Wars, questo avverrebbe solo se le astronavi viaggiassero alla velocità della luce. Ma non lo fanno x non consumare energia e venire tracciati, viaggiano a velocità normale.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    la forza da filosofia sembra stia andando verso la magia alla Harry Potter..
    La Forza era originariamente concepita come Magia
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #4523
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Se Poe ubbidiva agli ordini il Primo Ordine continuava a seguire gli incrociatori ribelli vuoti mentre i ribelli veri e propri erano belli che vivi e sani e salvi nascosti nella vecchia base abbandonata. Come era nei piani...
    Giuro non ho capito

  4. #4524
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Giuro non ho capito
    Il Primo Ordine ha saputo del piano di fuga da Benicio Del Toro. Se Poe e gli altri mentecatti fossero stati al loro posto, i cattivi avrebbero inseguito e distrutto una nave vuota.

    Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

  5. #4525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il Primo Ordine ha saputo del piano di fuga da Benicio Del Toro. Se Poe e gli altri mentecatti fossero stati al loro posto, i cattivi avrebbero inseguito e distrutto una nave vuota.

    Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
    Ah quindi avevo capito giusto... E ditemi un po', rispetto a "i ribelli scappano sani e salvi" di questa versione, il film come finisce che ho un vuoto di memoria?

  6. #4526
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ah quindi avevo capito giusto... E ditemi un po', rispetto a "i ribelli scappano sani e salvi" di questa versione, il film come finisce che ho un vuoto di memoria?
    Ne scappano di meno.

  7. #4527
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  8. #4528
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.108
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma poi Benicio del Toro il piano dei ribelli come lo aveva scoperto?

  9. #4529

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Non ricordo benissimo la scena, ma quando i tre escono dall'iperspazio vicino alle navi della Resistenza e si stanno dirigendo verso l'ammiraglia del Primo Ordine, si tengono in contatto con Poe e quest'ultimo dice a Finn del piano di Hondo (una roba tipo "fate in fretta perché l'ammiraglio vuole far evacuare la nave") proprio mentre accanto a Finn è seduto il personaggio di Del Toro.
    Però l'ho visto un po' di tempo fa, quindi potrei confondermi, chiedo conferma a chi l'ha visto di recente o si ricorda meglio.
    Ultima modifica di Tyreal; 01-02-18 alle 13:38

  10. #4530
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ne scappano di meno.
    -.-

  11. #4531
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ah quindi avevo capito giusto... E ditemi un po', rispetto a "i ribelli scappano sani e salvi" di questa versione, il film come finisce che ho un vuoto di memoria?
    Holdo muore, un grande passo avanti verso la vittoria della Resistenza.

  12. #4532
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio


    Ma cosa cazzo stai dicendo? Te la sei presa parecchio solo per aver detto che hai scritto delle banalità da studentucolo eh? Coda di paglia?
    Ti sei arrampicato sugli specchi con argomenti arzigogolati e dietrologia da quinta elementare poi non contento ti sei lanciato in questo post con solo insulti e frasi senza senso e accusi gl ialtri di mancanza di argomentazioni?

    La parte in neretto evidenzia quanto sia sbagliato il ragionamento, prima neghi il difetto principale di un film già di suo orrendo (altrimenti ci si passava pure sopra) poi affermi che siccome è di Lucas allora "tutto apposto", cosa di una stupidità disarmante.

    La cosa divertente è che negli ultimi due anni gli odiatissimi prequel ora sono diventati capolavori, sopratutto nelle menti dei più pecoroni che allora esibivano la loro brillantezza odiando i prequel, non per gusto e spirito critico (magari nel buio delle loro camerette li adoravano pure) ma per seguire il consenso comune.

    Paradossale.
    Daled, decidi tu cosa e come è Star Wars? Per me può deciderlo solo Lucas, visto che l'ha creato, che ti piaccia o meno. E la tua versione di Star Wars vale come questa Disney: meno di zero. Io adoravo i prequel già prima, ora sono capolavori se il futuro di Star Wars è questo che ci stanno propinando.

    Comunque sei una di quelle persone con cui è davvero fastidioso e noioso discutere.

  13. #4533
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    I prequel erano scadenti, non ci piove. Rispetto alla trilogia originale non erano niente.
    Ma questo "salto" di qualità tra un trio e l'altro è lo stesso che c'è ora tra questa nuova trilogia e quella dei prequel.

  14. #4534
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    I prequel hanno una loro dignità. Hanno una cura nel lore, nei personaggi e una visione di stile d'insieme che, può piacere o meno, ma è oggettiva.
    Io personalmente nei 2 nuovi film non l'ho percepita. C'è solo una scena, che mi fa venire la pelle d'oca, per un breve istante: quel "Chewie... We're home".

  15. #4535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    I prequel hanno una loro dignità. Hanno una cura nel lore, nei personaggi e una visione di stile d'insieme che, può piacere o meno, ma è oggettiva.
    Io personalmente nei 2 nuovi film non l'ho percepita. C'è solo una scena, che mi fa venire la pelle d'oca, per un breve istante: quel "Chewie... We're home".
    pena

  16. #4536

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non ricordo benissimo la scena, ma quando i tre escono dall'iperspazio vicino alle navi della Resistenza e si stanno dirigendo verso l'ammiraglia del Primo Ordine, si tengono in contatto con Poe e quest'ultimo dice a Finn del piano di Hondo (una roba tipo "fate in fretta perché l'ammiraglio vuole far evacuare la nave") proprio mentre accanto a Finn è seduto il personaggio di Del Toro.
    Però l'ho visto un po' di tempo fa, quindi potrei confondermi, chiedo conferma a chi l'ha visto di recente o si ricorda meglio.
    Però non ho capito perchè gli ex imperiali non averbbero dovuto vedere le scialuppe di salvataggio e continuare invece a seguire le, anzi la (che ne era rimasta solo una), nave vuota.
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  17. #4537
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Perché è un film alcune cose devono succedere

  18. #4538
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    -.-
    Eh lo so, ma sei stato tu a chiedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    I prequel hanno una loro dignità. Hanno una cura nel lore, nei personaggi e una visione di stile d'insieme che, può piacere o meno, ma è oggettiva.
    Io personalmente nei 2 nuovi film non l'ho percepita. C'è solo una scena, che mi fa venire la pelle d'oca, per un breve istante: quel "Chewie... We're home".
    Boh, per me quest'ultimo è meglio dei prequel. E anche TFA al massimo può essere più brutto di episodio 3 (discutibile) ma non degli altri due.

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Però non ho capito perchè gli ex imperiali non averbbero dovuto vedere le scialuppe di salvataggio e continuare invece a seguire le, anzi la (che ne era rimasta solo una), nave vuota.
    Perché erano nascoste ai radar o una roba del genere, dicono qualcosa in proposito ma non ricordo bene.
    Comunque Del Toro conosce il piano di fuga perché sente Poe che lo spiega a Finn via radio.

  19. #4539

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma sei stato tu a chiedere.


    Perché erano nascoste ai radar o una roba del genere, dicono qualcosa in proposito ma non ricordo bene.
    Comunque Del Toro conosce il piano di fuga perché sente Poe che lo spiega a Finn via radio.
    ...che minchi@t@ di film
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  20. #4540
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ormai avete deciso così perché si. Inutile discutere e argomentare...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su