Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 272

Pagina 272 di 293 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282 ... UltimaUltima
Risultati da 5.421 a 5.440 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #5421
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    unica opzione

    poi i personaggi fastidiosi della serie sono stati creati proprio col 7

  2. #5422
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    unica opzione

    poi i personaggi fastidiosi della serie sono stati creati proprio col 7
    Solo il nigga veramente e non è "fastidioso" è "occasione sprecata" - poteva essere un personaggio migliore ma non hanno avuto il coraggio.
    Sì, era l'opzione più sicura, forse non l'unica ma non avevano le palle per fare una cosa come Blade Runner 2049.

  3. #5423
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    poe è penoso, idem il comandante dei cattivi e rey e kylo trovano un senso solo con johnson

  4. #5424
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    poe è penoso, idem il comandante dei cattivi e rey e kylo trovano un senso solo con johnson
    >poe
    quasi adorato da più o meno tutti, uno dei migliori personaggi della serie, avrebbe avuto una luce migliore senza Finn (e Finn sarebbe stato un personaggio completo senza Poe. Entrambi sono dei beta-Han Solo divisi a metà.)
    >comandante dei cattivi
    è una macchietta ma non è odiato il personaggio, piuttosto le battutine
    >rey
    mary sue dall'inizio, fa schifo nel 7 e fa ancora più schifo nell' 8 perchè fa cose inspiegabili (nel 7 perlomeno rispettava certi canoni)
    >kylo
    il miglior personaggio della nuova serie, l'unico che fin dal 7 ha provocato spunti di discussione sulla sua evoluzione, accanto a Poe forse

    che non avessi gusto si sapeva, eh

  5. #5425
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Poe: un bulletto copia sbiadita di han solo, giustamente Johonson lo rimette al suo posto nel seguito
    Comandante dei cattivi: una patetica macchietta comica
    Rey: usa poteri jedi avanzati a muzzo e va bene, impara ad usare la spada laser con il cepu e va bene, però nel seguito fa cose inspiegabili, cosa non è dato sapersi
    Kylo: il frignetta che spacca i monitor se le cose non vanno come dice lui, ma per favore, diventa un buon personaggio solo e unicamente nel seguito

  6. #5426
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Vabè cocoon ripeto, che tu non ci capissi niente era palese eh...

  7. #5427
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    gotcha

  8. #5428
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Da una parte superman è stato messo davanti alla scelta di uccidere o lasciare morire, non ne aveva una terza.
    Dall'altra parte il Jedi che con una cippa di addestramento aveva sconfitto il sith che aveva distrutto l'ordine Jedi che per una crisi isterica e un brutto sogno dovuto ad una cena troppo piccante tenta di uccidere suo nipote, distrugge tutto quello che aveva costruito e si ritira a vivere come un eremita con demenza senile...
    Io mando giù tutti i film senza quasi battere ciglio (ero riuscito a guardare tutto lanterna verde) ma con questo ho fatto veramente fatica (ed episodio 7 non mi era dispiaciuto)

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Non è solo quello ma è proprio come hanno impostato il personaggio che ha fatto infuriare tantissima gente, come pure Pa' Kent che lo scoraggiava da usare i poteri in pubblico perché aveva paura di perderlo invece di trattarlo come il futuro messia.
    Stai facendo esattamente lo stesso errore che quei fan di Superman fecero con Pa' Kent, uguale, parti dal presupposto che Luke non avesse difetti e avesse tutte le risposte giuste e pensa un po' non è così.
    Old Man Luke è forse la parte migliore del film.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #5429
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io il fandom di Superman lo conosco abbastanza bene (ho letto anche i fumetti per un po') e ti garantisco che c'era tantissima gente incazzata a morte perché Superman e Pa' Kent non erano dei boy scout infallibili nel film non diversamente da come tanta gente ha reagito di fronte a Old Man Luke.
    Permettimi, ne dubito. Non che non ci siano state critiche ma che il vitriolo sia lo stesso di quanto ricevuto da TLJ per quanto fatto da TLJ non ci credo proprio.

    Che poi Pa' Kent era un fesso in quel film, dai.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    e rey e kylo trovano un senso solo con johnson
    Si, tutti e tre nella pattumiera

  10. #5430
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, tutti e tre nella pattumiera
    Tirati fuori dalla pattumiera, si

  11. #5431
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ripetiamolo tutti insieme

    7 = 4
    l'unico suo crimine è essere la copia di un altro film, ma non è brutto
    non è totalmente brutto di suo, è che è la brutta copia di un altro film.
    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Lo so, è un mio grosso problema.
    Diciamo che riesco a mandare giù bocconi che molti sputerebbero e non me ne vanto
    ma che ti frega, se a te piacciono va bene così
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #5432
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Io ho rivalutato 7. Non è niente di originale, ma è più rispettoso dell'VIII che rivoluziona solo perché vuole fare suo un intero brand. l'impressione che mi ha dato Last Jedi è che chi ha fatto il film sia arrivato come quando compri una casa da ristrutturare, fai modifiche di tuo gusto spesso snaturando la storia della casa, spostando e modificando ciò che più ti aggrada.

    Che non è una cosa di per sé negativa o positiva, ma sicuramente è divisiva.

  13. #5433
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    7 è un bel filmetto godibile. Tutto qui. L'8 fa cagare come film, non come film di star wars. SW 8 sta a Star Wars come Prometheus sta ad Alien.

  14. #5434
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho rivalutato 7. Non è niente di originale, ma è più rispettoso dell'VIII che rivoluziona solo perché vuole fare suo un intero brand. l'impressione che mi ha dato Last Jedi è che chi ha fatto il film sia arrivato come quando compri una casa da ristrutturare, fai modifiche di tuo gusto spesso snaturando la storia della casa, spostando e modificando ciò che più ti aggrada.

    Che non è una cosa di per sé negativa o positiva, ma sicuramente è divisiva.
    L'arte cinematografica contemporanea consiste nel creare qualcosa di nuovo partendo da elementi pre-esistenti, ergo il 7 non è arte l'8 si
    che poi è il motivo per cui Shape of the Water ha vinto l'oscar come miglior film

  15. #5435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Permettimi, ne dubito. Non che non ci siano state critiche ma che il vitriolo sia lo stesso di quanto ricevuto da TLJ per quanto fatto da TLJ non ci credo proprio.

    Che poi Pa' Kent era un fesso in quel film, dai.


    - - - Aggiornato - - -



    Si, tutti e tre nella pattumiera
    Sulla vignetta sono d'accordo sulla morte di pa' Kent, assurda, da fare nettamente meglio ma serviva per costruire una fetta importante su cui poggia il film. Cmq fatta male, senza se e senza ma.

    Sul Ralph supermaxi eroe non sono invece d'accordo, è un chiaro omaggio alla prima versione di Superman (anni 30, che non poteva volare ma fare salti stile Hulk).

    La rivisitazione moderna di Superman in generale mi è però piaciuta (tanto quanto non mi sono piaciuti i film dopo purtroppo), il fatto che sia stato chiamato man of steel la dice tutta, non è il Superman classico, si usa il richiamo in uso soprattutto in passato ma il film è strutturato a livello superuomini, non potevano fare il sup che ferma il rapinatore. La struttura del film rende giustizia al personaggio in chiave moderna, villain compreso

    Se escludiamo papà Kent ed accettare (capisco sia difficile visto che sup è il boy-scout per eccellenza) la scelta tra un kryptoniano ed i terrestri, il film è su scala cosmica come deve essere.

    Star wars non ha rivisitato un bel niente, ha preso dei canoni che avevano funzionato in passato ed ha fatto un pastrocchio senza senso smontando alcuni aspetti che lasciano un wtf? sulla faccia di molti, fan e non fan

    Che ti viene da dire ma pigliati lo screenplay delle stagioni 4-5 di clone wars e facci dei film che stanno una spanna sopra (ma una montagna di spanne sopra). Mah
    Ultima modifica di Odin; 06-10-18 alle 21:13

  16. #5436
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'arte cinematografica contemporanea consiste nel creare qualcosa di nuovo partendo da elementi pre-esistenti, ergo il 7 non è arte l'8 si
    che poi è il motivo per cui Shape of the Water ha vinto l'oscar come miglior film
    Arte da cesso

  17. #5437
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'arte cinematografica contemporanea consiste nel creare qualcosa di nuovo partendo da elementi pre-esistenti, ergo il 7 non è arte l'8 si
    che poi è il motivo per cui Shape of the Water ha vinto l'oscar come miglior film
    arte
    un film che aveva solo una vocazione commerciale ed è fallito pure in quella


    a r t e

    c'ha pure scene in cg brutte. Manco quelle.

  18. #5438
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    La Gioconda è stata dipinta perché un tizio francese ha dato un sacco di soldi a Leonardo

  19. #5439
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La Gioconda è stata dipinta perché un tizio francese ha dato un sacco di soldi a Leonardo
    Un tizio italiano, che probabilmente nemmeno ha pagato Leonardo visto che il dipinto ha finito per tenerselo finché un francese non glielo ha comprato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #5440
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La Gioconda è stata dipinta perché un tizio francese ha dato un sacco di soldi a Leonardo
    in realtà l'aveva dipinta prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su