Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 285

Pagina 285 di 293 PrimaPrima ... 185235275283284285286287 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #5681
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Gliene abbiamo tirate di ogni, pure su questo forum
    Però, come detto, Star Trek qui in Italia è meno mainstream di Star Wars, i numeri in termini di pubblico sono molto diversi e, di riflesso, anche i post di critica.
    Ma pure in diversi posti dove bazzicano inglesi e americani spesso a criticarli ero solo io e lì è parecchio mainstream.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #5682
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema del film è l’inseguimento nello spazio così come è stato presentato.
    Vengono inseguiti dall’astronave gigante e da n stardestroyer.
    Cazzo fai saltare due stardestroyer avanti e gli fai “tagliare la strada”.

    No, stai dietro a distanza e aspetti che finiscono la benzina in tre giorni.

    È così demenziale che nemmeno spaceball.

    Suvvia.
    Non puoi fare il salto a quella distanza da altre astronavi, ne vedi l'effetto un paio di scene dopo, se avessi visto il film

  3. #5683
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non puoi fare il salto a quella distanza da altre astronavi, ne vedi l'effetto un paio di scene dopo, se avessi visto il film
    Dai Cocoon fai ridere, mi piace come dici palesi turbofregnacce solo per tenere vivo il thread

    1) fermi delle navi e magicamente le fai saltare una volta preso abbastanza spazio, genio
    o, la cosa più logica
    2) a questo punto il nuovo ordine controlla praticamente la galassia conosciuta, chiami un'altra flotta e la fai saltare in un punto di fronte alla flotta ribelle, wow miracolo.


    Tutte cose che non succedono perchè nel momento in cui finanzi un film di SW che campa su un inseguimento in linea retta sullo spazio, qualsiasi pretesa di logica o attenzione alla trama viene buttata fuori dalla finestra.

  4. #5684
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che poi in realtà questo é uno dei paradossi dei film di fantascienza, mi spiego: non esiste che in un mondo con astronavi piú veloci della luce e con armi laser potentissime la battaglie si risolvano in scontri alla WW2. É proprio incoerente. Come veniva fatto notare in Mass Effect, appena una nave é alle strette la basterebbe dare gas e scappare. Oppure non ingaggiare direttamente il nemico e semplicemente aggirarlo per bombardare i suoi pianeti dall'orbita. In questo film però non si sono curati della presenza del paradosso, e di conseguenza ci si sono gettati contro facendosi male.

  5. #5685
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Che poi in realtà questo é uno dei paradossi dei film di fantascienza, mi spiego: non esiste che in un mondo con astronavi piú veloci della luce e con armi laser potentissime la battaglie si risolvano in scontri alla WW2. É proprio incoerente. Come veniva fatto notare in Mass Effect, appena una nave é alle strette la basterebbe dare gas e scappare. Oppure non ingaggiare direttamente il nemico e semplicemente aggirarlo per bombardare i suoi pianeti dall'orbita. In questo film però non si sono curati della presenza del paradosso, e di conseguenza ci si sono gettati contro facendosi male.
    C'è una cosa chiamata suspension of disbelief
    Puoi farmi uno scontro campale nello spazio con le navi che si sparano di "broadside" manco fosse il 1700, ma non puoi vendermi l'idea di un inseguimento in linea retta nello spazio se non mi ci crei un motivo valido per renderlo credibile.

    es. non puoi farlo se una delle due fazioni controlla lo spazio conosciuto ed ha chiaramente una flotta abbastanza grande per semplicemente risolvere il problema in 5 secondi.

    Cosa ci voleva a fare "la flotta ribelle ha una nave per la guerra elettronica, non riusciamo ad inserire una flotta per intercettarli, ci conviene inseguirli"

    Tanto nel prossimo film secondo voi toccheranno il fatto che con quella scena assurda del salto iperspazio usato come arma hanno devastato una bella fetta della flotta del nuovo ordine?

  6. #5686
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Il punto è che alla fine si riduce grandemente la scala di tutto. L'inseguimento di fatto riduce tutto il primo ordine e tutta la resistenza a quel che si vede. Una manciata di navi. riduce l'universo a un'autostrada poco trafficata.

  7. #5687
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dai Cocoon fai ridere, mi piace come dici palesi turbofregnacce solo per tenere vivo il thread

    1) fermi delle navi e magicamente le fai saltare una volta preso abbastanza spazio, genio
    o, la cosa più logica
    2) a questo punto il nuovo ordine controlla praticamente la galassia conosciuta, chiami un'altra flotta e la fai saltare in un punto di fronte alla flotta ribelle, wow miracolo.


    Tutte cose che non succedono perchè nel momento in cui finanzi un film di SW che campa su un inseguimento in linea retta sullo spazio, qualsiasi pretesa di logica o attenzione alla trama viene buttata fuori dalla finestra.
    Sarebbe stato credibile se si fosse trattato, diciamo, di un pirata spaziale, che ovviamente ha a malapena soltanto una nave. Ma penso che pure l'ufficiale più scemo dell'Impero di un tempo avrebbe risolto la cosa diversamente

  8. #5688
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato credibile se si fosse trattato, diciamo, di un pirata spaziale, che ovviamente ha a malapena soltanto una nave. Ma penso che pure l'ufficiale più scemo dell'Impero di un tempo avrebbe risolto la cosa diversamente
    purtroppo c'era l'intoppo

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #5689
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.886

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il punto è che alla fine si riduce grandemente la scala di tutto. L'inseguimento di fatto riduce tutto il primo ordine e tutta la resistenza a quel che si vede. Una manciata di navi. riduce l'universo a un'autostrada poco trafficata.
    Sì diciamo che quello che traspare è che il nuovo ordine sia una manciata di navi da guerra, e i ribelli 4 gatti (quando comunque dovrebbe esserci un gran numero di pianeti liberi dal nuovo ordine ecc...
    Alla fine di episodio 8 sembra che a combattersi siano rimasti 4 gatti per fazione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #5690

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che poi è un po' figlio dello stesso discorso per cui nell'immensa galassia si ritrovano sempre tutti parenti.

  11. #5691
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema del film è l’inseguimento nello spazio così come è stato presentato.
    Vengono inseguiti dall’astronave gigante e da n stardestroyer.
    Cazzo fai saltare due stardestroyer avanti e gli fai “tagliare la strada”.

    No, stai dietro a distanza e aspetti che finiscono la benzina in tre giorni.

    È così demenziale che nemmeno spaceball.

    Suvvia.

  12. #5692
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sì diciamo che quello che traspare è che il nuovo ordine sia una manciata di navi da guerra, e i ribelli 4 gatti (quando comunque dovrebbe esserci un gran numero di pianeti liberi dal nuovo ordine ecc...
    Alla fine di episodio 8 sembra che a combattersi siano rimasti 4 gatti per fazione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Fra le tante nefandezze, ep VIII riesce , in alcuni tratti, a sembrare perfino una produzione "in economia", cosa che mai mi sarei aspettato neppure di pensare associato al marchio SW. Ovviamente il tutto nasce non certo dalla carenza di mezzi ma da un'incredibile miseria di idee.

  13. #5693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Scusate l'innioranza, ma qualcuno ha idea di quando ci saranno i primi trailer di Ep 9?

  14. #5694
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    A maggio probabilmente... Per il Maythefourth

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #5695
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Intanto la Disney ha ingaggiato David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie tv di Game of Thrones, per sviluppare una nuova trilogia di film spin-off dedicati a Star Wars

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #5696
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Intanto la Disney ha ingaggiato David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie tv di Game of Thrones, per sviluppare una nuova trilogia di film spin-off dedicati a Star Wars
    addio...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #5697
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma non era stato detto qualche mese fa?
    Non so perché ma non mi suona nuova

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  18. #5698
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ma non era stato detto qualche mese fa?
    Non so perché ma non mi suona nuova
    La novità è che non si sapeva cosa gli avrebbero fatto fare, oggi hanno confermato che sarà una trilogia di film avulsa da quanto visto finora - probabilmente anche dal punto di vista temporale.

  19. #5699
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ottimo!

  20. #5700
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Scusate l'innioranza, ma qualcuno ha idea di quando ci saranno i primi trailer di Ep 9?
    a questo punto alla SW celebration dal 9-11 aprile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su