Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 19

Pagina 19 di 293 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #361
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    secondo me è chewbacca, che si scopre essere un infido doppiogiochista
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #362

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ce l'ho! E' un ewok. Glabro.

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nei libri canon, della trilogia post endor, si dice che


    L'imperatore ha "captato" un segnale/un richiamo della forza proveniente da zone sconosciute dell'universo, e ha spedito i resti dell'impero là per costruire il primo ordine. Da wookipedia

    At the Observatory, Rax presents Brendol Hux with a replica of the Emperor's pleasure yacht Imperialis. He tasks Brendol with taking his son and the child soldiers to create a new Empire in the Unknown Regions. Rax then leads Adviser Tashu into an octagonal chamber full of ancient computers which project a three-dimensional star chart of the Unknown Regions based on information from Admiral Thrawn. Tashu tells Rax that the Emperor has always been intrigued by a dark presence originating from the Unknown Regions
    Non è proprio così...


    L'Imperatore desiderava sterminare sia l'Impero che la ribellione, facendo in modo che nessuno dei due sopravvivesse a lui.
    Ha creato una trappola per i due contendenti su Jakku (il pianeta sarebbe dovuto esplodere mentre avveniva la battaglia distruggendo anche le truppe sia imperiali che ribelli).
    L'ammiraglio Rax era stato incaricato direttamente da Palpatine di eseguire il piano, ma Rax decise altrimenti.


  4. #364
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ultima teoria sull'identità di Snoke

    http://www.comedycentral.it/news/sno...ria-di-un-fan/

    Molto interessante, secondo il mio modesto parere, questa volta
    E' sbagliata dall'inizio. Syfo Dias non fu cacciato dal consiglio e non aveva previsto la guerra dei Cloni.

    E comunque è ormai chiaro che Snoke è una figura "nuova" dell'universo di Star Wars, proveniente dalle zone remote della galassia.

  5. #365
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Non è proprio così...


    L'Imperatore desiderava sterminare sia l'Impero che la ribellione, facendo in modo che nessuno dei due sopravvivesse a lui.
    Ha creato una trappola per i due contendenti su Jakku (il pianeta sarebbe dovuto esplodere mentre avveniva la battaglia distruggendo anche le truppe sia imperiali che ribelli).
    L'ammiraglio Rax era stato incaricato direttamente da Palpatine di eseguire il piano, ma Rax decise altrimenti.
    sì più o meno, diciamo che volevo porre attenzione su altro
    Ultima modifica di Ceccazzo; 02-07-17 alle 07:44

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì più o meno, diciamo che volevo porre attenzione su altro
    Si, giusto. Era per chiarire le origini di Snoke.
    Facendo due più due, se il Primo Ordine nasce da una "chiamata da lontano", in un luogo lontano, credo che a "chiamare" sia stato proprio Snoke.
    Sarà interessante comunque capire da dove parte la storia di Snoke... O forse potrebbe essere l'argomento di una nuova trilogia?

    Intanto Adam Driver ha affermato che Rian Johnson ha riscritto parte delle regole sulla Forza.

  7. #367
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Si, giusto. Era per chiarire le origini di Snoke.
    Facendo due più due, se il Primo Ordine nasce da una "chiamata da lontano", in un luogo lontano, credo che a "chiamare" sia stato proprio Snoke.
    Sarà interessante comunque capire da dove parte la storia di Snoke... O forse potrebbe essere l'argomento di una nuova trilogia?

    Intanto Adam Driver ha affermato che Rian Johnson ha riscritto parte delle regole sulla Forza.

    Buona fortuna a Johnson, anche Lucas ci provò a riscrivere le fondamente della Forza con quella porcata dei midclorian. Per me si può modificare come si vuole il concetto di Forza, sempre se la modifica sia ben fatta e rispetti il contesto del mondo creato e distrutto da Lucas.

    Dall'altra parte di sono i fanboy fanatici del misticismo di Star Wars. Non credo la faranno passare liscia una GROSSA modifica ad un concetto che va avanti da anni, non parlo di fan normali, ma di gente fanatica.

    Questo film è un grosso bivio per la serie, deve costruire l'intera impalcatura della nuova trilogia, come fece all'epoca L'Impero Colpisce Ancora. Nel precedente film si è buttata tante carne al fuoco, bisogna vedere se le risposte e la sceneggiatura rispetti le alte aspettative. Disney e i realizzatori del progetto si giocano la trilogia con questo film, non credo che un ultimo capitolo possa salvare baracca e burattini. Il primo film l'ho sempre giudicato con indulgenza, alla fine è una semplice presentazione dei nuovi personaggi e luoghi, ora questo secondo film deve davvero stupire.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Grizzlyman87 Visualizza Messaggio
    Nel precedente film si è buttata tante carne al fuoco,
    della quale molta è andata bruciata
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    A me basta che introduca nuovi concetti sulla forza e non che vada a modificare random quelli che già conoscevamo come successe nell'episodio 7

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che conoscevamo grazie a cosa? Perchè nel film non c'è nulla che vada a cozzare con quanto affermato dalla trilogia originale, in ESB Yoda rende chiaro a Luke che la forza funziona con la volontà/fede (se ci credi ci riesci) al contrario dei prequel con i midichlorian o della credenza comune nata probabilmente da opera esterne (videogiochi, rpg cartacei, che per necessità regolistiche devono andare a "livelli") che accosta la potenza nella forza solo con l'allenamento.

    Sono abbastanza sicuro che le modifiche di Johnson non sono nulla di grosso e probabilmente hanno più a che fare con con il rapporto light/dark che su come funziona. Vedremo cosa si sarà inventato ma di fedele alla trilogia non c'è stato veramente null'altro.

    NB: Non sto difendendo le famose scene di Rey nel combattimento (in cui magari non c'è solo forza ma anche allenamento marziale) o della persuasione quando prigioniera (un tantino esagerato) ma nonostante gli anni di EU e i prequel è l'unica opera che non è andata in forte contraddizione con le regole stabilite dalla trilogia originale.
    Ultima modifica di Daled; 03-07-17 alle 13:55
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Quando Lucas scriveva la sceneggiatura del primo film, si dedicò molto a spiegare cosa fosse la Forza. Addirittura diede un nome alla luce ed al lato oscuro della Forza. Ma per nostra fortuna, in quel tempo, Lucas dava molto ascolto alle persone che lo circondavano e doppia fortuna, quelle persone non erano degli yesman.
    Lucas alla fine capì che più rimaneva sul vago riguardo alla Forza e più la Forza diventava un concetto universalmente riconoscibile che le persone apprezzavano.

    Ecco, io penso che la Forza più viene spiegata e confinata all'interno di regole e concetti e più perde il suo fascino. I midiclorian sono un esempio lampante di come si può rovinare la Forza, cercando di trovare delle dimensioni scientifiche e concrete a qualcosa che non dovrebbe essere possibile misurare con un semplice esame del sangue.

    Io spero quindi che alla fine dei conti anche Rian Johnson resti sul vago... Che cambi le regole senza spiegare quali fossero le regole che ha cambiato... Non è facile, ma non è nemmeno tanto difficile.
    Ultima modifica di Tiberius Ren; 03-07-17 alle 14:01

  12. #372
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    penso che introdurranno il concetto di forza "neutra" , portando avanti il discorso iniziato in Rebels

  13. #373
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Star Wars: The Last Jedi


  14. #374
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Figo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #375
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Che spettacolo

    Tanto ci saranno i soliti rompiballe "eh ma che schifoooh", "eh ma è la copia di tesb!!".."eh ma la trilogia originale è meglioooh il resto è schiffa puraaaah" .. :rofl:
    Ultima modifica di SimoSky; 16-07-17 alle 10:14

  16. #376
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Che spettacolo

    Tanto ci saranno i soliti rompiballe "eh ma che schifoooh", "eh ma è la copia di tesb!!".."eh ma la trilogia originale è meglioooh il resto è schiffa puraaaah" .. :rofl:
    Ciusto!

  17. #377
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma quanto fanno cagare i poster del film?

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ho visto troppi alieni "pucciosi" per i miei gusti, spero non rovinino il film
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ho visto troppi alieni "pucciosi" per i miei gusti, spero non rovinino il film
    Faranno al solito da sfondo. Ad esempio quel simil pinguino/foca si intuisce sia autoctono delle isole in cui si sta allenando Rey...
    Gli altri saranno le solite comparsate che anche nel primo son presenti ma si notano poco...

  20. #380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    l'importante è che non si mettano a suonare percussioni nel covo di Jabba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su