Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 30

Pagina 30 di 293 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #581
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Rian Johnson conferma che in Ep. VIII sapremo chi sono i genitori di Rey e qualcuno pare cambierà "sponda", non è chiaro se dal lato oscuro passerà al lato chiaro o viceversa.


    O diventa gay
    O trans

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    O diventa gay
    O trans
    Sarebbe più un colpo di scena se tutti rimanessero etero...

  3. #583
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però l'animaletto puccioso ci sta, ma suor rana proprio per un cazzo, totalmente ridicole
    Sembrano più tartarughe che rane. A parte questo condivido.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.841
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Si chiameranno Mon Tarta

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Sinceramente mi sarei aspettato molte critiche al fatto che la storia (per stessa ammissione di Rian Johnson) somiglia all'Impero Colpisce Ancora o quanto meno pare che ne abbia la stessa struttura... Invece tirano di più le foche monache...

  6. #586
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Aspetta esca il film

  7. #587
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sarei aspettato molte critiche al fatto che la storia (per stessa ammissione di Rian Johnson) somiglia all'Impero Colpisce Ancora o quanto meno pare che ne abbia la stessa struttura... Invece tirano di più le foche monache...
    infatti la aspettative stanno a zero, si spera faccia meno schifo del 7, tutto qui

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Secondo Mark Hamill, Luke credeva che Ben fosse il prescelto!

    "Luke ha fatto un grandissimo errore nel pensare che suo nipote fosse il prescelto, ha investito tutte le energie su Kylo proprio come Obi-Wan con il mio personaggio. Ed è stato tradito, con tragiche conseguenze. Questo è il primo ostacolo che deve affrontare per riunirsi al mondo e ritrovare il suo posto nella gerarchia Jedi, capisci? E’ quel senso di colpa, quella sensazione di essere la causa, di non aver colto l’oscurità in lui prima che fosse troppo tardi.

    Prosegue:


    Penso che probabilmente guardi l’orizzonte e speri di poter essere stato più efficace, come avrebbe voluto Obi-Wan per lui. Ma la vita è imperfetta e senza conflitto non c’è dramma. Credetemi, vedrete molti conflitti ne Gli Ultimi Jedi. Questo è sicuro.” E ancora: “Il fatto che Luke dica ‘Conosco solo una verità. Il tempo della fine dei Jedi è giunto…” è piuttosto incredibile da colui che era il simbolo della speranza e dell’ottimismo nei film originali. Quando l’ho letto per la prima volta sono trasalito. Che cosa può averlo alienato così tanto dalle sue convinzioni? Non è un qualcosa che ho colto in un pomeriggio e ci ho fatto molta fatica.

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Certo sarebbe più facile capire perché Ben dovesse essere il prescelto se ci fosse un minimo di background sul Primo Ordine.
    Quindi mettendo insieme tutto abbiamo:
    -Ep7 che è la copia di A new hope
    -Ep8 che sarà simile a ESB
    -Kylo che doveva essere il prescelto ma cede al lato oscuro e poi grazie all'intercessione di un umile personaggio dal passato misterioso (ma collegato a quello di Kylo) che viveva nel deserto e scopre avere grosse capacità nella Forza si redime riportando l'equilibrio originalissimo

  10. #590
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Bisogna capire cosa s'intende, in questo caso, per "Prescelto".

    Prescelto di cosa?...quale Profezia?

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Certo sarebbe più facile capire perché Ben dovesse essere il prescelto se ci fosse un minimo di background sul Primo Ordine.
    Che c'entra il Primo Ordine?
    Qui si parla di una profezia Jedi!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Bisogna capire cosa s'intende, in questo caso, per "Prescelto".

    Prescelto di cosa?...quale Profezia?
    Credo che esista un'unica profezia sul prescelto.

  12. #592
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    più che altro in quel periodo storico non c'erano sith. Vedremo cosa dovrebbe bilanciare secondo luke

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Primo Ordine = nuovo impero.
    Mi sembra che questa cosa segua la linea dei fumetti. Cioè i film finiscono con Anakin che elimina l'Imperatore, alla fine ristora l'equilibrio, la profezia si avvera. Nei fumetti il fantasma dell'imperatore sopravvive e si reincarna nei propri cloni, che vengono combattuti sempre da Luke, rendendo di fatto Anakin un po' il prescelto di stacippa.
    Qui è lo stesso, l'Imperatore muore, non credo (spero) che Snoke sia una qualche prole dell'Imperatore, ma alla stessa maniera, il lato oscuro torna, corrompe il campione del lato chiaro, rendendo di nuovo Anakin il prescelto di stacippa.
    E' vero che dopo l'Imperatore, in teoria, i Sith sono estinti, ma è palese che esiste ancora almeno un maestro del lato oscuro - o Snoke o qualche suo sottoposto, chiunque debba completare l'addestramento di Kylo come si sente alla fine di Ep7.

    Non so, faccio un salto nel buio e dico che la combo "Ultimi Jedi" + Luke che dice "I Jedi c'hanno da morireeeh" fa supporre che la corruzione sia rinata in seno al nuovo ordine Jedi, alla fine anche se i Sith in carne e ossa sono estinti, rimangono i loro holocron, le relique, i luoghi pucciati nel lato oscuro e tutto quanto serve per corrompere i Jedi

  14. #594
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Mi ero dimenticato, in effetti, che sia dagli spoiler che dal trailer è praticamente confermato che:


    nella caverna sull'isola dove sta Luke c'è un "antico tempio Jedi" con un "antico libro Jedi" dove probabilmente Luke scopre il vero significato della Profezia. Che sarà il fulcro del film (significato di "ultimi jedi" ecc ecc). Luke, in base a quanto indicato su quel libro, scoprirà quindi rivelazioni molto importanti e scioccanti...e, probabilmente, in base a quanto scoperto avrà ipotizzato che Kylo Ren fosse il Prescelto (e non Anakin, come ipotizzato un tempo, o lo stesso Luke).

    Ultima modifica di SimoSky; 15-08-17 alle 13:00

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Magari dopo millenni di guerre ininterrotte si rendono conto che finché esistono i Jedi (che sono corruttibili) non può esserci nessun vero equilibrio nemmeno estirpando i Sith, un po' come in Kick Ass 2 quando alla fine realizzano che i supercattivi esistono solo in funzione dei superbuoni

  16. #596
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato, in effetti, che sia dagli spoiler che dal trailer è praticamente confermato che:


    nella caverna sull'isola dove sta Luke c'è un "antico tempio Jedi" con un "antico libro Jedi" dove probabilmente Luke scopre il vero significato della Profezia. Che sarà il fulcro del film (significato di "ultimi jedi" ecc ecc). Luke, in base a quanto indicato su quel libro, scoprirà quindi rivelazioni molto importanti e scioccanti...e, probabilmente, in base a quanto scoperto avrà ipotizzato che Kylo Ren fosse il Prescelto (e non Anakin, come ipotizzato un tempo, o lo stesso Luke).
    praticamente è come se

    ralph avesse ritrovato il manuale

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questa cosa segua la linea dei fumetti. Cioè i film finiscono con Anakin che elimina l'Imperatore, alla fine ristora l'equilibrio, la profezia si avvera. Nei fumetti il fantasma dell'imperatore sopravvive e si reincarna nei propri cloni, che vengono combattuti sempre da Luke, rendendo di fatto Anakin un po' il prescelto di stacippa.
    Al di la delle parole di Lucas che di fesserie ne ha dette e ne ha fatte, io non sono mai stato sicuro che Anakin fosse il vero ed unico prescelto.
    Se uno ci pensa, potrà chiedersi: chi ha ucciso veramente l'Imperatore? Il padre che materialmente l'ha buttato giù dalla balconata, oppure il figlio che ha reso tutto ciò possibile?

    In effetti, se Luke non avesse rifiutato di il lato oscuro, credo che poco sarebbe cambiato.

  18. #598
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Mamma mia Tiberius il tuo avatar è inguardabile

  19. #599
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma è normale scusate, se riportano l'equilibrio nella forza è normale che quando ci son tanti Jedi in posizioni importanti nella Repubblica, il prescelto faccia vincere i cattivi, poi ovviamente fa vincere i buoni, poi di nuovo i cattivi e poi i nuovi e via così.

  20. #600
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è normale scusate, se riportano l'equilibrio nella forza è normale che quando ci son tanti Jedi in posizioni importanti nella Repubblica, il prescelto faccia vincere i cattivi, poi ovviamente fa vincere i buoni, poi di nuovo i cattivi e poi i nuovi e via così.
    La distruzione dei Jedi non credo influisca sull'equilibrio in un senso o in un altro, la dottrina Jedi ha alla base il servire la Forza senza dominarla mentre i Sith la vedono come strumento da dominare.
    La la Forza in sé non credo abbia un uso particolare dei Jedi o ne sia particolarmente influenzata, la loro fine è più un effetto collaterale. Se c'è una cosa che è chiara nel nuovo EU è che anche se non esistono veri e propri "grigi" dalla parte dei buoni (il Bendu si dimostra più una forza della natura amorale) ma esistono sentieri della luce che non richiedono l'appartenenza all'ordine Jedi, insomma anche se i Jedi finiscono ci saranno sempre dei force user che camminano nella luce che si chiamino Jedi o membri dell'ordine degli spaturni vattelapesca.
    Per dire, pure gli sciamani Lasat e di altre culture della galassia usano la Luce, e hanno continuato indisturbati come pure le Sorelle della Notte (e immagino altri simili gruppi) il Lato Oscuro, penso che il problema fosse che i Sith usassero tecniche che hanno finito per disturbare attivamente l'equilibrio della forza invece di piegarla a livello individuale come altre creature che lo usano e per questo dovevano essere distrutti per ristabilire l'equilibrio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su