Visti Noroi (2005), Cure (1997) e Cult (2013). Tenetevi alla larga da quest'ultimo![]()
Visti Noroi (2005), Cure (1997) e Cult (2013). Tenetevi alla larga da quest'ultimo![]()
noroi me lo ricordo come... something else, in mancanza di espressioni migliori... Cure visto ma non ricordo nulla. Cult telefilm? Era immondo e giustamente cancellato.
Occhei, quello mi manca e non credo lo recupererò mai visto il tuo parere![]()
Thirst (2009) un insolito mix di horror, dramma e commedia![]()
Émile Zola coi Vampiri.
The Wailing (2016)
Un anziano giapponese si trasferisce in un remoto paesino montano coreano, cosa potrà mai andare storto?
Bello e senza spiegone, c'è di cui grattarsi la testa per ricostruire il puzzle.
Mi ha lasciato parecchio confusoma ormai chi se lo ricorda più
come mai questa deriva horror, Lux?
Sto tappando le mie lacune in fatto di horror asiatici
Già visti (in ordine sparso)
Ultima modifica di Lux !; 17-08-18 alle 20:52
Visti quasi tutti.
Ora sto guardando RINGS. Mannaggia quanto è insulso![]()
House (1977) Un trip assurdoSe siete in cerca di un horror diverso, questo lo è decisamente. I primi 10 minuti di montaggio sono atroci però
![]()
Ma pensa te come facevano il doppiaggio una volta![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Forse riescono a fare un remake migliore del'originale.
Ho appena visto Devils's Candy, che parla di follia indotta dal demonio. Mi aspettavo a malapena un filmetto ammazzaserata ma ho finito con l'apprezzarlo davvero moltissimo. A differenza di molti film del genere la famiglia di "vittime" é caratterizzata splendidamente, ho provato tantissima empatia per loro. E il pazzo pericoloso sembra davvero, appunto, un pazzo pericoloso. Straconsigliato, lo danno in questi giorni su sky.
Devil's candy ha la migliore e più verosimile caratterizzazione di un rapporto padre figlia che abbia visto in un film horror.
Molto bellino
Qualcuno ha visto Kuntilanak?