https://www.youtube.com/watch?v=pKWB-MVJ4sQ
Poi guardo.
EDIT:
Guardato :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=pKWB-MVJ4sQ
Poi guardo.
EDIT:
Guardato :pippotto:
Visto ora, bellino.
Mi ha fatto venir voglia di rivedere:
Però non mi è sembrato
Intervista a Neil su The Verge se vi interessa :sisi:
https://www.theverge.com/2017/7/12/1...atch-interview
Lo sto per vedere :rullezza:
Dead space :o
Visto
Che figata
Visto: bello bello!
Oltre a Dead Space a me ha ricordato un film di serie B che vedevo spesso qualche anno fa: Leviathan
La butto lì, dite che
non penso che i tre corti siano collegati tra loro, non mi porrei nemmeno la domanda, troppo diversi l'uno dall'altro: nel primo c'è una "doppia" invasione aliena (gli esseri di luce, e i cattivoni), nel secondo si ritrovano con una specie di demone durante la guerra del vietnam e nel terzo c'è questo mostro originato dagli asteroidi. Non vedo nessun collegamento
Eppure son convinto che in un futuro Volume 2 salterà fuori qualche sorpresa a riguardo :uhm:
Nelle interviste Neil coso ribadisce continuamente che è ancora tutto in forse. Ogni episodio può avere un proseguo oppure no, per alcuni hanno pensato a diverse opzioni, per altri no, alcuni si possono collegare tra loro e altri no. Ad ora è tutto molto aleatorio quindi non mi spaccherei la testa a cercare o aspettarmi dei collegamenti, quello che viene viene :asd:
Comunque, per quest'ultimo, una cosa che non mi è chiara
Se non sbaglio
Due cose interessanti emergono dall'intervista con The Verge, la prima è che uscira ancora un corto per il volume 1, Lima, "That’s a bit more like a current-day thriller." :pippotto:
La seconda è che pare Bill sia
:pippotto:
Spiegherebbe anche perchè non si è ancora licenziato :asd:
sempre con quei capelli in bocca :asd:
Vai tranquillo che non sei l'unico ad esempio io non avevo mica capito che
:asd:
No aspetta, io ho capito che
Idem, capito anche io così :sisi:
Cmq per seguire il tutto, se sapete leggere l'inglese consiglio di attivare i sub :sisi:
Cmq mi ricorda molto La Cosa, ovviamente, un po' Alien (per via del fatto che il superiore dica di sentire qualcosa dentro di se che non va), Dead Space (per via di tutti gli allarmi e i sistemi che riconoscono solo i membri del luogo e "avvertano" di qualche problema a livello biologico, non so SOMA).
Ce lo vedrei bene per un possibile film su Bioshock, mi pare riesca a rendere bene sia in fatto di effetti speciali che di atmosfere :sisi:
La ragazza è mica quella urlatrice seriale della Guerra dei Mondi? :uhm:
Se sì, preferisco la sorella :sisi:
EDIT: tra quelli che hanno dato un pollice verso su Steam:bua:Citazione:
Effects too real now have a fear of River Gods
Si, sottotitoli in inglese sempre attivi solo che o mi concentro a leggere o mi concentro a guardare le immagini :asd:
Si la ragazza dovrebbe essere Dakota Fanning, di cui si sottolineava la somiglianza con una possibile Newt adolescente.
Visto anche l'episodio claustrofobico, con richiami ad Alien, credo abbia comunque ripreso certe idee dal suo Alien 5 spargendole un po' in ogni episodio
????Citazione:
Alien 5
no covenant, ossia il prequel è sempre stato in mano a scott, ma alien 5, quindi un sequel, era suo
Ma è favoloso questo corto :rullezza:
Fa tantissimo la Cosa/DeadSpace :asd:
Se non sbaglio la scelta di affidargli Alien 5 venne fuori prima ancora che Scott riprendesse in mano il franchise con Prometheus, di fatto tagliandogli le gambe al povero Neil.
Poi, tramite qualche fuga di notizia e bozzetti, il suo film si sarebbe dovuto collegare direttamente ad Aliens, con Ripley, Hicks e Newt (adolescente) ma purtroppo non ne sapremo mai davvero nulla (forse, sia mai che visto il successo di questi corti, gli ridiano in mano il progetto terminata la trilogia prequel di Scott)
Non ho seguito del tutto la vicenda, c'è chi dice che la scelta definitiva di segarlo sia stata di Fox e che Scott fosse favorevole all'Alien di Blomkamp, ma ricordo distintamente che il rientro in campo di Scott coi seguiti di Prometheus ha posticipato/incasinato di molto il progetto di Blomkamp, quindi direttamente o indirettamente ha contribuito a questa situazione.
Sinceramente è una situazione imbarazzante. Hai Scott che ormai non è capace di fare un film di Alien e nemmeno lo vuole fare perché vuole fare i film su David ma vuole per forza infilarli nel franchise Alien (immagino per questioni economiche), poi hai Blomkamp che è uno dei pochi registi in circolazione con una possibilità di fare un vero film di Alien e gli vengono segate le gambe :bua: funziona tutto al contrario pd
Più che altro, trattandosi da una parte di prequel e dall'altra di sequel avrebbero potuto far lavorare tutti programmando bene i lavori.
Fondamentalmente il cast sarebbe stato diverso, troupe e lavoratori vari totalmente diversi, insomma potevano fare questo sforzo.
Probabilmente, visto il tema politico molto presente nei film di Blomkamp, non volevano un Alien segregato in qualche quartiere del Sud - Africa :asd:
Diciamo anche che i primi quattro Alien, belli o brutti che siano, hanno una tematica di fondo, che è quella dei comuni cristiani che vengono fottutti dalla multinazionale cattiva. Questa cosa è totalmente assente in Prometheus e Covenant, mentre puoi star tranquillo che Blomkamp l'avrebbe messa dentro al 200%, contando che è presente anche in questi corti :asd:
Beh in Covenant la questione della multinazionale, un po' sottotraccia, torna e volendo anche in Prometheus
Diciamo che comunque in questi due film più che questo aspetto, Scott abbia messo in mezzo tematiche più umane.
Io poi sono uno dei pochi, credo, a cui Prometheus non dispiace: più l'ho rivisto e più l'ho rivalutato.
Per quanto riguarda Covenant voglio rivedermelo con calma almeno altre due o tre volte prima di sentenziare (maledetta università che mi toglie troppo tempo)
https://www.youtube.com/watch?v=cItNwrrS_Og
EDIT:
Also soundtrack disponibile su Steam
http://store.steampowered.com/app/65...lume_1_Assets/
Q&A su reddit di Neil
https://www.reddit.com/r/movies/comm...ence&limit=500
comunque zygote non è che mi ha convinto tantissimo: è vero, è un classico horror ma il mostro è lento! gli puoi dare fuoco, lo puoi mettere in trappola in mille modi diversi, con un paio di pistolettate lo butti giù (e usa quell'ascia per spaccargli la testa!!). Poi gli tagli una mano e non hai più dita disponibili? so che sto sbagliando a giudicare questo corto con "razionalità", ma alle volte è più forte di me :D
è lo stesso "trucco" usato in aliens: i soldati sono rimasti in pochi e con poche armi e munizioni e non riescono a far fronte alla fiumana dei granchiacci, cosa che invece avrebbero fatto, non dico facilmente, ma di sicuro abbastanza agevolmente se presenti in forze e con armamento completo... ed alla fine si decolla e si nuclearizza lo stesso per il non si sa mai :asd:
ma alien era una minaccia, veloce e letale
Solo io trovo assurdo aver raccattato la mano e aver lasciato l'accetta? In un mondo senza munizioni l'accetta è l'arma atomica :asd:
:bua:
Magari non puoi ucciderle quelle cose.