Avatar | Nuova Quadrilogia Avatar | Nuova Quadrilogia - Pagina 25

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 503

Discussione: Avatar | Nuova Quadrilogia

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Visto oggi, piaciuto molto poco.

    - Buona la prima parte, terribile la seconda, così così quella finale.

    - Rispetto al primo la trama è più in piccolo e non ha senso: se tutto verte sull'eliminazione di Jake, perché non si accontentano del suo "ritiro"?

    - Terribile il personaggio di Spider

    - Il minerale del primo film sembra scomparso, sostituito dalla nuova sostanza, così, de botto.

    - Chi se ne fotte delle balene, chi se ne fotte, diosanto.

    - In questo film pare che un avatar non venga attaccato dalla fauna, mentre nel primo Jake veniva attaccato.

    - Mi ha fatto godere la famiglia patriarcale, con il saggio Jake che zittisce la moglie isterica.

  2. #482
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    il "ritiro" evidentemente non basta, dato che hanno imparato a loro spese che lui è capace di riunire i clan e scatenare la furia dei navì contro gli umani
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #483
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Visto oggi, piaciuto molto poco.

    - Buona la prima parte, terribile la seconda, così così quella finale.

    - Rispetto al primo la trama è più in piccolo e non ha senso: se tutto verte sull'eliminazione di Jake, perché non si accontentano del suo "ritiro"?

    - Terribile il personaggio di Spider

    - Il minerale del primo film sembra scomparso, sostituito dalla nuova sostanza, così, de botto.

    - Chi se ne fotte delle balene, chi se ne fotte, diosanto.

    - In questo film pare che un avatar non venga attaccato dalla fauna, mentre nel primo Jake veniva attaccato.

    - Mi ha fatto godere la famiglia patriarcale, con il saggio Jake che zittisce la moglie isterica.
    Sei andato a vederlo nella speranza di una trama?
    Memore del primo?
    Io sono andato solo ed esclusivamente per il 3D. Pure l'audio e mediocre.

  4. #484
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Avatar: The Way of Water has won its fifth global box office as it crossed $1.89 billion globally, and it is now very close to becoming the sixth-biggest global release in history over Spider-Man: No Way Home's $1.91 billion.

  5. #485
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Visto, piaciuto di più rispetto al primo che proprio non avevo sopportato.
    Storietta con grandi carenze dalle parti dello schieramento antagonista, mentre il connubbio tra la Natura, resa grafica in 3D e dinamiche famliari reggono il film.
    Secondo me Cameron di costruire una storia per piazzare delle scene d'azione non ha alcun interesse, fosse per lui farebbe solo documentari su Pandora, ma chiaramente non avrebbe lo stesso incasso.

    Come memoria storica del film in sè immagino rimarrà comunque nella cartella "Tech Demo".

  6. #486
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Visto, piaciuto di più rispetto al primo che proprio non avevo sopportato.
    Storietta con grandi carenze dalle parti dello schieramento antagonista, mentre il connubbio tra la Natura, resa grafica in 3D e dinamiche famliari reggono il film.
    Secondo me Cameron di costruire una storia per piazzare delle scene d'azione non ha alcun interesse, fosse per lui farebbe solo documentari su Pandora, ma chiaramente non avrebbe lo stesso incasso.

    Come memoria storica del film in sè immagino rimarrà comunque nella cartella "Tech Demo".
    Ma come, non ti sei commosso e/o messo a piangere di fronte a un messaggio così ispirato e profondo??

    Non è che anche tu fai parte della schiera dei superficiali che vanno al cinema solo per gli effetti speciali e non sanno andare in profondità dentro i significati di una storia??


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #487
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Avatar: The Way of Water has officially become the sixth film in history to earn $2 billion at the global box office, and director James Cameron has now had three of his films reach that impressive milestone.

    pazzesco

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    AH, altra cosa che mi ha fatto incazzare ma che mi ero dimenticato: a un certo punto il popolo del mare sparisce letteralmente

  9. #489
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    AH, altra cosa che mi ha fatto incazzare ma che mi ero dimenticato: a un certo punto il popolo del mare sparisce letteralmente
    Perchè era il black friday.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Avatar: The Way of Water has officially become the sixth film in history to earn $2 billion at the global box office, and director James Cameron has now had three of his films reach that impressive milestone.

    pazzesco
    Mai scommettere contro Cameron :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  11. #491
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    davvero qualcuno aveva dubbi sul fatto che non avrebbe incassato uno sproposito?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #492
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    davvero qualcuno aveva dubbi sul fatto che non avrebbe incassato uno sproposito?
    Più di uno pronosticava un flop
    Restarting

  13. #493
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Più di uno pronosticava un flop
    Si sperava nel flop. E' diverso. Ma che avrebbe fatto un nuovo super incasso, in fondo lo sapevano tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #494
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Più di uno pronosticava un flop
    Io non mi nascondo, avevo più di qualche dubbio.

    Troppi anni dal primo film

    Stessa storia, stessa ambientazione


    Dai trailer non mi sembrava sto progresso tecnologico stellare, anzi.

    Sono stato smentito, ma da un lato sono contento sinceramente.

    Non del film per se, che non mi attira per nulla e non l' ho visto, ma per il fatto che abbia riportato molte persone al cinema.

    Sarebbe veramente un peccato se si perdesse la tradizione della sala ... :(

  15. #495
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Non del film per se, che non mi attira per nulla e non l' ho visto, ma per il fatto che abbia riportato molte persone al cinema.
    Sarebbe veramente un peccato se si perdesse la tradizione della sala ... :(
    io penso che, molto banalmente, non abbia aiutato un cazzo, se non le tasche dei produttori

    Hanno fatto una campagna marketing colossale, creando "l'evento" (un pò come successe col primo o come succede ogni volta che esce un nuovo Star Wars) e convincendo ad andare al cinema per vederlo anche chi non ci va abitualmente.
    Ergo, chi non va al cinema di solito stavolta ci è andato perchè 'eh ma è Avatar!!11!!', 'eh ma il 3D', ecc ecc e una volta versato l'obolo non ci tornerà a breve


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #496
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io penso che, molto banalmente, non abbia aiutato un cazzo, se non le tasche dei produttori

    Hanno fatto una campagna marketing colossale, creando "l'evento" (un pò come successe col primo o come succede ogni volta che esce un nuovo Star Wars) e convincendo ad andare al cinema per vederlo anche chi non ci va abitualmente.
    Ergo, chi non va al cinema di solito stavolta ci è andato perchè 'eh ma è Avatar!!11!!', 'eh ma il 3D', ecc ecc e una volta versato l'obolo non ci tornerà a breve
    Ho capito Zio, ma è già qualcosa cmq.

    Non so te, ma io sento una puzza di bruciato terribile

    Purtroppo la sensazione che ho le stessa del paesaggio dalle sale giochi all home gaming

    È vero che non sono esattamente gli stessi contesti e contingenze storiche,

    però io vedo parecchie similitudini.

    Hai voglia a dire poi eh lo schermo grande, l audio fico e l effetto teatro di condivisione con il resto del pubblico

    Anche le sale giochi avevano cassoni strafichi per alcuni racing game e sparatutto, e s è visto come è finita

  17. #497
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    sarò una mosca bianca ma io tutto sto marketing colossale non l'ho minimamente percepito.
    Ho la timeline di facebook invasa da trailer di qualunque tipo ma avatar niente di niente, anzi pochi giorni prima della mia visione manco sapevo che esistesse fra poco.


  18. #498
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    sarò una mosca bianca ma io tutto sto marketing colossale non l'ho minimamente percepito.
    Ho la timeline di facebook invasa da trailer di qualunque tipo ma avatar niente di niente, anzi pochi giorni prima della mia visione manco sapevo che esistesse fra poco.
    Sicuro?
    No perché il mio FB è stato letteralmente invaso da articoli su avatar, non solo le pubblicità classiche e le interviste quotidiane al vecchio bacucco, ma anche e soprattutto i reportage quotidiani sugli incassi, con i commenti dei malati di mente che sono andati a vederlo 2 o 3 volte per aiutare il Genio di Cameron a raggiungere i 2 mld di traguardo.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    sarò una mosca bianca ma io tutto sto marketing colossale non l'ho minimamente percepito.
    Ho la timeline di facebook invasa da trailer di qualunque tipo ma avatar niente di niente, anzi pochi giorni prima della mia visione manco sapevo che esistesse fra poco.
    Concordo. E sempre facile a posteriori aggiungersi alla folla del "eh ma era chiaro, lo sapevo..." francamente ero convinto che l'operazione fosse arrivata completamente fuori tempo massimo, per tutta una serie di fattori, non pensavo in un flop (è pur sempre Cameron) ma neanche in risultati simili e neppure addirittura "la sindrome post visione" ... vabbè , buon per lui, continua a non fregarmene una cippa ma chapeau.
    Ultima modifica di Traiano; 26-01-23 alle 18:26

  20. #500
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.278

    Re: Avatar | Nuova Quadrilogia | 16 Dicembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    sarò una mosca bianca ma io tutto sto marketing colossale non l'ho minimamente percepito.
    Ho la timeline di facebook invasa da trailer di qualunque tipo ma avatar niente di niente, anzi pochi giorni prima della mia visione manco sapevo che esistesse fra poco.
    io ho visto sui social un tam tam (imposto) assurdo con pagine che sono trasformate in "la gazzetta di avatar" per mesi (un paio le ho bloccate per sfinimento), senza contare cose come google news che appena cercavi un argomento vagamente assimilabile all'intrattenimento ti bombardava.
    senza dubbio un marketing meno tradizionale rispetto al primo ma molto più invasivo.
    detto questo anche io ero convinto che floppasse duro.
    ho sbagliato ma anche a posteriori l'unica spiegazione che trovo è che io sia completamente fuori target.

    tra conoscenti e amici avatar l'avran visto quattro gatti, tutte le rece sono esattamente come mi aspettavo che fosse ("bella grafica, lunghissimo, more of the same, scrittura elementare come il primo etc...) quindi resto con un colossale boh
    Ultima modifica di pasquaz; 29-01-23 alle 09:22
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su