Re: Avatar | Nuova Quadrilogia
No, meglio Le Onde del destino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slon
No, meglio Le Onde del destino.
Rimanendo in tema film d'azione, o di fantascienza. Direi che c'è di molto meglio rispetto soprattutto a True "sono una caccola pelosa" Lies.
Re: Avatar | Nuova Trilogia
no vabbeh potrei anche capire true lies (che cmq a me è piaciuto ) ma terminator 2 ...film mediocre
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/...4/3cd8a33a.png
Terminator 2 a me é piaciuto tanto, true lies l'ho visto al cinema e volevo indietro i soldi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se terminator 2 fa schifo allora Genisys cos'è??? :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Ne facessero di film di azione/commedia come True Lies
Citazione:
Ocean
hai messo la parola che qui è proibita dai professoroni/capiscioni, adesso sarai messo alla gogna! :tremo:
Citazione:
Ocean
magari :asd:
true lies capolavoro.
Citazione:
Zeppeli
Rimanendo in tema film d'azione, o di fantascienza. Direi che c'è di molto meglio rispetto soprattutto a True "sono una caccola pelosa" Lies.
http://i.imgur.com/B7HLHSk.gif
Tornando ad Avatar. Ora si arriverà addirittura a 5 film in totale? Mi viene il dubbio che a Cameron interessi solo sperimentare nuove tecnologie e che non gli freghi niente se piaceranno o meno.
o magari prova nuove tecnologie per capire se piaceranno o meno :fag:
Citazione:
Ocean
Tornando ad Avatar. Ora si arriverà addirittura a 5 film in totale? Mi viene il dubbio che a Cameron interessi solo sperimentare nuove tecnologie e che non gli freghi niente se piaceranno o meno.
o è il puro e semplice richiamo del dollaro?
Il film originale era a tratti molto "furbetto" per come era riuscito a trovare un misto di ingredienti giusto per attirare tutti quanti, oltre ad essere stato uno dei primi (e tuttora pochi) film a usare davvero bene gli effetti 3D, portando a un record tuttora imbattuto di incassi; ben lungi dall'essere male comunque, poteva vantare anche un ottimo ritmo e montaggio, due ore e quaranta di cui manco ti accorgevi. Già nel 2011 sentivo parlare di due sequel per il 2014 e poi non avevo più seguito, e a questo punto sembra evidente come quello stesso successo stia dando alla testa a registra e produttori, gonfiando il progetto dei sequel in modo spropositato, col rischio che invece di un solo, secondo buon film di fantascienza ci troveremo un film diviso in quattro parti trascinate. Spero almeno che la storia si sposti su altri pianeti del sistema solare di Pandora.
Mi chiedo che senso abbia avuto aspettare tutto questo tempo. Cioè, perché aspettare quasi 10 anni?
Citazione:
Lo Zio
o magari prova nuove tecnologie per capire se piaceranno o meno :fag:
Forse mi son spiegato male. Intendo che i film possano passare in secondo piano a vantaggio delle novità tecniche. Il primo Avatar era la fiera delle banalità infatti
Citazione:
Hellvis
Mi chiedo che senso abbia avuto aspettare tutto questo tempo. Cioè, perché aspettare quasi 10 anni?
In effetti 9 anni son tanti. Si vede che vuole far uscire qualcosa di innovativo. Lo Hobbit lo ha già anticipato sui 48fps e magari gli rode il culo a Cameron:asd:
Citazione:
Ocean
In effetti 9 anni son tanti. Si vede che vuole far uscire qualcosa di innovativo. Lo Hobbit lo ha già anticipato sui 48fps e magari gli rode il culo a Cameron:asd:
I 48 cosi che fra l'altro sono una merda :asd:
non ti smentisci mai :asd:
magari ne uscirà un bel film di guerra.
Citazione:
alberace
magari ne uscirà un bel film di guerra.
avatar 2: il massacro dei puffoni :asd:
Citazione:
alberace
magari :asd:
true lies capolavoro.
Te zitto che non ti piace Predator :mad:
True Lies comunque è uno di quei film che riesce ad essere a dir poco spassoso ed incredibilmente pezzente allo stesso momento :asd:
Terminator 2 mediocre comunque non si può sentire eh :asd:
manco è stato detto perchè si debba considerare T2 mediocre... :asd: