
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Domanda, hai mai visto qualcosa di black panther prima di questo film?
Sai, tipo il personaggio originale
Perchè è palese tu stia parlando cosi a cazzo di cane visto che la stragrande maggioranza del wakanda è..Razzista.
Black panther stesso considera inferiori tutti gli illuminati, mezza famiglia reale li odia perchè non sono pure wakandian o quasi.
Cristo, il fratellastro di Black Panther (Hunter, o white wolf) è stato bashato per anni e protetto da t'chaka solamente perchè era bianco, nonostante fosse stato adottato dal fottuto re in persona
Poi oh, se sei convinto che il razzismo è solo dell'uomo bianco verso etnia x/y o z ricchi cazzi tuoi.
Ma ripeto, black panther, il cui personaggio e nazione di provenienza sono SEMPRE state apertamente ostili verso tutto ciò che non era wakandiano elevato a film anti razzismo è come fare un film dove frank castle sputa sulla bandiera americana o piscia sulla scritta "Semper fi"