Molto appropriato. Combatti come una mucca.
Molto appropriato. Combatti come una mucca.
Non è colpa mia se scrivi cose come:
pensando anche di essere intelligente.I conquistatori erano più avanzati tecnologicamente? Non sarebbero stati conquistatori altrimenti.
Ma tutto il tuo discorso è una roba da 16enni.
Non credo di essere particolarmente intelligente. In effetti siete voi che mi date molta considerazione e di questo vi ringrazio.
16 anni erano una bella età. Bei ricordi.
Età meravigliosa, difatti non avevo niente a che fare con te![]()
Frequentando lo stesso forum è dura ignorarti.
Le tue cazzate purtroppo percolano dall'ignore, a causa dei quote.
Mi piacerebbe un parere di Raytheon sugli effetti speciali.
l'ho visto, mi è piaciuto e tanto basta.
dire che questo film parla dell'Africa o che in qualche modo porta un qualche tipo di attenzione internazionale sull'Africa è da decerebrati. Wakanda è nel Kansas, come dice giustamente Shuri.
Ma quando è degenerato questo topic?![]()
Quando si torna a parlare del film?
Non cè nessun film, solo un elaborato manifesto politico e sociale che rinsalda secoli di usurpazione culturale e territoriale (cit.)
Alberace razzista verso i neri![]()
Bullock, ti evoco in just 4 spam, abbiamo bisogno di rimpinguare il serraglio
Det. Bullock e ZTL in mentro:
Also, propongo Fox moderatore di Movie Machine.
Il primo provvedimento sarà quello di punire l'ottusità di necronomicon storpiandone il nick in negronomicon![]()
C'è da dire che tuti i fascistoidi sono piombati in questo topic come mosche sulla merda, sia mai che qualcuno osi dire che l'Africa se la sarebbe cavata meglio senza di noi. D'altronde il nero è prerogativa fascista, sia mai che possa stare sulla pelle di qualcun altro. ZTL è alberace? Ora capisco molte cose, potevate dirmelo prima, non avrei perso tempo a interagire con una persona già così confusa nella vita. Il tipico comunista col Rolex o il fascista col culo degli altri. No, grazie.
Oh complimenti, sei ancora riuscito a non capire che 'sto cinecomic non parla dell'Africa di oggi ma di un'africa che non esiste e secondo voi non esisterà mai. Poi vabbè, se devi sprecare tempo a insegnarmi com'è il mondo (perché sei stato un paio d'anni in Africa"Camerati, mistero risolto, sono neri in ogni parte del corpo!") ti consiglio piuttosto di spenderlo per te stesso e per i tuoi affetti. Non sempre si ha qualcosa da dire, eh, chiedi pure a chi ti ama, ti vogliono bene lo stesso.
Guarda, uno che non riesce a togliere la frasina automatica di Tapatalk non dovrebbe avere nemmeno la facoltà di votare.
I poveri africani del tuo immaginario malato da medioborghese mi hanno detto di ricordarti che la sostituzione etnica è vicina e che il mio WOT di stronzate è un piano orchestrato da Boldrini e Kyenge per farti pagare la bolletta elettrica dei morosi. Io sono un nero con la vitiligine.
Io non riesco a moderare nemmeno me stesso. Comunque non serve cambiare il nick a Necro, lui ha già il blues dentro.
Spiega
L'unica che cosa che bisogna spiegarti e' la comprensione del testo, visto che sono pagine che rispondi a cazzo buttandola in politica, laddove nessuno lo ha fatto.
Ho capito (sic) benissimo che il film parla di un Africa inventata, e santo dio veramente sto rispondendo a sto mare di cazzate, tant'e' che continuo a contestare sia una cagata di film fatto e pensato da americani (di qualsiasi colore perche' sono americani comunque) che non capiscono una sega mondiale dell'Africa e dei suoi problemi. Che tu sai pochissimo di tutto quello di cui parli e' oramai dato noto, visto che sono anni che ti crogioli in figure barbine e proponi copia incolla tradotti di altri come tuoi, e continui imperterrito a buttare battutine antirazziste dove di fatto non ce n'e' bisogno dato che se rileggi ogni mia dichiarazione, e' tutto volto a contestare l'ennesimo prodotto di massa americano volto a puro uso e consumo della massa ignorante media USA. Se non hai imparato in tutti questi anni a evitare le figure di merda colossali che fai figurati se io vengo a cercare di dissuaderti, continua pure ciccio bello.
Nel dettaglio, ti ripeto che stai incensando una colata di propaganda black power americana, che non considera minimamente i problemi africani reali.
WOW ! Sono il re figo di Wakanda adesso diventiamo buoni con tutti! APRIAMO UN CENTRO DI AIUTO NEL GHETTO SUBITO PRONTI VIA!!!
Questi parlano per tutto il film dei ghetti americani e della schiavitu', gli stereotipi USA piu beceri e ignoranti. Non entro nemmeno a citare un Rwanda perche' diventerebbe imbarazzante far notare ai neri americani che mentre loro soffrivano il razzismo della polizia 1 milione di persone crepava in un anno li'. AIDS, Infibulazione, Sfruttamento industriale e minerario straniero, Guerre e rivalita' tribali, signori della guerra rimessi in piedi dalla CIA, e via dicendo non se ne parla. Per non parlare della gestione rifugiati che per gli USA e' giusto un accenno e via cosi. No, il problema e' il ghetto di NY che soffre. Ma vaffanculo va, americani egocentrici e ignoranti, questa e' la versione black power dei film di John Wayne a supporto della guerra in Vietnam e tu sei talmente ignorante e credulone che supporti ogni cagata perche' e' giusto.
Cito dal tuo papirone leccaculo SJW "Nel cinema ha compiuto un lavoro più graduale cominciando timidamente e inserendo via via sempre più riferimenti a problematiche reali fino alla completa adesione alla realtà di quest'ultimo film"
Completa adesione alla realta'. Chi e' che non ha capito che e' un Africa che non esiste?
Sei un pagliaccetto urlante che da patenti di razzismo tagliate spesse perche' non sei capace di analisi , ne' politica, ne sociale, e non entro nelle basi culturali perche' vivi di copia e incolla tratti dai peggio siti buonisti.
Vola basso e torna a citare monkey island, quando avrai un minimo di cultura adatta a gestire discussioni riprova, per ora sei l'ignorantello di paese che urla perche' non sa come ribattere.
E Black Panther e' propaganda di una parte politica USA. Con l'Africa non c'entra un beato cazzo e volendo dirla tutta, viene sfruttata per secondi fini.
"Il politically correct è una cosa buona"-Det. Bullock
Si, lo ha scritto per davvero, giusto per far capire con che tipo di persona state interagendo