Io continuo a trovare un paese africano con alta tecnologia qualcosa di meno credibile di Asgard.
Visualizzazione Stampabile
Io continuo a trovare un paese africano con alta tecnologia qualcosa di meno credibile di Asgard.
è la versione moderna dei mondi perduti del secolo scorso :snob:
Durante una spedizione in mezzo al deserto del Sahara due militari francesi, il capitano Morhange ed il tenente de Saint-Avit scoprono le rovine della perduta Atlantide, i cui abitanti sono gli antenati degli odierni Tuareg, su cui regna la regina Antinea, bellissima e amorale sacerdotessa che colleziona amanti trasformandoli in statue di Oricalco.
sicuramente ci sarà il portale per quell'universo alternativo o quell'altra dimensione parallela.
una roba tipo questa
Ahah l'ho visto su Justice League, il cartone. Due episodi erano con gli scimmioni :asd:
Gorilla grodd e il suo impero però c'entrano veramente poco con l'idea Marvel del wakanda
No, non c'è
Comunque sia il Wakanda è un paese isolazionista(che Trump levati con il tuo muricciolo) in cui è meglio evitare di tentare di entrare se non si vuol fare una brutta fine, con macchine volanti e tecnologia 100 anni avanti nel futuro, pure la cura per il cancro hanno. Tutto gli altri paesi attorno si fottano e muoiano di fame. La cura del cancro? Fan culo nessuno ne è degno oltre i wakandiani, morite tutti razze inferiori! Dimenticavo che la sorella di T'Chala è la persona più intelligente del mondo e se pensate che nell'universo marvel ci sono Reed Richards, Tony Stark, Bruce Banner ed ecc.ecc...
Un pochino ipocriti, ma fatto dagli africani è fico altrimenti sarebbe nazismo puro
meno male che non hanno fatto un campo rom con i pregi del wakanda
Praticamente è un "wewuzzing" all'ennesima potenza :asd:
Comunque review ottime dopo la premiere..e villan davvero convincente.
https://pbs.twimg.com/media/DUuhmshXkAEMFrP.jpg
Il villain è Klaw o ce ne sono altri? Se non ho capito male ci dovrebbe essere anche un nemico interno che contende a T'Challa il ruolo di re.
non è il fratello/cugino? che ha la stessa armatura. Serkins mi sembra più un comprimario "villanzone" (cit. doc manhattan)
2 scene post credit :)
https://twitter.com/shawnxmadden/sta...24040820224001
Sono su mobile quindi non vi posso linkare i tweets dei neri che pensano davvero che senza l'uomo bianco l'africa sarebbe diventata veramente come il wakawaka :asd:
Io dico che per il 2000 avrebbero probabilmente già creato un primo prototipo della ruota.
Volevo evitare di fare un wall of text in cui spiegavo che ci sono stai dei regni e civiltà africani sotto il sahara, il problema è che la zona si presta molto poco a una civiltà sviluppata organicamente a differenza dell'eurasia e del nordafrica.
Quelle che sono campate più a lungo erano quelle che riuscirono a commerciare sulla lunga distanza (quindi meno dipendenti per le risorse dal proprio territorio), il corno d'Africa infatti affacciandosi su India e Arabia ha avuto successioni di civiltà (l'obelisco di Axum famoso risale all'epoca dell'impero romano più o meno se ricordo bene) tra cui la monarchia Etiope che è durata dal medioevo fino al 1974.
Non è casuale che molti dei regni più duraturi nel resto dell'Africa siano iniziati verso la fine del medioevo quando i commerci su mare si estesero al di fuori del mediterraneo, solo che ad un certo punto le varie potenze europee decisero di dedicarsi alla rapina piuttosto che commerciare (se vedi wikipedia sotto "african empires" vedi che tendono un po' tutti a sparire tra 800 e 900).
A dire il vero è ampiamente provato che nell'antichità l'Africa fosse molto meno deserta di ora.
Comunque i somali ed gli eritrei sono considerati neri e nn negroidi. Gli americani che parlano tanto di Egiziani come loro antenati nn hanno capito niente. I loro avi sono stati catturati sulla costa atlantica, grazie alla collaborazione dei negrieri che erano loro compaesani che per business procuravano ai bianchi la merce . Gli egiziani antichi erano bianchi abbronzati, poi l'importazione di gente più colorata ha condotto all egiziano tipico attuale. Va a dire ad un egiziano che erano negri..... Se si vuol fare una brutta fine
Se esiste una Sokovia in cui vendono ancora la Lancia Ypsilon, il Wakanda mi sembra decisamente più credibile
a ign è piaciuto
http://www.ign.com/articles/2018/02/...panther-reviewCitazione:
Black Panther delivers the goods as an adventure film, a political statement, and a cultural celebration. It shakes off a sluggish start thanks to a memorable cast of characters going up against Marvel’s best-realized villain in almost a decade. Some of the vibrance is drained by cartoonish visual effects that endanger the very human feel of the story, but the emotional weight of its themes and the cast’s compelling performances ultimately keep the film on track. Overall Black Panther is an exciting step forward for the MCU. Long live the king!
100% gradimento su Rotten Tomators :asd:
Della serie "Quarto potere spostati che sei cacca merda pupu" :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
beh decidetevi sugli indici di rotten :asd:
Va beh, ma 100% su RT se non ho capito male* vuol dire che tutti i critici hanno dato parere positivo, non che tutte le critiche hanno dato un punteggio massimo.
Se gli avessero dato tutti quanti (dico per ipotesi) sei e mezzo su dieci sarebbe un 100%, ma sempre un film da sei e mezzo.
*poi magari ho capito male io.
RT sempre più pagliacci :asd:
Nella loro classifica sui film dal peggiore al migliore della Marvel (aggiornata al 2015) hanno messo in fondo Iron Man 2.
Loro recensione al momento dell'uscita di Iron Man 2? 8/10
Come fate a leggere IGN? Le anteprime le paga a caro prezzo, il prezzo è la sua anima.
Massí, è per farsi un'idea di cosa ci aspetterà, di certo non giudico per il voto o la % di rotten
No, no, ma sono sempre stupito da quanto si ritengano affidabili le fonti delle opinioni a seconda dell'oggetto del contendere :asd:
A me pare che il pensiero sia: se RT dice che è bello, è merda. Se RT dice che è merda, è merda.