se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il Wakanda è sempre stato uno stato isolazionista, ma ha sempre venduto il Vibranio (tipo alla Stark Industries) per modernizzare lo stato, è uno degli stati più avanzati del pianeta grazie ai soldi del Vibranio (ne vendono poco comunque).
Per esempio in Iron Man 2, Tony Stark per risolvere il problema della contaminazione, usa il Vibranio (presente la scena dove smonta il cartonato? ecco.)
Tra l'altro tra il VIbranio Wakandiano e il Vibranio Antartico di cui è fatto lo scudo di Capt. America, sono assai diversi.
Se questo vibranio respinge machete, ak-47, malaria e aids, direi che sono a posto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
*sospira* i tuoi commenti son sempre cosi brillanti qua dentro.
Per vuole saperlo...
Variante wakandiana
Il primo tipo si trova quasi esclusivamente nella piccola nazione immaginaria africana di Wakanda. Questo tipo di vibranio, grazie alle sue caratteristiche (di natura sconosciuta), assorbe l'energia vibratoria nelle sue vicinanze, come le onde sonore.
La velocità di assorbimento delle molecole del vibranio non aumenta se il vibranio assorbe energia meccanica. L'energia vibratoria assorbita è conservata tra i legami tra le molecole che formano il vibranio. Come risultato, del vibranio che ha assorbito una quantità considerevole di energia vibratoria è estremamente duro da distruggere. Applicando una forza sufficiente, il vibranio esplode rilasciando l'energia precedentemente assorbita. Ci sono limiti alla capacità del vibranio di assorbire energia vibratoria, anche se non sono mai stati determinati con esattezza.
Variante antartica
L'altra forma è il vibranio antartico, così chiamato perché in natura si trova solo nell'isolata regione dell'Antartide chiamata Terra selvaggia. Il vibranio antartico è chiamato anche "anti-metallo" a causa dei suoi effetti: dove il vibranio di Wakanda assorbe l'energia vibratoria, il vibranio antartico emana vibrazioni che indeboliscono seriamente i legami molecolari dei metalli ad esso vicini. Il risultato è che qualsiasi metallo solido nelle sue vicinanze (compreso l'adamantio) si liquefa.
Se le grandi quantità di vibranio Antartico fossero raccolte insieme, ad un certo punto la massa accumulata sarebbe tale che le vibrazioni aumenterebbero esponenzialmente. Teoricamente, se la montagna di vibranio di Wakanda fosse composta di vibranio antartico, le vibrazioni risultanti distruggerebbero tutto il metallo dell'Africa, e probabilmente anche oltre.
VIsto trailer.
Mah vediamo, per ora e per gusto personale il seno di ragno mi da un 50/50 (vaccata/passabile)
Una mini Wiki sul Panterone:
http://marvel.com/universe/Black_Panther_(T'Challa)
C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)
Il mio cazzo di Vibranio penetra qualsiasi scudo: lo metto in culo a Capt. America e ai Trumpfags.
Inb4 la Panda a vibranio
Si guarda, sono proprio in vena di leggere robe ultra specifiche su un altro fumetto di quart'ordine su cui Hollywood sta per fare un rapido cash grab per sfruttare il fad e farsi fare i complimenti per il cast "diverso".
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-06-17 alle 19:50
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
e che cattiveria.
C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)
il fad del cash grab ha un buco nella gomma
l'unico film salito alla ribalta che veramente era una femminazata è stato il nuovo ghostbuster. adesso non è che ogni volta che c'è un negro in un film o una donna deve spuntare nightgaunt che dice eh le hr volevo fare il manager invece faccio lo spazzino quindi odio tutti. sta roba va bene su jas
scrivi cosi' solo perché ti attizza l'ebony.
![]()
A me ha fatto talmente schifo Doctor Strange (che secondo gli esperti sarebbe dovuto essere la punta di diamante della fase 3 Marvel, considerato anche il coinvolgimento di Benedict Cumcoso) che sono quasi certo che questo BP sarà un capolavoro, e questo proprio perche non se lo caga nessuno
Stessa cosa che accadde con I guardiani della galassia o AntMan, personaggi secondari rispetto i vari Thor, Captain America, Thor, Hulk ecc.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Io spero solo che non sia, nuovamente, il solito film Marvel col cattivo macchietta che perde in modo cretino o che comunque non costituisce una vera sfida. Inoltre Black Panther comico non ce lo vedo proprio ma sicuramente sarà infarcito di battutine. Diciamo che a parte Winter Soldier per me ormai sono tutti film fotocopia, hanno magari qualche idea interessante ma sono troppo rigidi nel seguire sempre lo stesso schema
il problema dei villan al cinema è che non c'è spazio per un loro approfondimento
un cattivo degno di questo nome è importante quanto (se non addirittura più importante) il supereroe stesso e ha bisogno di spazio per crescere e farsi conoscere al pubblico, spiegare le proprie motivazione e la sua storia...dopo tutto la grandezza di un supereroe si misura sulla grandezza della sua nemesi![]()
quindi per avere in un film un villan decente bisognerebbe fare un film solo su di lui...loki ad esempio è l'unico villan decente fino adesso perché ha avuto un paio di film dove era protagonista assieme a thor per poter crescere
![]()