Villain decente
Loki che è il corrispettivo cinematografico del lupo nella spada della roccia..
Villain decente
Loki che è il corrispettivo cinematografico del lupo nella spada della roccia..
Ultima modifica di Daled; 18-06-17 alle 13:59
Comunque no,per avere un villain decente basta solo avere la voglia di lavorarci su e trovare attori adatti.
E l'mcu non ne è mai stata in grado.
Il magneto di ian mckellen era un villain ben impostato già dal primo film.
La sony ha comunque avuto un bel goblin e un supremo dock ock...
ma avete benissimo ragione anche voi, è cmq possibile avere un villain decente nel poco tempo a disposizione però non si può nemmeno pretendere troppo eccoper esempio io prima di avengers infinity wars avrei fatto un film solo su thanos
![]()
gli esempi che porti degli antagonisti di spiderman, guardacaso avevo parecchio tempo a loro dedicato, quasi avevano lo stesso spazio del protagonista
su magneto avrei qualcosina da ridire, cioè lui bravo niente da dire, però nel primo film il personaggio aveva poco spessore, diciamo che stava in piedi solo grazie alla sua fama, anche chi non leggeva fumetti conosceva magneto, anche solo per aver visto qualche puntata della serie animata '90 , è con xmen2 che hanno fatto un lavoro egregio sul personaggiooh poi è stato sicuramente meglio di altri villain al cinema
![]()
per quanto riguarda loki, dicevo decente rispetto ad altri marvel-movie e poi non tanto per la sua potenza o minaccia percepeita ma per il fatto che almeno si conosce il suo background, il pubblico conosce il suo passato e le motivazioni che lo spingono, non è tizio ics che vuole conquistare monto perché si![]()
Per non dimenticare il vero protagonista di The Dark Knight.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Tolta la Fase 1, finora i migliori film Marvel sono stati quelli su personaggi secondari e semisconosciuti, perché sono quelli in cui si è meno prigionieri del canone e si può osare (Guardiani e Ant Man su tutti).
Ben venga Black Panther, e spero sia anche pieno di figa che il tribale mi attizza sempre![]()
Troppi negri :koba:
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
un trailer decisamente cazzuto e divertente da vedere, ottima presentazione
C'è abbastanza figha![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Beh, trailer figo, dai.
L'unica cosa che comincia un po' a stonare è che ormai la continuity Marvel è finita nella pura fantascienza (e mi sta bene), i protagonisti hanno a disposizione tecnologie sempre più avveniristiche, ma poi nel mondo "normale" continua ad essere tutto come oggi, non si vede un intero mondo che in qualche modo risulti un minimo più avanzato. Il divario mi pare sempre più accentuato.
Il wakanda grazie al vibranio è sempre stato estremamente avanzato tecnologicamente
Sì, ma qui siamo con mondo normale degli anni duemiladieci contro singolo paese che Star Trek je spiccia casa
Comunque anche altri eroi Marvel hanno a disposizione roba assurda che rimane un po' fuori luogo in un mondo relativamente "arretrato" come il nostro. È vero che fa parte del contorno del personaggio (ad esempio Stark, che è un genio innovatore), ma mi pare che comincino a esagerare.
Sono conscio del fatto che sto disquisendo del sesso degli angeli, ma concedetemelo, è lunedì.
Beh, la ragione tirata per i capelli è che il Wakanda è sempre stato un Paese estremamente schivo e diffidente del mondo esterno, tanto che ha sviluppato tecnologie di mimetizzazione tali per cui nessuno che non sia invitato riesce a trovarlo. Molti non sapevano nemmeno che esiste, almeno fin quando T'Challa non è andato all' ONU in Civil War.
- - - Aggiornato - - -
Non guardare Samurai Champloo![]()