Segnalato per razzismo. Non si può dire che i neri saltano fuori. Son bestie? Son scimmie? Vergognati!!!!
Segnalato per razzismo. Non si può dire che i neri saltano fuori. Son bestie? Son scimmie? Vergognati!!!!
Io l'ho visto ieri sera. Galleggia sul livello di altri film Marvel. Scene action, botte da orbi, effettoni speciali, il cattivo è davvero molto valido questa volta, musiche a tema... Boh, gradevole come al solito. Non un capolavoro.
Una cosa che non ho capito, soprattutto dopo la seconda scena post credit:
Forse ho abbassato i miei standard per sorbirmi qualche minuto di quella merda di 50 Sfumature, ma il doppiaggio non mi è parso malvagio![]()
A me Black Panther sembra la versione moderna del mito del buon selvaggio, proprio chi ritiene che sia ora di superare certi pregiudizi dovrebbe esserne quantomeno irritato.
Comunque confermo sulla bellezza dei costumi e delle attrici
Il buon selvaggio però è sempre un comprimario, mai il protagonista, Avatar ne era un esempio indiscutibile per esempio essendo la classica trama "grande uomo bianco buono salva gli indiani buoni ma fessi dai bianchi cattivi" solo trasposta in un contesto fantascientifico
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-02-18 alle 15:42
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Film agghiacciante. Le battute sono di un cringe ai livelli di iron man 3. Chadwick Boseman preferisco ricordarmelo in 42.
Il film non è malvagio ma la parte interessante comincia sostanzialmente un'ora dopo l'inizio. Potevano benissimo tagliare qualcosa e il film ne avrebbe giovato grandemente.
Meno battute rispetto al solito, che è una grande cosa.
Ambientare il film in Africa per poi parlare di America, non è facile. E infatti non ci riescono. I quattro/cinque momenti di orgoglio negro sono veramente banalità buttate lì. Meglio del vuoto tematico di altri Marvel, ma pur sempre una roba per cui strapparsi i capelli è eccessivo e non capisco perché la "critica" stia lodando così tanto questo aspetto, sembra non abbiano mai visto un film serio in vita loro per giudicare importante quel che viene detto nel film.
Chiwaz può andare tranquillo al cinema, sapendo che il film mi è risultato sostanzialmente indifferente![]()
pulito, non c'entra un cazzo con la sezione ma vi lascio l'altra interessantissima discussione razziale aperta
No grazie, chiusa anche per me il discorso. Non h nessun piacere a parlare con un pupazzetto del genere.
Anche due miei commenti sul film, scivolati via come lacrime nell'off topic
mi è sembrato un film con il pilota automatico. molto meglio di roba come thor o cap ma senza anima. black panther è proprio inutile come eroe. molto meglio i comprimari. si anche il cattivo è migliore.
altra cosa fastidiosissima i combattimenti in cgi durante tutto il film. deo cristo ma nel 2018 non possono assumere un esperto di arti marziali per coordinare e qualche stunt senza mettere cose in cgi sfocate e velocissime che manco si capisce cosa sono? le botte le voglio vedere non mi basta una machia che suggerisce un colpo.
sono pirla io o vedevo il re leone in ogni singola scena africana?![]()
Il re leone no, anzi, di Africa se ne vede proprio poca (e poi, perché i grattacieli del wakanda sembrano sporchi di merda e le vie del mercato prese dal peggior borgo keniota?).
Però ogni volta che vedevo i sudditi fare le danze rituali un po' ridevo dentro. Fuori no, sennò poi mi davano del razzista. Ma dentro...
Finito, dai tuttosommato diverso dal solito. Il protagonista re, la corte, le varie tribù. Piacevole sorpresa con attori molto convincenti e credibili. Padellone (quello col piattino in bocca) idolo
Film che si fa guardare, ma se ne sarebbe potuto fare anche a meno.
I combattimenti son fatti male. Non ci si capisce una sega.
Il tizio col piatto in bocca per quanto mi riguarda è il vero re del wakanda
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma il giochino con le spalle era un tributo a Micheal Jackson???
Carina la battuta sui vegetariani
Buon film, con scene d'azione un po' Meh.
Bilbo Baggins![]()
Prima gli wakandiani![]()
Mancava la battuta aiutiamoli a casa loro![]()
Il riferimento a Trump con i muri
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Visto ieri sera film piacevole, un mezzo james bond almeno nella prima parte, bravo Serkys, i combattimenti sono inguardabili, e le uniche volte in cui la macchina li riprende in maniera ottimale è quando sono in cg ma se Statham si è giocato il ruolo di Bullseye è perchè aveva ragione
Sarà che due ore prima avevo preso un cazzotto in faccia ma la parte dei combattimenti è quella che più ho trovato stonata nel film, mal coreagrafati e buttati lì per fare scena, meglio l'inseguimento in auto