Black Panther Black Panther - Pagina 22

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 449

Discussione: Black Panther

  1. #421
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio

    E che in una civiltà avanzatissima le elezioni vengano stabilite a suon di mazzate, con il popolino inneggiante l'uno o l'altro candidato
    Notare che dopo 1 ora che era morto il Re, scoppia una simil guerra civile nel paese

    L'avanzatissima africa

    Morto un re, sbam due pretendenti, uno vince l'altro organizza una guerra civile


    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Due cose mi han fatto ridere:

    Che wakanda abbia prosperato comportandosi esattamente con un paese del primo mondo, cioè sbattendosene di tutto il resto;
    Shh non dirlo

    Che avrebbero fatto meglio di senza i BRUTTI BIANCHI di mezzo

    Guarda il WAKANDA come ha condiviso con il proprio POPOLO africano le tecnologie

    ah no

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #422
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tutto queste discussioni dimostrano per l'ennesima volta la bravura della macchina da marketing della Disney.

    Il cast praticamente all black, la direzione all black e tutto il resto hanno venduto il messaggio "sarà un film politico"

    È un film di supereroi abbastanza classico con la questione politica usata solo come pretesto ma è stato venduto come un film politico

    Brava la marvel a sfruttare questa occasione

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Penso che qui da noi non sarebbe mai riuscita un'operazione del genere.
    Non so se ti ricordi quando uscì Barbarossa di Martinelli. Anche allora si tentò di venderlo come film politico, ma era talmente una merda che anche i leghisti fanno finta che non sia mai esistito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tutto queste discussioni dimostrano per l'ennesima volta la bravura della macchina da marketing della Disney.

    Il cast praticamente all black, la direzione all black e tutto il resto hanno venduto il messaggio "sarà un film politico"

    È un film di supereroi abbastanza classico con la questione politica usata solo come pretesto ma è stato venduto come un film politico

    Brava la marvel a sfruttare questa occasione

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Penso che qui da noi non sarebbe mai riuscita un'operazione del genere.
    Non so se ti ricordi quando uscì Barbarossa di Martinelli. Anche allora si tentò di venderlo come film politico, ma era talmente una merda che anche i leghisti fanno finta che non sia mai esistito.

    Quando parlate di villain carismatico intendete Klaw, si ?

  3. #423
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: Black Panther

    Io sarei d'accordo ad utilizzare le stesse metodologie con i nostri politici, almeno ci divertiamo un po'.
    Concordo sul fatto che il re stesse sulla punta del pesce a tutti; uno venuto da fuori a piedi (in un luogo segreto dove non era mai stato) lo sostituisce con sostegno in mezza giornata.

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quando parlate di villain carismatico intendete Klaw, si ?
    Anche, Serkis è fantastico, ho avuto l'impressione che si sia divertito un sacco ad interpretare il ruolo
    Ma per me Killmonger è valido

    ha dalla sua alcuni elementi che mancano ad altri villain dei cinecomics e che gli danno un po' di spessore, su tutti il fatto che ha effettivamente subito un torto reale dai buoni, vedendosi il padre ucciso e per poi essere escluso dalla nazione su cui ha fantasticato fin da piccolo. E' una premessa che quantomeno giustifica il suo essere il cattivo e non riduce tutto a "sono il cattivo perché sta scritto nel copione".
    Certo la cosa poteva essere sfruttata meglio, per questo dico che meritava più screen time, la sua transizione da emarginato incazzato a cazzone che "buahahah sono il più forte ora sukatemi la minchia" è troppo repentina e da macchietta perché il film a quel punto è già ad un'ora e quaranta di girato, quindi tutto si velocizza alla buona perchè altrimenti richiederebbe tre quarti d'ora fare le cose per bene.
    Anche il suo piano è abbastanza privo di senso, tipo "armiamo i nigga del mondo col vibranio e ripigliamoci tutt'acchel che è nuostr", perchè ovviamente in un mondo popolato da Avengers, Antoni Starchi e Dottori Strangi non esiste la possibilità di rappresaglia e che le armi al vibranio finiscano in mano del nemico eh
    L'ho comunque preferito alla stragrande maggioranza dei villain cinecomics che abbiamo avuto finora


  5. #425
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Black Panther

    Ma su GamesVillage c'è la recensione di un altro e gli hanno dato 5. CINQUE.

    Pro:
    Martin Freeman
    Lupita Nyong'o

    Contro:
    La colonna sonora è un aggiornamento di quella del Re Leone.
    Black empowerment un corno.
    CG abusata e traballante.
    Sovrastato dalla retorica paternalistica e da una durata eccessiva, Black Panther perde la formula che ha determinato il successo dei film Marvel.

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Black Panther

    Secondo Milo Yannopoulos il cattivo è il prototipo del sjw, e ha dunque apprezzato il film
    Comunque è un delirio, c'è gente che dice che i bianchi non dovrebbero andare nelle sale per non rovinare l'esperienza ai neri, ci sono altri bianchi che chiedono timidamente quando potrebbero andare al cinema per non offendere nessuno

  7. #427
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Black Panther

    vabbeh, quelle o son fake o le troiate da web per avere un minimo di visibilità a cui non crede nessuno, tipo i reaction video

  8. #428
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Penso che qui da noi non sarebbe mai riuscita un'operazione del genere.
    Non so se ti ricordi quando uscì Barbarossa di Martinelli. Anche allora si tentò di venderlo come film politico, ma era talmente una merda che anche i leghisti fanno finta che non sia mai esistito.
    ha un pregio grandissimo però

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Insomma spero di aver reso il concetto: secondo me farà più questo film per la convivenza che tutti gli altri film dall'approccio più realistico. Ecco spiegata la sua importanza e gli incassi e il clamore lo stanno dimostrando.
    Sorry, mi son dimenticato di rispondere

    C'è un post su Reddit che trovo azzecatissimo: "l'ultima volta che ho visto commenti come quelli su Black Panther, è stato con La Passione di Cristo."

    La convivenza la fai con l'educazione, il benessere economico, i diritti, il senso di responsabilità...
    Relegare incarichi così delicati a film e programmi d'intrattenimento può mettere illusoriamente a posto la coscienza delle persone, e quello che all'atto pratico capita fin troppo spesso è che politically correct, femminismo et similia diventino i punti più importanti e intoccabili di una pellicola/serie tv/show televisivo, a discapito di trama e personaggi (The Last Jedi è la vittima recente più illustre).

    E' raro comunque che i film abbiano influenza sulla cultura. E' l'onda culturale temporanea a riflettersi invece sui film.

  10. #430
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Black Panther

    Eh appunto, viene ricordato sol per quello

  11. #431
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #432
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Black Panther

    Uuhuuhu che figata.
    What a time to be alive.

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Penso che qui da noi non sarebbe mai riuscita un'operazione del genere.
    Non so se ti ricordi quando uscì Barbarossa di Martinelli. Anche allora si tentò di venderlo come film politico, ma era talmente una merda che anche i leghisti fanno finta che non sia mai esistito.
    Mah, guarda per me in Italia ci siamo andati molto vicini con Gomorra (la serie), Suburra e Jeeg robot d'acciaio.

    Si è usato un problema sociale come semplice mcguffin.

    La Disney però è stata più brava perché ha tirato dentro attori e registi di colore come ulteriore specchietto per allodole. Un po' come se per Gomorra e Suburra avessero preso solo attori e registi napoletani o romani e avessero rimarcato la cosa il più possibile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #434
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Black Panther

    diciamo che l'era trump amplifica ancora di più questa situazione. lo "star system" lo odia, e qualsiasi cosa va bene per andargli contro, amplificando a dismisura qualsiasi messaggio

  15. #435
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah, guarda per me in Italia ci siamo andati molto vicini con Gomorra (la serie), Suburra e Jeeg robot d'acciaio.

    Si è usato un problema sociale come semplice mcguffin.

    La Disney però è stata più brava perché ha tirato dentro attori e registi di colore come ulteriore specchietto per allodole. Un po' come se per Gomorra e Suburra avessero preso solo attori e registi napoletani o romani e avessero rimarcato la cosa il più possibile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non è stato così per Gomorra (almeno per il film) ?

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Black Panther

    Beh no, per il film c'era comunque il libro a fare da paravento

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #437
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Black Panther

    Qualunque film dove i negri non commettano reati è socialmente fazioso. Bei tempi quando si limitavano a raccogliere il cotone, invece di pretendere di essere qualcosa di diverso dalle bestie.
    Alla fine farli tutti fuori sarebbe la soluzione karmicamente migliore. Nella prossima vita si reincarnerebbero come esseri più evoluti: un bianco, un giapponese, un criceto, un paguro...

  18. #438
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Qualunque film dove i negri non commettano reati è socialmente fazioso. Bei tempi quando si limitavano a raccogliere il cotone, invece di pretendere di essere qualcosa di diverso dalle bestie.
    Alla fine farli tutti fuori sarebbe la soluzione karmicamente migliore. Nella prossima vita si reincarnerebbero come esseri più evoluti: un bianco, un giapponese, un criceto, un paguro...

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    L'unica che cosa che bisogna spiegarti e' la comprensione del testo, visto che sono pagine che rispondi a cazzo buttandola in politica, laddove nessuno lo ha fatto.

    Ho capito (sic) benissimo che il film parla di un Africa inventata, e santo dio veramente sto rispondendo a sto mare di cazzate, tant'e' che continuo a contestare sia una cagata di film fatto e pensato da americani (di qualsiasi colore perche' sono americani comunque) che non capiscono una sega mondiale dell'Africa e dei suoi problemi. Che tu sai pochissimo di tutto quello di cui parli e' oramai dato noto, visto che sono anni che ti crogioli in figure barbine e proponi copia incolla tradotti di altri come tuoi, e continui imperterrito a buttare battutine antirazziste dove di fatto non ce n'e' bisogno dato che se rileggi ogni mia dichiarazione, e' tutto volto a contestare l'ennesimo prodotto di massa americano volto a puro uso e consumo della massa ignorante media USA. Se non hai imparato in tutti questi anni a evitare le figure di merda colossali che fai figurati se io vengo a cercare di dissuaderti, continua pure ciccio bello.

    Nel dettaglio, ti ripeto che stai incensando una colata di propaganda black power americana, che non considera minimamente i problemi africani reali.

    WOW ! Sono il re figo di Wakanda adesso diventiamo buoni con tutti! APRIAMO UN CENTRO DI AIUTO NEL GHETTO SUBITO PRONTI VIA!!!



    Questi parlano per tutto il film dei ghetti americani e della schiavitu', gli stereotipi USA piu beceri e ignoranti. Non entro nemmeno a citare un Rwanda perche' diventerebbe imbarazzante far notare ai neri americani che mentre loro soffrivano il razzismo della polizia 1 milione di persone crepava in un anno li'. AIDS, Infibulazione, Sfruttamento industriale e minerario straniero, Guerre e rivalita' tribali, signori della guerra rimessi in piedi dalla CIA, e via dicendo non se ne parla. Per non parlare della gestione rifugiati che per gli USA e' giusto un accenno e via cosi. No, il problema e' il ghetto di NY che soffre. Ma vaffanculo va, americani egocentrici e ignoranti, questa e' la versione black power dei film di John Wayne a supporto della guerra in Vietnam e tu sei talmente ignorante e credulone che supporti ogni cagata perche' e' giusto.

    Cito dal tuo papirone leccaculo SJW "Nel cinema ha compiuto un lavoro più graduale cominciando timidamente e inserendo via via sempre più riferimenti a problematiche reali fino alla completa adesione alla realtà di quest'ultimo film"

    Completa adesione alla realta'. Chi e' che non ha capito che e' un Africa che non esiste?

    Sei un pagliaccetto urlante che da patenti di razzismo tagliate spesse perche' non sei capace di analisi , ne' politica, ne sociale, e non entro nelle basi culturali perche' vivi di copia e incolla tratti dai peggio siti buonisti.

    Vola basso e torna a citare monkey island, quando avrai un minimo di cultura adatta a gestire discussioni riprova, per ora sei l'ignorantello di paese che urla perche' non sa come ribattere.

    E Black Panther e' propaganda di una parte politica USA. Con l'Africa non c'entra un beato cazzo e volendo dirla tutta, viene sfruttata per secondi fini.
    Ancora. Soffri così tanto la mia presenza e il fatto che abbia incensato un film di neri da farti venire letteralmente i fumi? Davvero, sei patetico. Buona vita e sai che c'è? 'Sto tempo che mi hai fatto perdere per risponderti te lo auguro di passarlo in un bel cagotto. Non credo che blaterando pensassi davvero di farmi cambiare idea sul film. Aaaah ma c'hai l'argomentazione, l'esperienza, la vita in africa, le cicatrici. Chi sono io per esprimere un'opinione positiva su un film di neri e per scrivere il mio pensiero sul forum! E poi copio. Si sa, ho copiato una cazzo di frase sul tessuto nucleare connettivo 12 anni fa, devo per forza aver copiato tutto il resto. E poi io che sono komunista e boldriniano non posso mica avere il buon senso di uno che ha le croci celtiche tatuate. Si meglio che me ne stia zitto, che torni nel mio angolino a tentare disperatamente di essere notato da qualcuno. Almeno un po' di vita me l'hai data Teon, grazie, grazie davvero.




    Fantozzo sono io






    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Eh no, non parlo di melanina e colore della pelle (che ben conosco avendo studiato ed essendo più intelligente di te, che poi ci vuole poco): per nigga intendo proprio la mentalità, quella che peraltro porta imbecilli come te a mettere il cazzetto sulla tastiera e battere a caso finchè non esce fuori "TEON FASCIO"
    Ah mentalità nigga e "cazzetti", vedo che il complesso di inferiorità tormenta ogni attimo della tua vita

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Come film in generale, poi, ancora meno. E' una riuscita operazione commerciale per vendere il prodotto ad un segmento di mercato che ancora non aveva avuto "muh representescion", esattamente come fu il fumetto a suo tempo, nulla di più. Vederci un qualunque sottotesto politico, culturale o etico che vada oltre il pensierino della buonanotte è da malati di mente a cui andrebbe tolto l'internet per un decennio.
    Grazie per l'insulto gratuito, delegittimare il pensiero altrui è il principale segnale di una persona con scarsità di comprensione e di analfabetismo funzionale. D'altronde oh, forse hai ragione te, chiunque veda qualcosa di più dev'essere pazzo o in malafede. Parola di Rage, uno che i post li scrive col cervello.

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Qualunque film dove i negri non commettano reati è socialmente fazioso. Bei tempi quando si limitavano a raccogliere il cotone, invece di pretendere di essere qualcosa di diverso dalle bestie.
    Alla fine farli tutti fuori sarebbe la soluzione karmicamente migliore. Nella prossima vita si reincarnerebbero come esseri più evoluti: un bianco, un giapponese, un criceto, un paguro...
    Un fake creato per venire a dire esattamente quello che purtroppo pensano gran parte di quelli che sono arrivati nel topic. Teon, Pinhead, ZTL, tutta gente che solitamente non vedi mai in Movie Machine. Spero che ti inculino senza vaselina.

  20. #440
    TeoN
    Guest

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ancora. Soffri così tanto la mia presenza e il fatto che abbia incensato un film di neri da farti venire letteralmente i fumi?
    Risposta a caso

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Davvero, sei patetico. Buona vita e sai che c'è? 'Sto tempo che mi hai fatto perdere per risponderti te lo auguro di passarlo in un bel cagotto.
    Ti faccio Ri-notare, perche' te l'ho gia detto ma continui ad avere problemi con l'italiano, che non hai mai risposto a niente, solo attacchi pseudo politici e personali ma risposte sensate a uno che fosse uno degli argomenti citati zero.

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Non credo che blaterando pensassi davvero di farmi cambiare idea sul film.
    Ancora problemi di comprensione, io sono entrato parlando genericamente, tu mi hai attaccato dritto e con argomentazioni che non c'entrano un cazzo sulla mia critica al film. Comprensione del testo alle elementari si fa. Ripassa. A me della tua opinione interessa poco, una sbrodolata melensa e stucchevole che ti lascio volentieri, ho gia' detto con argomenti piuttosto chiari come e perche' non sono d'accordo. Tu non sai piu rispondere e oltre a esserti contraddetto evidenzi un bel ego ferito. Se ti da fastidio non partire sul personale tu la prossima volta. Si, rileggi, hai iniziato tu.



    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Aaaah ma c'hai l'argomentazione, l'esperienza, la vita in africa, le cicatrici.
    SI.


    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Chi sono io per esprimere un'opinione positiva su un film di neri e per scrivere il mio pensiero sul forum! E poi copio. Si sa, ho copiato una cazzo di frase sul tessuto nucleare connettivo 12 anni fa, devo per forza aver copiato tutto il resto. E poi io che sono komunista e boldriniano non posso mica avere il buon senso di uno che ha le croci celtiche tatuate. Si meglio che me ne stia zitto, che torni nel mio angolino a tentare disperatamente di essere notato da qualcuno.
    Sei quello che non risponde perche' non ha argomenti, fa attacchi personali da bambino di 8 anni, si offende quando glieli rifanno, la butta continuamente su una pseudopolitica patetica e non ha ancora risposto a uno che sia uno degli argomenti contestati.


    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Almeno un po' di vita me l'hai data Teon, grazie, grazie davvero.
    Eh guarda, sei originale anche qua', tutte robe mai scritte su internet


    son giorni che insisti a insultare a cazzo tutti ma non sai rispondere. Riepto sei solo un ignorante saccente che pensa di dispensare verita'. Colto in fallo insulti da bambino.
    Ultima modifica di TeoN; 27-02-18 alle 08:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su