[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 5

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere che non poteva avere gli artigli di adamantio, ma visti i magheggiamenti che fanno di solito nei film di wolverine può essere di tutto


    in teoria x-23


    è un clone di logan ma senza lo scheletro ricoperto d'adamantio (anche perché a logna gliel'hanno messo dopo, ha però gli artigli d'adamantio perché sono quelli di logan, dopo che gli furono strappati e impiantati nel corpo di x-23


    ....magari ha gli artigli che logan ha perso in giappone? però quella in teoria era un'altra linea temporale
    A me sembra

    Che abbia gli artigli d'osso, c'è una scena dove logan "para" degli artigli e mi sembravano d'osso.. Boh.



    Alla fine anche se danno a X-23 gli artigli d'adamantio da subito non mi sembra un grande problema alla fine i vari ZOMG non è come nel fumettooooohhh già rompono il cazzo perchè essendo in gran parte ritardati non capiscono che occhio di falco o hulk non ce li puoi mettere

  2. #82
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    no ma per carità queste sono piccolezze su cui passo sopra volentieri, l'importante è che mi facciano un bel film che va a toccare gli argomenti giusti

    io non sono mai stato un fan integralista che rompe le balle per ogni minima modifica, a me interessa che riescano a riproporre lo spirito dell'originale se poi devono cambiare qualcosa per necessità o semplicemente per sfizio personale mi va bene ugualmente

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ma per carità queste sono piccolezze su cui passo sopra volentieri, l'importante è che mi facciano un bel film che va a toccare gli argomenti giusti

    io non sono mai stato un fan integralista che rompe le balle per ogni minima modifica, a me interessa che riescano a riproporre lo spirito dell'originale se poi devono cambiare qualcosa per necessità o semplicemente per sfizio personale mi va bene ugualmente
    Ormai mi sono messo l'anima in pace, certe cose per ovvi motivi non saranno mai come nei fumetti. Uno al massimo può rosicare perchè prendendo la cosa dai fumetti poteva venire meglio ma bona li.
    Certo, se a ciclope invece che i raggi mettevano chessò..Le scorregge laser allora i fan del fumetto potevano incazzarsi che poi molti talebani del fumetto lo fanno solo sulle produzioni fox, ignorando quelle marvel studios (negli U.S.A la cosa è lampante, qualsiasi cosa fox è merda a priori e qualsiasi cosa marvel/disney un capolavoro )

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Nel fumetto le coprono gli artigli di adamantio quando è piccola, ma scappa prima che le coprano il resto dello scheletro, in base alla situazione di partenza del film può averli o meno anche se pure a me pare di aver visto artigli d'osso nel trailer

    Ultima modifica di Rage; 21-10-16 alle 10:50

  5. #85
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    comunque rivedendo il trailer, in quanto tale, penso sia uno dei più belli degli ultimi anni. Davvero ben costruito

  6. #86
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che wolverine era addomesticato da anni eh anche nei fumetti e aveva preso una deriva di protezione verso gli studenti. Tant'è il ribelle era ciclope..
    Mi piacerebbe parecchio mabtenessero la carneficina di old man logan (e ci sarebbe stato divinamente un teaser di quello. Ammasso di corpi dilaniati e lui che realizza all'ultimo istante. Trenta secondi che ti valevano oro)
    Poi certo, devono fare un qualcosa che nessuno ha fatto negli ultimi anni..ossia scrivere qualcosa su wolverine.


    Ma come fanno senza gli Hulk?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Di quel fumetto manterranno il setup post apocalittico, per il resto senza licenze è dura.
    Gli stessi hulk potrebbero essere sositituiti da un evenuale sabretooth.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Su è ovvio che cambieranno tutto.

  9. #89
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Nel fumetto le coprono gli artigli di adamantio quando è piccola, ma scappa prima che le coprano il resto dello scheletro, in base alla situazione di partenza del film può averli o meno anche se pure a me pare di aver visto artigli d'osso nel trailer
    ci devono essere più versioni anche nel fumetto, perché in quelli che ho letto io, x-23 ha gli artigli in adamantio di logan, che gli hanno inserito chilurgicamente dopo che gli avevano tagliati a logan (adesso ho un vuoto di memoria e non ricordo chi o cosa aveva tagliato gli artigli a logan )))

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Se quello che hai letto tu è quello con lei che poi usa una specie di costume tigrato da bambina della giungla, è la prima versione (che non ho letto)

    Le nuove origini più recenti hanno le storyline di lei nello stabilimento del programma Weapon X (è figlia di una delle ricercatrici), le prime missioni, il trigger scent, la fuga e la ricerca di Wolverine. Poi fa il periodo mi pare a New York come bottana ( ), poi trova sua zia e sua cugina ma viene di nuovo braccata e scappa, poi trova Wolverine, si unisce agli X Men, tutto il filone X Force e infine come nuovo Wolverine quando Logan muore

  11. #91
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Se quello che hai letto tu è quello con lei che poi usa una specie di costume tigrato da bambina della giungla, è la prima versione (che non ho letto)

    Le nuove origini più recenti hanno le storyline di lei nello stabilimento del programma Weapon X (è figlia di una delle ricercatrici), le prime missioni, il trigger scent, la fuga e la ricerca di Wolverine. Poi fa il periodo mi pare a New York come bottana ( ), poi trova sua zia e sua cugina ma viene di nuovo braccata e scappa, poi trova Wolverine, si unisce agli X Men, tutto il filone X Force e infine come nuovo Wolverine quando Logan muore

    no, sto leggendo wolverine del nuovissimo universo marvel (ho anche i volumoni x-23 100% marvel ma devo ancora leggerli ) e nei vari editoriali dove spiegano i vari retroscena o cmq quello successo prima, parlavano appunto delle origini e di come ha avuto gli artigli, cioè artigli di seconda mano magari ha fatto confusione il tipo dell'editoriale

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    No ma può essere, ho letto tutta la roba X23 in una tirata unica non molto tempo fa ma come sempre, arrivato alla fine non ricordavo bene i dettagli dell'inizio

  13. #93
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque rivedendo il trailer, in quanto tale, penso sia uno dei più belli degli ultimi anni. Davvero ben costruito

    eh son capaci tutti con quella soundtrack



    a parte tutto fico, anche se mi urta vedere come nel 2016 non riescano a evitare di fargli fare balzi così innaturali, poco "fisici" e molto "sospesi".

  14. #94
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    come ho scritto prima il pezzo di cash (cover dei nin, lo so ) fa il 90% del trailer

  15. #95
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come ho scritto prima il pezzo di cash (cover dei nin, lo so ) fa il 90% del trailer
    hai fatto bene a specificarlo, che c'è gente finita male per molto meno

  16. #96
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    infatti oggi leggevo i flame su ign us la metà dei post verteva su questo

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    eh son capaci tutti con quella soundtrack



    a parte tutto fico, anche se mi urta vedere come nel 2016 non riescano a evitare di fargli fare balzi così innaturali, poco "fisici" e molto "sospesi".
    Soundtrack che a me fa schifo (l ho sentito pure due volte e gia vomito).


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  18. #98
    Zero/1
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    asd

  19. #99
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    secondo me kepper è il cugino di geraltrivia

  20. #100
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    C'è il tipo di Narcos che fa Donald Pierce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su