[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 3

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #41
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    É invecchiato peggio il buon Hugh Jackman che Patrick Stewart

  2. #42
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    É invecchiato peggio il buon Hugh Jackman che Patrick Stewart
    Ha 76 anni non si ha piu diritto di invecchiare ora?


    Everybody Lies...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ha un tumore della pelle che lo debilita non poco il povero Hugh

    MERCATO DEL MILAN


  4. #44
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ha avuto, dovrebbe già essersi curato

    Inviato da un sarcazzo volante.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ha avuto, dovrebbe già essersi curato

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Si,ormai ha tolto tutto. Deve solo fare nmila controlli ogni tot come normale

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Spero che almeno questo film sia decente. Jackman mi sta simpatico ma il Wolverine movie che interpreta è veramente un pacco di proporzioni epiche film interi in cui combina poco o nulla, non ha niente del Wolverine dei fumetti, i suoi film standalone sono soporiferi, l'ultimo in Giappone è una delle peggio cose che ho visto. Praticamente i 5 minuti di Weapon X nel film Apocalypse ownano ogni singola altra apparizione precedente di Wolverine nei film.

    Se introducessero X-23 sarebbe una gran cosa, spero scelgano una buona attrice eventualmente. Fosse stata più giovane, Summer Glau era perfetta.

  7. #47

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Summer Glau sarebbe in grado di far cancellare tutti i prossimi cinecomics con la sola presenza in un ruolo ricorrente.

  8. #48
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    E' davvero buffo che un personaggio così ben inquadrato nei primi film sia poi diventato protagonista di film di merda

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' davvero buffo che un personaggio così ben inquadrato nei primi film sia poi diventato protagonista di film di merda
    Eh, i primi due film degli X-Men sono delle perle nel mondo cinecomics con una scrittura dei personaggi veramente ben fatta nel loro mondo.
    Poi nei due film di wolverine hanno chiamato pippo,pluto e paperino strafatti di acidi e hanno scritto quel che hanno scritto.
    Nonostante ci sia comunque qualcosa da salvare (Poca roba però cosi a naso trovo Liv Schrieber un buon sabretooth che ha una ottima alchimia con Jackman e il Wade Wilson di Reynolds è veramente ottimo. Molto carina la sequenza d'apertura con le varie guerre dei fratelli,cafonissima si ma indubbiamente d'effetto)

    Speriamo in una degna chiusura in questo capitolo..
    E onestamente non mi sarebbe nemmeno dispiaciuta una versione fatta meglio di Arma X come vista in Apocalypse

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Summer Glau sarebbe in grado di far cancellare tutti i prossimi cinecomics con la sola presenza in un ruolo ricorrente.
    summer glau baster....

    no, niente. è solo troppo fregna

  11. #51
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Wolverine 3


  12. #52
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    dai che a fare meglio degli altri logan's film ci vuole poco, uno, mi basta un film decente su wolverine


    ho grossi buchi per quanto riguarda i fumetti, la bambina può essere x-23 o c'è qualcun'altro che ha quel ruolo?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    No è X-23, se non hanno inventato un altro personaggio di sana pianta. Anche se in teoria, quand Logan è old man, lei dovrebbe essere già adulta

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.

  15. #55
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.
    no no per carità, non mi interessa se fanno qualche cambiamento, volevo solo sapere se nei fumetti c'era un'altro personaggio che poteva avere quel ruolo ecco


    anche se cmq avrei preferito una x-23 almeno adolescente, anche perché in questo modo si perde tutta la parte "arma umana, ma staremo a vedere, magari esce un buon film ugualmente

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ricordo che l'universo cinematografico non è una copia carbone di quello cartaceo. Certi cambiamenti ci stanno senza problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no no per carità, non mi interessa se fanno qualche cambiamento, volevo solo sapere se nei fumetti c'era un'altro personaggio che poteva avere quel ruolo ecco


    anche se cmq avrei preferito una x-23 almeno adolescente, anche perché in questo modo si perde tutta la parte "arma umana, ma staremo a vedere, magari esce un buon film ugualmente
    In generale, una X23 bambina ci sta anche perché è stata cresciuta fin dalla nascita per essere un'arma e viene utilizzata ancora prima di diventare adolescente.
    Ma richiede una dose di palle elevata portare su schermo un personaggio di 10-12 anni che è programmato come una macchina e ammazza senza rimorso, non ho la minima speranza che da questo punto di vista restino fedeli al personaggio.
    Immagino che la storia andrà più o meno così: nei fumetti X23 nasce e cresce in una struttura del programma Weapon X, finché poi scappa e raggiunge Wolverine (cercando di ucciderlo, all'inizio). Nel film ho idea che semplicemente lei avrà una mutazione come quella di Wolverine e sarà braccata da chi sta portando avanti il progetto Weapon X, con Wolverine a proteggerla.
    Se esce qualcosa di buono oppure no dipende tutto da come intavolano il rapporto tra i due.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ho il cazzo durissimo per questo leak, ma è normale. Non sono totalmente obiettivo per wolverine, so che i suoi due film sono delle fetenzie inenarrabili ma mi son piaciuti comunque

    Tengo speranza per questo film. Anche se difficilmente potrà eguagliare i primi due X-Men

  18. #58
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    In generale, una X23 bambina ci sta anche perché è stata cresciuta fin dalla nascita per essere un'arma e viene utilizzata ancora prima di diventare adolescente.
    Ma richiede una dose di palle elevata portare su schermo un personaggio di 10-12 anni che è programmato come una macchina e ammazza senza rimorso, non ho la minima speranza che da questo punto di vista restino fedeli al personaggio.
    Immagino che la storia andrà più o meno così: nei fumetti X23 nasce e cresce in una struttura del programma Weapon X, finché poi scappa e raggiunge Wolverine (cercando di ucciderlo, all'inizio). Nel film ho idea che semplicemente lei avrà una mutazione come quella di Wolverine e sarà braccata da chi sta portando avanti il progetto Weapon X, con Wolverine a proteggerla.
    Se esce qualcosa di buono oppure no dipende tutto da come intavolano il rapporto tra i due.
    sono più o meno i miei stessi dubbi, per quello volevo la versione adolescente avrebbero avuto meno problemi a farla andare in giro ad accoppare la gente, temo che faccia la fine della bambina inerme da salvare e bona


    speriamo di essere smentiti

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    È rated R quindi problemi sulle tematiche non dovrebbero essercene

  20. #60
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    È rated R quindi problemi sulle tematiche non dovrebbero essercene
    ma non è questione di rated, fare un film su una bambina di 10-12 anni che mi va in giro ad uccidere la gente come se nulla fosse, nell'america di oggi poi, la vedo molto dura, già un'adolescente è più fattibile...... ma sarei felice di essere smentito


    che poi dipende anche da come/cosa mostrano, perché posso anche dirmi che la bambina è un'arma umana con centinaia di vittime sulle spalle ma non mostrando nulla, lasciandolo solo intendere o ancora peggio trattato il tutto con sufficienza, vabbeh è anche inutile farsi pipponi inutili, aspettiamo che esce e vediamo cosa combinano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su