[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 9

Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #161
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Cosa è, una specie di sabba dai failer?
    direi una fuga dal centro di igiene mentale

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Che poi anche se il setup del film è ambientato in un futuro dove gli x-men sono stati massacrati ci si mette un cazzo a trasportarla in un'universo corale.

    Cable sta li apposta e fa ciao ciao con la manina

  3. #163
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    massacrati da chi? Risposta in spoiler, per piacere

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah. Ok.
    Però nel film hanno estremizzato portando X-23 ad essere bambina, nei fumetti è almeno adolescente.
    Non proprio. Nei fumetti c'è tutta la saga che parte con lei da bambina bambina in cui mostrano tutto l'addestramento, le prime missioni, come ha dovuto far fuori un po' tutti quelli che le erano vicini (la madre, il maestro di sarcazzi marziali eccetera). Nello spezzone in cui fa una strage ad un congresso politico ammazzando tutti i presenti con pezzi umani amputati ovunque mi pare abbia 10-12 anni
    Da noi non è un personaggio particolarmente conosciuto ma in USA è estremamente popolare (un po' come Rogue), probabilmente vogliono sondare il terreno per poi eventualmente proseguire con film su di lei.

    EDIT: Lost Innocence mi pare sia

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se per questo ormai ci sono il 99% dei trailer che ti mostrano tutto il film o come finisce.

    Gli altri film Wolverine non sono stati "io sono leggenda" però e qui come la metti?
    Hanno fatto due filmoni su wolverine che ammazza di qua e di la . Ora fanno il terzo per buttarlo fuori dal cinema e, a prescindere la trama assurda che tireranno fuori per estinguere gli xmen e dargli un T0 a questo film, lo dedicano praticamente ad una mocciosa che ringhia come il Wolverine delle caverne dei primi 10 secondi del film o dell'ultimo film sugli xmen, dove lo liberano dal laboratorio.
    Chiamavano il film X-23: le origini o come si chiama la tipa del fumetto, cosi da ricreare pure una trilogia identica a quella del papà adottivo.
    Filmoni i film di Wolverine sono la peggio merda comics di sempre, con pochissimi rivali. Dal trailer questo è quello che in qualche misura sembra avvicinarsi più ad un film decente e al personaggio dei fumetti, più sporco, più violento eccetera.
    Ma se capite una sega perché postate?
    Ultima modifica di Rage; 19-01-17 alle 20:10

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    massacrati da chi? Risposta in spoiler, per piacere

    Dallo stesso Wolverine. Praticamente una giornata i cattivi decidono di fare team up e giocano come al solito con la psiche di wolverine che è sputtanata e gli fanno credere che gli stessi x-men siano i super cattivi.
    La cosa non finisce bene.
    Leggiti però Old Man Logan da cui è ispirato il film, davvero. Veramente ben fatto come fumetto



    - - - Aggiornato - - -

    Che poi si, la popolarità di X-23 negli usa è enorme. Altrimenti non le avrebbero MAI permesso di vestire il costume di wolverine

    E davvero, per quanto a me siano piaciuti (Perchè con wolverine non sono obiettivo per niente :asd) i suoi primi due film sono davvero filmacci anche se quello delle origini ha qualcosa comunque di buono

  6. #166
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    grazie mille, magari me lo regalo per il mio compleanno, il fumetto

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio


    Filmoni i film di Wolverine sono la peggio merda comics di sempre, con pochissimi rivali. Dal trailer questo è quello che in qualche misura sembra avvicinarsi più ad un film decente e al personaggio dei fumetti, più sporco, più violento eccetera.
    Ma se capite una sega perché postate?
    Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi.
    Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso. Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen.
    Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida.

    I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film.
    Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film.

    Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto.

    Fortuna che il mondo è vario sennò io, se dovessi ragionare come te e gli altri condannando chi non ne capisce una sega, dovrei andare a uccidere Bay per i suoi Transformers non trasformers.
    Povero cinema come ti sei rovinato.

  8. #168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

    Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

    Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?

  9. #169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

    Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

    Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?
    Se tu avessi chiesto questa domanda prima della vaccata del tuo ultimo post, ti avrei risposto volentieri con tanto di dimostrazioni.
    Siccome il Francamente sei imbarazzante. dalle mie parti ha una risposta del tipo "dillo a tua sorella/nonna/mamma", ti lascio il tuo cervello in pace e ti consiglio di postare con più garbatezza la prossima volta.

  10. #170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ok, quindi non lo sai nemmeno spiegare. Ok, imbarazzante.

  11. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ok, quindi non lo sai nemmeno spiegare. Ok, imbarazzante.
    Tu lo dici, mica io. Mi chiedo dove tu l'abbia letto.



    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #172
    alberace
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    si prospetta 'na roba violentissima.
    bene

  13. #173
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Che schifo!
    "Io sono leggenda "ma con Wolverine.
    Come ha fatto la marvel nel passare da una fantastica saga come gli Xmen a questa robaccia?
    Senza offesa per chi ammira anche queste produzioni, ma questo film mi fa proprio cagare.


    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Perché ognuno è libero di scrivere quel che vuole purché in tema ed oltretutto mi dispiace mostrarti che questi sono film non fumetti, con tutto quello che ne segue e una timeline/mondo per i fatti suoi.
    Se io non ne posso capire una sega perché magari leggo topolino invece di xmen, son cavoli miei penso. Di te che pretendi di avere un fumetto in un film e non riconoscere che se non ci fosse stato il Wolverine dei primi due film, non avresti nemmeno sta porcheria o tutti i film sugli Xmen.
    Ma giusto, ora il mondo del cinema non campa più della solita salsa dei cine panettoni ma campa dai soldi che spendono i supermegafan come te che, pur di vedere una saga di un fumetto uguale anche al cinema, vi bevete il "the last of us" con Logan e una mocciosa stupida.

    I primi due film hanno sviluppato bene il personaggio perché nel primo abbiamo conosciuto, "noi che non capiamo una sega", chi fosse sto scemo con gli artigli mentre nel secondo abbiamo uno sviluppo per capirne le origini vere e ciò che celava l'Adamantio, capendone meglio la definizione sotto altri film.
    Qui abbiamo un universo alternativo con un T0 diverso e una storia che riprende una saga del cavolo non connessa tantissimo con gli altri due film= dalle mie parti non è un sequel di niente ma un film del cavolo per i fatti suoi (infatti ha un titolo anonimo)messo su per far uscire di scena un personaggio "AMATO" grazie ai primi due film.

    Avessero fatto una storiella basata sulla morte di Logan vera e propria, quella cosi famosa che ha incuriosito un non lettore come me, collegandola poi alla nascita di questo nuovo personaggio ne sarei stato piu ottimista. Tanto alla fine siamo al cinema e non nel fumetto.

    Fortuna che il mondo è vario sennò io, se dovessi ragionare come te e gli altri condannando chi non ne capisce una sega, dovrei andare a uccidere Bay per i suoi Transformers non trasformers.
    Povero cinema come ti sei rovinato.
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Tu lo dici, mica io. Mi chiedo dove tu l'abbia letto.

    chi ha scritto ste cose? manco ti ricordi quello che scrivi? no ma continua pure

  14. #174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    chi ha scritto ste cose? manco ti ricordi quello che scrivi? no ma continua pure
    Non mi sembra di averti scritto nel mio post precedente che non ho citato quelle cose che hai evidenziato in grassetto .
    Io ho risposto solo alla tua accusa infondata.
    Ti consiglio caldamente di andare a dormire e domani rileggerti e chiedermi scusa eventualmente, visto che mi hai stuzzicato ed hai trollato più del dovuto sulla mia persona.
    Torna in topic ed evita sta bambinate ti prego.

  15. #175
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    ti ho fatto una domanda e non sai rispondere.

  16. #176
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    si prospetta 'na roba violentissima.
    bene
    il film o il flame in codesto thread?

  17. #177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ti ho fatto una domanda e non sai rispondere.
    Questa è stata l mia risposta perché non sei DEGNA ne HAI il diritto di offendere il prossimo, con la tua saccenza da due soldi, ne di pretendere una risposta dopo ciò.
    A casa tua puoi fare quello che vuoi, ma qui non sei nessuno come non è nessuno chiunque tranne i mod.

    questa era la risposta ed ora comportati bene pls.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma spiegami un po, visto che voglio farmi violenza e cercare di capire come lavora il tuo cervello.

    Hai citato sia "The Last of us" che "io sono leggenda".

    Mi spieghi dove vedi ste similitudini ?
    Se tu avessi chiesto questa domanda prima della vaccata del tuo ultimo post, ti avrei risposto volentieri con tanto di dimostrazioni.
    Siccome il Francamente sei imbarazzante. dalle mie parti ha una risposta del tipo "dillo a tua sorella/nonna/mamma", ti lascio il tuo cervello in pace e ti consiglio di postare con più garbatezza la prossima volta.

  18. #178
    alberace
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    il film o il flame in codesto thread?
    entrambi

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    entrambi
    Se non fossimo portati dalle regole opteresti per il flame, te lo garantisco perché ne so tanti di parole per spegnere le fiamme che mi vogliono dar fuoco.

    Comunque ho già spento la fiamma con il famoso tasto "Aggiungi alla lista ignorati" che ti salva dai troll che cercano solo il ban con le cavolate che sparano , le offese e le accuse senza fondamento.

    Torniamo al topico di The last of Wolverine.
    Ultima modifica di Kepper; 20-01-17 alle 01:09

  20. #180
    alberace
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    io me li devo ancora vedere i film di wolverine.
    ne ignoro completamente il contenuto.
    dei fumetti so ancora meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su