[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 14

Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Non per essere ingenuamente ottimista ma l'Aquaman con Momoa ha probabilmente le carte in regola per essere assai più figo di quella boiata di Man of Steel
    Ah a breve passano pure Legion, la serie TV

  2. #262
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    un problema potrebbe essere momoa :\
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Gattoscazzo
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    144

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    A me piacerebbe vedere una versione cinematografica di Excalibur... sarà che mi piace Alan Davis


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Cioè...cioè il film di Acquaman.

    Io leggo le news, vedo le foto di Momoa in costume e ancora non ci credo che stia succedendo.

    Il film di Acquaman.
    È una frase senza alcun senso.

  5. #265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Secondo me questo fad dei supereroi al cinema sta spiraleggiando fuori controllo.

    Leggo che stanno facendo il film di Acquaman...no dico vi rendete conto che ci sono degli executive veri in carne ed ossa che hanno dato il pollice in su al film di Acquaman?
    Lo devono fare perché vogliono ormai gli avengers dei DC, DOPO barman. Vs superman. (si chiamano justin leage?)
    Il problema è che ironman rimane ironman.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Lo devono fare perché vogliono ormai gli avengers dei DC, DOPO barman. Vs superman. (si chiamano justin leage?)
    Il problema è che ironman rimane ironman.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ogni volta che leggi un messaggio di kepper ti si bruciano 7000 neuroni.

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cioè...cioè il film di Acquaman.

    Io leggo le news, vedo le foto di Momoa in costume e ancora non ci credo che stia succedendo.

    Il film di Acquaman.
    È una frase senza alcun senso.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.949

    Re: [Marvel] Wolverine 3




  9. #269
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    dopo conan momoa cercherà di distruggere un altro personaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo conan momoa cercherà di distruggere un altro personaggio
    E già ormai abbiamo di tutto.
    In compenso di questo gruppetto fallito della Justin si salveranno i film di wondergnocca e superman.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Distruggere Acquaman?

    È come distruggere dei cocci di vetro

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.949

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    ma perchè aquaman è così bistrattato?

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Eh perché c'è l'idea generale che sia uno sfigato che parla coi pesci e la cosa è poco badass.
    In realtà negli anni recenti hanno spinto per un Aquaman più badass, soprattutto quando perde la mano. Più cazzuto, arrabbiato, dark e in generale in linea con quello che la gente vuole ora nei supereroi. Però è anche vero che un personaggio come Aquaman appartiene ad un'epoca storica dei comics in cui tutto era molto più ingenuo e spensierato e la gente si leggeva storie con Lex Luthor che ruba le torte e la cosa gli andava bene perché il fumetto era un tipo di intrattenimento diverso.


  14. #274
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Oh guarda come è adulto Acquaman, ora tratta anche tematiche adulte quindi mi ci identifico e mi piace

    Già francamente trovo ridicole queste derive "seriose" dei fumetti normali, specie con le tematiche liberal fag degli ultimi tempi.

    Per dire, a me i Batman di Schumacher sono piaciuti, sono intrattenimento puro che sotto certi aspetti ho anche preferito alle seghe mentali di Nolan che ha voluto spingere così tanto sul "realismo" che ha fatto il giro fino a diventare ridicolo in certe parti dei suoi film.

    Adesso anche Acquaman deve diventare grim dark realistico?
    Ultima modifica di Nightgaunt; 27-01-17 alle 13:28

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Grim dark non vuol dire per forza realistico. Poi dal trailer di JL si nota una certa scanzonatura del personaggio di Acquaman

  16. #276
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ora Aquaman ha la linea diretta con Cthulhu.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Comunque la scelta di cominciare praticamente subito col film collettivo è davvero suicida.

    Avrebbero dovuto copiare la Marvel in tutto e per tutto e cominciare con i film singoli, magari tagliando i personaggi inutili e tenendo solo Batman super e wonder.

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Si ma non si può generalizzare così su tre piedi i fumetti sono come un'oceano. C'è tanta merda, tanta roba mediocre e una % molto più ridotta di perle. Il modo in cui le tematiche vengono affrontate varia molto da autore ad autore e c'è da deallare with it. In un modo o nell'altro comunque i supereroi son sempre stati un riflesso della società, in quanto a situazioni e tematiche affrontate, la deriva "grim dark" non è proprioamente roba dell'altro ieri. C'è da incolpare Miller se proprio

    Quanto ai film, beh si, è da Man of Steel che vado dicendo che la DC è indietro rispetto a marvel. Come idea generale e progetto intendo. Marvel è partita coi singoli film slegati, buttato le basi e poi ha unito tutto con Avengers e sbancando di brutto. DC no, loro arrivano dopo e ora sono indietro in questa specie di corsa. Fare i singoli film gli porterebbe via troppo tempo e quindi stanno tirando insieme sto pastrocchio buttato lì alla buona per cui ieri c'erano 3 minuti su schermo in BvS in cui vengono presentati gli altri personaggi, e domani avrai un film intero coi vari Flash e Cyborg usciti dal nulla. Non aiuta poi che DC abbia le serie tv totalmente slegate dal filone movie, come continuity. Persino io che un poco seguo le news ancora non ho capito se si suppone che escano prima i film standalone di WW e Aquaman, o se uscirà prima Justice League, e se il film standalone di Batman è realtà o meno. E' un merdaio pensato male nella fretta di star dietro a Marvel.

  19. #279
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    DC ha dei bei personaggi ma ritengo funzionino solo singolarmente. Volerne fare un qualcosa di collettivo non può che renderli tutti stupidi e ridicoli.

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si ma non si può generalizzare così su tre piedi i fumetti sono come un'oceano. C'è tanta merda, tanta roba mediocre e una % molto più ridotta di perle. Il modo in cui le tematiche vengono affrontate varia molto da autore ad autore e c'è da deallare with it. In un modo o nell'altro comunque i supereroi son sempre stati un riflesso della società, in quanto a situazioni e tematiche affrontate, la deriva "grim dark" non è proprioamente roba dell'altro ieri. C'è da incolpare Miller se proprio

    Quanto ai film, beh si, è da Man of Steel che vado dicendo che la DC è indietro rispetto a marvel. Come idea generale e progetto intendo. Marvel è partita coi singoli film slegati, buttato le basi e poi ha unito tutto con Avengers e sbancando di brutto. DC no, loro arrivano dopo e ora sono indietro in questa specie di corsa. Fare i singoli film gli porterebbe via troppo tempo e quindi stanno tirando insieme sto pastrocchio buttato lì alla buona per cui ieri c'erano 3 minuti su schermo in BvS in cui vengono presentati gli altri personaggi, e domani avrai un film intero coi vari Flash e Cyborg usciti dal nulla. Non aiuta poi che DC abbia le serie tv totalmente slegate dal filone movie, come continuity. Persino io che un poco seguo le news ancora non ho capito se si suppone che escano prima i film standalone di WW e Aquaman, o se uscirà prima Justice League, e se il film standalone di Batman è realtà o meno. E' un merdaio pensato male nella fretta di star dietro a Marvel.
    WW è già finito, acquacoso penso debbano ancora girarlo. JL invece pure è già finito.
    Batman di affleck stanno scrivendo lo script

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su