[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 15

Pagina 15 di 43 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ma adesso gli stampa-fumetti come faranno con Trump?

    Nel senso che prima era tutto un tripudio di Obama che faceva comparsate in due albi si e uno no (tanto che nei fumetti di Ash williams ci hanno fatto pure la parodia ). Ora che faranno?

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    E in che ordine dovrebbero uscire?
    ok che WW è jolly perché ambientato prima, ma Aquaman e Batman in qualche modo dovranno incastrarsi con la JL

  3. #283
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ora Aquaman ha la linea diretta con Cthulhu.
    dalle robe attaccate addosso sembra più un parente del capitano davy jones
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #284
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Per dire, a me i Batman di Schumacher sono piaciuti

  5. #285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque la scelta di cominciare praticamente subito col film collettivo è davvero suicida.

    Avrebbero dovuto copiare la Marvel in tutto e per tutto e cominciare con i film singoli, magari tagliando i personaggi inutili e tenendo solo Batman super e wonder.
    Anche perché i singoli ti catturano l attenzione.
    Già partire col gruppo è azzardato

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    E vabbè Moloch erano dei filmetti di merda, ma si lasciavano guardare senza pretese.
    Non come Nolan che deve fare il mega pippone per un uomo col costumino da pipistrello.

  7. #287
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E vabbè Moloch erano dei filmetti di merda, ma si lasciavano guardare senza pretese.
    Non come Nolan che deve fare il mega pippone per un uomo col costumino da pipistrello.
    Bon, ti metto insieme a quello che preferiva il film di Daredevil alla serie.

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bon, ti metto insieme a quello che preferiva il film di Daredevil alla serie.
    No dai, non farmi questo

    È ovvio che i film di Nolan erano migliori, però quel tono "scanzonato" dei film di Schumacher era piacevole a suo modo.
    Oddio, sarà anche che l'ultima volta che li ho visti sarà stato su Italia 1 e andavo ancora al liceo...

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Eh, sarà

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bon, ti metto insieme a quello che preferiva il film di Daredevil alla serie.
    Che poi è quello un messaggio sopra.

    Sarà un caso? Noi di voyager...

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bon, ti metto insieme a quello che preferiva il film di Daredevil alla serie.
    Wow così importante sono da diventare l'innominabile?
    Susu ricominciamo la diatriba[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan
    In compenso daredevil 2 recupera un pelo rispetto al primo troppo soporifero.
    In ogni caso odio la faccia orribile dell attore del telefilm[Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Barman è il batman della trilogia più i primi, tutto il resto è come i recenti cinepanettoni italiani.

    Ora aspettiamo il botto delle chiacchiere con l amichetto i. Calzamaglia rossa di ironman [Marvel] Wolverine 3 - Logan. Al suo (terzo?) reboot.



    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #292
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Scusami Kepper, non è per non nominarti ma non ricordavo davvero chi lo avesse detto

  13. #293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusami Kepper, non è per non nominarti ma non ricordavo davvero chi lo avesse detto


    Ci stanno talismano e Rage coso che hanno il mio busto messo in casa con tanto di coroncina del rosario ed acquasantiera, talmente mi adorano, e tu ti sei dimenticato di me [Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Raggiungiamo un compromesso: sono tremendi sia il Daredevil di Affleck che quello dei super-giovani.

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Ma no Kepper non è che ti odio, è solo che sei un po' insulso e hai delle opinioni che definire idiote è un complimento ma, oh, ok. Cioè dopo miapiccolina non credo esisterà qualcuno in grado di raschiare davvero il fondo

  16. #296
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    No vabbè non toccatemi il Daredevil della serie porcaputtana, la seconda stagione svalvola purtroppo, ma cristo. Ce ne fossero di serie così!

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No vabbè non toccatemi il Daredevil della serie porcaputtana, la seconda stagione svalvola purtroppo, ma cristo. Ce ne fossero di serie così!
    Gusti amico mio, gusti.
    A me ha fatto soporiferare alla grande ed ho dormito parecchio bene per vedere tutte le puntate della prima stagione.
    Shadow hunters mi ha fatto dormire meno e in compenso sono riuscito ad avere feeling.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  18. #298
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Gusti non è una parola magica dietro cui puoi nasconderti per sempre, Kepperello!! Ammetti di AVERE UN GRAVE PROBLEMA.

    Ad ogni modo, con chi dice "dovevano fare come la marvel e non partire col film corale" non sono d'accordo.

    Semplicemente perchè il primo Xmen (e anche il secondo) sono due gran bei filmazzi, mentre i film su wolverine singolo sono una merda (speriamo bene per questo terzo.. sigh ) e non ho visto film singoli su xavier, magneto, ciclope, jean grey o altri, quindi di che stiamo a parla

    Le cose sono andate così, e va bene così. Del resto "X-Men" hanno sempre funzionato bene come gruppo, e almeno per me è un nome che ha risuonato sempre tanto fin da ragazzino tra fumetti e altro. Mentre "Avengers / Vendicatori" manco tanto (invece i nomi singoli si, Hulk, Iron Man, Thor, etc, sono tutti personaggi che singolarmente ho sempre riconosciuto, molto più che il loro gruppo). Quindi hanno fatto tutto per bene/com'era logico anche pensare.

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gusti non è una parola magica dietro cui puoi nasconderti per sempre, Kepperello!! Ammetti di AVERE UN GRAVE PROBLEMA.

    Ad ogni modo, con chi dice "dovevano fare come la marvel e non partire col film corale" non sono d'accordo.

    Semplicemente perchè il primo Xmen (e anche il secondo) sono due gran bei filmazzi, mentre i film su wolverine singolo sono una merda (speriamo bene per questo terzo.. sigh ) e non ho visto film singoli su xavier, magneto, ciclope, jean grey o altri, quindi di che stiamo a parla

    Le cose sono andate così, e va bene così. Del resto "X-Men" hanno sempre funzionato bene come gruppo, e almeno per me è un nome che ha risuonato sempre tanto fin da ragazzino tra fumetti e altro. Mentre "Avengers / Vendicatori" manco tanto (invece i nomi singoli si, Hulk, Iron Man, Thor, etc, sono tutti personaggi che singolarmente ho sempre riconosciuto, molto più che il loro gruppo). Quindi hanno fatto tutto per bene/com'era logico anche pensare.
    Deadpool dove lo metti tu scusa?
    Per me è tra gli xmen.

    Poi se parliamo di futuro, anche se al momento non posso andare a cercare le fonti per sapere a che punto sono, mi pare che stavano in cantiere Gambit e un film su Tempesta.

    Io non ho nessun problema caro mio, ho gusti come li hanno gli altri. Infatti per me i film di wolverine son belli e basta, oltre ad essere superiori a sta pagliacciata che uscirà del terzo.
    Ripeto anche un altra cosa, parliamo sempre di film è quindi o interesse della trama/personaggio/avversario/ecc... Non devono fare contento il fan marvel, che segue wolverine dal numero 1 della prima serie, bensì al telespettatore.

    Onde per cui i primi due film magari per te parlavano poco di wolverine o avevano i loro dannati problemi, ma per il pubblico hanno avuto il loro successo senno non penso che avvessero osato con un terzo capitolo.

    Su una cosa però ti vado d accordo.
    I due gruppi di fumetti (xmen e avengers) al cinema lavorano in sensi opposti.
    Secondo me sarà perche, a prescindere il fumetto quel che dice, o utente medio non vede negli Xmen una figura privilegiata o comunque, tranne magari il caso di wolvi, non si riesce a segnare un personaggio preferito.
    Negli avengers invece ognuno ama la figura di un membro al punto che ancora a carnevale trovi i costumi relativi e quindi preferirebbe il singolo film invece del filmone dove ci stanno tutti.
    Io personalmente rivorrei film su hulk o più presenza di lui, ma mi devo accontentare agli altri due miti come ironman e capitan america.

    Poi magari fanno anche la loro parte le trame perché con avengers hanno avuto poco da muoversi mentre sugli xmen hanno avuto tante belle genialate.. (sui singoli film le differenze per me sono meno evidenti).



    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  20. #300
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Deadpool dove lo metti tu scusa?
    Per me è tra gli xmen.
    No, semai dovrebbe essere di X-Force.
    Anche nei fumetti si è sempre incrociato molto poco con loro.


    Su una cosa però ti vado d accordo.
    I due gruppi di fumetti (xmen e avengers) al cinema lavorano in sensi opposti.
    Secondo me sarà perche, a prescindere il fumetto quel che dice, o utente medio non vede negli Xmen una figura privilegiata o comunque, tranne magari il caso di wolvi, non si riesce a segnare un personaggio preferito.
    Negli avengers invece ognuno ama la figura di un membro al punto che ancora a carnevale trovi i costumi relativi e quindi preferirebbe il singolo film invece del filmone dove ci stanno tutti.
    Io personalmente rivorrei film su hulk o più presenza di lui, ma mi devo accontentare agli altri due miti come ironman e capitan america.

    Poi magari fanno anche la loro parte le trame perché con avengers hanno avuto poco da muoversi mentre sugli xmen hanno avuto tante belle genialate.. (sui singoli film le differenze per me sono meno evidenti).
    Hanno seguito i fumetti.
    Gli Avengers sono nati dopo che tutti i personaggi avevano già fatto la loro comparsa altrove (Astonishing Tales su tutti), e nel corso degli anni hanno mantenuto più o meno tutti la propria collana separata (Hawkeye e Widow a parte). Per gli X-Men non è mai stato così, sono nati come gruppo e i singoli personaggi hanno avuto al più delle miniserie temporanee -a parte ovviamente Wolverine.

    Non discuto i tuoi gusti, ma i film Fox e Marvel hanno semplicemente seguito la genesi degli eroi come da fumetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su