[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 21

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #401
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Cazzo ho un hype assurdo, se riesco vado stasera con la promozione della fumetteria da me con 4 euro, leggo solo di pareri entusiasti meno male

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Bello, drammatico e violentissimo. Secondo me, ma forse per l'ora tarda in cui l'ho visto, un pelo lunghetto.
    L'unico cosa che mi ha fatto storcere un pelino il naso è stato il

    "papà" detto alla fine
    Secondo me invece ci sta. Il tono del film spinge molto sulla cosa e anche nei fumetti si gioca molto su questo rapporto particolare.

  3. #403
    Reeko
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Secondo me invece ci sta. Il tono del film spinge molto sulla cosa e anche nei fumetti si gioca molto su questo rapporto particolare.
    Ok però, da quello che ho letto io, Laura viene sempre detta come


    un clone, mai come una figlia come viene enfatizzato nel film.


  4. #404
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ok però, da quello che ho letto io, Laura viene sempre detta come


    un clone, mai come una figlia come viene enfatizzato nel film.

    Si, è tecnicamente un clone ma lei si è sempre considerata una figlia di logan dopo averlo conosciuto e lui ha sempre cercato di farle da padre,all'inizio malvolentieri poi no. Tant'è che anche nell'albero genealogico marvel viene scritta come "Clone/Figlia"


  5. #405
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    sì non viene spiegato benisimissimo come origine


    la storia dei cloni non è chiara, sembra che gli abbiano rubato dello sperma anche perchè la bambina è nata da parto naturale con ragazze fatte poi sparire



    comunque kepper, anche se hai deciso che è un film di merda, per quanto possa contare ti posso assicurare che non è un film sulla ragazzina ma su wolverine. La ragazzina fa da contorno ma decisamente non è la protagonista

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Esattamente, la ragazzina è un contorno importante ma non toglie assolutamente spazio al protagonista che è il "Vecchio logan"

  7. #407
    Reeko
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì non viene spiegato benisimissimo come origine


    la storia dei cloni non è chiara, sembra che gli abbiano rubato dello sperma anche perchè la bambina è nata da parto naturale con ragazze fatte poi sparire



    quando si vede la cartella "clinica" di Laura, si nota la voce "Origine DNA: Howlett James".
    Da lì si dovrebbe un attimo capire che non hanno rubato lo sperma a Logan



    Ah, per chi dice che hanno preso spunto da Old Man Logan


    a me sembra che le uniche due cose in comune siano Logan vecchio e l'assenza dei mutanti e basta


  8. #408
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio

    quando si vede la cartella "clinica" di Laura, si nota la voce "Origine DNA: Howlett James".
    Da lì si dovrebbe un attimo capire che non hanno rubato lo sperma a Logan



    Ah, per chi dice che hanno preso spunto da Old Man Logan


    a me sembra che le uniche due cose in comune siano Logan vecchio e l'assenza dei mutanti e basta

    Di old man logan c'è molto il setup psicologico di logan e in parte di xavier come ultimi baluardi di un mondo che non esiste più e di cui Logan non vuol fare più parte. Ecco, avrei preferito che avessero lasciato più incerta la morte dei vecchi x-men invece che dire praticamente che è stato xavier. Avrei preferito uno xavier impazzito che fa sputtanare logan

    E james howlett è logan eh


  9. #409
    Reeko
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Di old man logan c'è molto il setup psicologico di logan e in parte di xavier come ultimi baluardi di un mondo che non esiste più e di cui Logan non vuol fare più parte. Ecco, avrei preferito che avessero lasciato più incerta la morte dei vecchi x-men invece che dire praticamente che è stato xavier. Avrei preferito uno xavier impazzito che fa sputtanare logan

    E james howlett è logan eh
    Insomma, in old man Logan


    lui vuole farsi la sua vita tranquilla con la famiglia che è riuscito a crearsi. Nel film comunque è ancora coinvolto con il "vecchio mondo" tanto che cerca di nascondere Xavier e "curarlo" per evitare le sue crisi.
    Il fatto che ripeta spesso "che non sono affari suoi" per non farsi coinvolgere mi pare sia anche un po' la caratterizzazione del personaggio che ogni tanto viene sempre fuori, ma anche perché poi sta nascondendo un ricercato.
    Lo so che Howlett è Logan. Intendevo che si dovrebbe capire che gli hanno rubato il DNA e non lo sperma.
    In b4 gli hanno rubato il DNA prendendoglielo dallo sperma

    Ultima modifica di Reeko; 02-03-17 alle 09:35

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Diciamo pure che, qualora si voglia proprio trovare il pelo nell'uovo in questo film, una cosa non si spiega e sembra forzata (però la capisco per questioni ovvie che coinvolgono Jackman stesso):


    la morte di Wolverine è data dall'avvelenamento della lega adamantio che ha in corpo ma....Logan ha il fattore rigenerante che dovrebbe tenerlo in vita, proprio come Deadpool che, nonostante abbia il cancro perenne, riesce a vivere perchè guarisce in fretta.



    Ripeto, è una stronzata su cui ci si può passare sopra, però ci riflettevo e comunque non va a rovinare tutto ciò che di bello è stato fatto in questo film.

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che, qualora si voglia proprio trovare il pelo nell'uovo in questo film, una cosa non si spiega e sembra forzata (però la capisco per questioni ovvie che coinvolgono Jackman stesso):


    la morte di Wolverine è data dall'avvelenamento della lega adamantio che ha in corpo ma....Logan ha il fattore rigenerante che dovrebbe tenerlo in vita, proprio come Deadpool che, nonostante abbia il cancro perenne, riesce a vivere perchè guarisce in fretta.



    Ripeto, è una stronzata su cui ci si può passare sopra, però ci riflettevo e comunque non va a rovinare tutto ciò che di bello è stato fatto in questo film.
    In realtà no.


    Il fattore di guarigione di logan si può "mandare" in overload però attenzione. E' capitato almeno due volte (Una a laura e una a logan) che dopo una lunghissima battaglia il loro fattore si mise "in blocco".
    In nemico pubblico numero 1 e Logan all'inferno parlano di uno dei modi di ucciderlo e uno di questi ed è accreditato come soluzione certa è colpirlo contemporaneamente con nmila virus letali per mandare in corto il tutto.
    L'avvelenamento da adamantio, dopo tanti anni ha semplicemente fuckato l'healing factor, che è presente nel film (Si rigenera di alcune cose) ma in maniera molto meno efficace. Se avesse mantenuto lo scheletro osseo sarebbe diverso,ovviamente. Ma nei fumetti molto dipende da chi scrive, in civil war logan si rigenera dopo una atomica ad un metro eh

    L'healing factor di Deadpool è molto più potente di quello di wolverine,perchè creato artiginalmente e senza l'avvelenamento costante da adamantio ritenuto più tossico del cancro.


  12. #412
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Su quello


    stranamente già da principio non mi aspettavo nessuna spiegazione specifica, quando poi più avanti nel film è stato confermato che è l'intossicazione dovuta all'adamantio l'ho semplicemente interpretata come se con gli anni il fattore rigenerativo di Wolverine si fosse indebolito e non fosse più in grado di contrastare il rigetto dell'adamantio. Non è propriamente accurata come cosa ma credo possa filare


  13. #413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Visto anche io ieri sera, mi è piaciuto molto.
    Mi è sembrato ben equilibrato, nonostante la durata si segue molto bene anche nelle parti più lente. Anche i combattimenti li ho trovati integrati bene con lo stile più cupo e crudo, avevo paura potessero rivelarsi troppo "esagerati".

  14. #414
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    ottimi gli scontri che grazie al rating sono finalmente realistici e girati senza stacchi inutili e movimenti eccessivi.

    Comunque la scena in cui


    torna "full power", assieme a quella del ritorno di hulk nel primo avengers (che si trasforma per tirar placcare il serpentone volante) entra a far parte nell'olimpo dell'epicità


  15. #415
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    L'ho visto in originale, mi son perso quale sarebbe la "colpa" del professore, me la mettete sotto spoiler pls?

  16. #416
    Eliwan
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    L'ho visto in originale, mi son perso quale sarebbe la "colpa" del professore, me la mettete sotto spoiler pls?

    Credeva nel closing dei cinesi sul Milan


  17. #417
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Madonna quanto sei pesante e odioso con ste stronzate del calcio

    Hellvis


    va fuori di testa, ferisce 800 persone e uccide 7 mutanti


  18. #418
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ottimi gli scontri che grazie al rating sono finalmente realistici e girati senza stacchi inutili e movimenti eccessivi.

    Comunque la scena in cui


    torna "full power", assieme a quella del ritorno di hulk nel primo avengers (che si trasforma per tirar placcare il serpentone volante) entra a far parte nell'olimpo dell'epicità
    X23 è coreografata da dio, specialmente quando usa le lame dei piedi, sembra uscita dal fumetto

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    L'ho visto in originale, mi son perso quale sarebbe la "colpa" del professore, me la mettete sotto spoiler pls?
    Sostanzialmente

    in uno dei suoi scleri in cui non controlla il potere l'anno prima ha ucciso dei mutanti. Mi pare che ad un certo punto un giornale radio menzioni l'incidente dicendo che sono morti 7 mutanti e vari civili, e da allora anche Xavier era dato per morto. Probabile che i mutanti fossero gli ultimi X Men rimasti e spiega anche perché Logan e Calibano si prendano cura di lui ma al tempo stesso siano parecchio scazzati nei suoi confronti


  19. #419
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Il film è la degna conclusione del personaggio/attore ma non è che sia straordinario. Molto meglio comunque dei film su Wolverine venuti male

  20. #420
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Incredibile, un film Marvel cosi bello.. Ancora non riesco a crederci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su