[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 24

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ho apprezzato anche questo, un po' di mistero e a proposito di misteri, chissà

    Magneto ecc come sono "scomparsi"
    Lo dice eh

    Chuck ha una "crisi" l'anno prima a westchester (Dove stava la "scuola" e ha ferito tante persone e ha ucciso 7 mutanti


  2. #462
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Lo dice eh

    Chuck ha una "crisi" l'anno prima a westchester (Dove stava la "scuola" e ha ferito tante persone e ha ucciso 7 mutanti
    Lo so che lo dice, l'ho sentito sisi
    per quel numero che dice, ma non dice però facendo nomi tipo Svapo ecc
    Chissà mh

    Anche perché

    la popolazione mutanti a quanto ammonta ? Tutti nascosto ecc sisi o sterminati dalla azienda



    Dicevo che sarei curioso di avere conferme sulle identità e dettagli specifici ma meglio così fa più mistero

  3. #463
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    sarebbe carino un fumetto prequel, magari liberamente scaricabile

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Visto ieri sera, molto molto bello. Qualcuno peró sa dirmi di preciso come si colloca questo film qua nella continuity degli xmen? Io avevo inteso che con "giorni di un futuro passato" gli eventi tutti i film precedenti è come se non fossero mai accaduti, ma questo film mi è sembrato essere un seguito sia di conflitto finale che di wolverine l'immortale. Sbaglio? C'è una sola continuity o sono due?

  5. #465
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera, molto molto bello. Qualcuno peró sa dirmi di preciso come si colloca questo film qua nella continuity degli xmen? Io avevo inteso che con "giorni di un futuro passato" gli eventi tutti i film precedenti è come se non fossero mai accaduti, ma questo film mi è sembrato essere un seguito sia di conflitto finale che di wolverine l'immortale. Sbaglio? C'è una sola continuity o sono due?
    In realtà non è collocato. Potrebbe essere benissimo un universo alternativo

  6. #466
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    In realtà no, perché? È ambientato nel 2029. Nulla impedisce che sia in continuità con dofp e l'inizio... su apocalypse stendiamo un velo pietoso.

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Comunque Laura mi ha convinto davvero tanto

    Fortuna che in casa fox hanno il jolly per portala eventualmente in continuity senza troppi problemi

  8. #468
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Da quello che si dice, il prossimo x film sarà su Black Phoenix. Niente x-23 per ora

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    non me ne volere, ma chicazzè black phoenix?

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Da quello che si dice, il prossimo x film sarà su Black Phoenix. Niente x-23 per ora
    Si,ma vista la performance in questo film (Superiore a tante altre delle altre pellicole :asd) possono mettercela benissimo in futuro e con cable manco fai fatica a portarcela

  11. #471
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    In realtà no, perché? È ambientato nel 2029. Nulla impedisce che sia in continuità con dofp e l'inizio... su apocalypse stendiamo un velo pietoso.
    This

    Fatto sta che il jolly è il poterlo vedere senza dover vedere gli altri intorno, funziona tutto benissimo, unica cosa per uno che non è avvezzo

    il discorso del proiettile di adamantio magari uno non informato ci arriva dopo a fare 2 + 2


  12. #472
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non me ne volere, ma chicazzè black phoenix?
    Dark Phoenix. Jean Grey che possiede la forza cosmica della Fenice, che poi viene corrotta e diventa appunto Dark Phoenix, impazzendo e diventando un villain e da lì viene uccisa, come succede mi pare nel terzo film degli X Men - ma si spera fatto un po' meglio

  13. #473
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    In realtà no, perché? È ambientato nel 2029. Nulla impedisce che sia in continuità con dofp e l'inizio... su apocalypse stendiamo un velo pietoso.
    Non ho detto non lo possa essere. Ho detto che non è ufficialmente collocato. Può essere il 2029 dei film così come un universo alternativo. Addirittura c'è chi interpretava i film come la trasposizione delle storie a fumetti trovate in questo film (che spiega anche la differenza di tono). Spiegazione inventata, ma non così pessima a mio avviso

  14. #474
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan




  15. #475
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Dark Phoenix. Jean Grey che possiede la forza cosmica della Fenice, che poi viene corrotta e diventa appunto Dark Phoenix, impazzendo e diventando un villain e da lì viene uccisa, come succede mi pare nel terzo film degli X Men - ma si spera fatto un po' meglio
    Vero, dark, piccolo lapsus
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non ho detto non lo possa essere. Ho detto che non è ufficialmente collocato. Può essere il 2029 dei film così come un universo alternativo. Addirittura c'è chi interpretava i film come la trasposizione delle storie a fumetti trovate in questo film (che spiega anche la differenza di tono). Spiegazione inventata, ma non così pessima a mio avviso
    Se non dicono che è un universo alternativo è in continuity, non il contrario.

  16. #476
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vero, dark, piccolo lapsus

    Se non dicono che è un universo alternativo è in continuity, non il contrario.
    A proposito ci pensavo stanotte, siccome sono rincoglionito ma

    il proiettile di adamantio che uccide il clone colpendo alla testa, è "Canon"? Nel senso parlando di tecnicismi ecc non ricordo e non sono aggiornato sulle abilità ecc rivedute dei vari personaggi oggi ASD


  17. #477
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Penso che

    sia una citazione al primo wolverine, fermo restando che secondo me non basta quello per ucciderlo in quanto qualunque ferita sarebbe risanata in poco tempo. Ma accettiamo che Logan abbia il fattore rigenerante ormai al limite è forse si, su di lui funzionerebbe, ma imho non di certo su un x-24 che è al top della forma fisica e di fattore rigenerante. Ma insomma, son proprio sottigliezze.


  18. #478
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Beh

    in uno dei precedenti film di Wolverine, a Logan sparano in testa con un proiettile di adamantio e non lo uccide, lo tramortisce e gli incasina la memoria. Se per canon intendi fumetti, non mi sembra che ci sia nulla di simile nei comics. Sinceramente non so perché un proiettile di adamantio dovrebbe poter uccidere Wolverine. Anche se gli strappasse via pezzi di adamantio (come col clone a cui spappola la testa), il fattore di rigenerazione interverrebbe e lo guarirebbe. Anzi, il fattore di rigenerazione sarebbe ancora più rapido nel punto in cui l'adamantio è stato strappato via dal proiettile. Un proiettile del genere ucciderebbe giusto l'old Logan del film col fattore di rigenerazione compromesso.
    Quindi diciamo, all'interno del film è un po' un'incongruenza perché nel film precedente si è visto che il proiettile di adamantio non uccide Logan, ma imputerei la cosa ai film precedenti che sono merda liquida
    Mentre dal lato comics non funziona molto perché qualunque cosa quel proiettile colpisca, si rigenererebbe, credo. C'è Logan che è sopravvissuto a molto peggio.


  19. #479
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Secondo Xavier

    pre onslaught l'unico modo di uccidere wolverine è tranciare la testa di netto e allontanarlo rapidamente dal corpo per evitare l'istantanea ricrescita di nervi e altre cose, ma ho I miei dubbi che anche così sia possibile ucciderlo. Sicuramente non funzionerebbe con il wolverine bestiale senza adamantio dopo che magneto glielo ha strappato via. Ricordiamo che l'adamantio depotenziata notevolmente il fattore rigenerante e ne avvelena l'organismo.


  20. #480
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ni.

    nelle origini è solo la punta. Qui è interamente. Anche i danni che han ricevuto nei film sono totalmente diversi. In questo è semi plausibile come cosa dato che comunque l'healing factor di logan non è mai stato definito del tutto e ci sono sempre stati casi assurdi come civil war ad esempio. Poi possono sempre tirare in mezzo suoercazzole fra mutazioni naturali e artificiali.. i comics vivono di supercazzole ormai


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su