[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 30

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #581
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Facciamo fare palestra a Peter Dinklage

  2. #582
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan



    primi trenta secondi

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Una cosa che mi sono chiesto, ma gli artigli le rimarranno corti come adesso? E se l'adamantio è su tutte le ossa, rimarrà nana dato che non riuscirà a crescere

  4. #584
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    L'adamantio non ricopre solo le ossa, ma è legato a livello genetico, quindi cresce con il corpo. Poi se vogliamo parlare del fatto che L densità dell'adamantio diminuirà con la crescita ok, ma è veramente far la punta agli stronzi di un personaggio di fantasia.

  5. #585
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio


    Stavo pensando che Rousimar Palhares sarebbe perfetto, ha l'altezza, la struttura fisica e la faccia scimmiesca di Wolverine, e pesta la gente di professione. Peccato che anche le sue capacità cognitive siano scimmiesche





    tutto molto




    l'unica scena che ho trovato stonata in Logan è stata


    la scenetta in cui i bambini circondano il biondo di Narcos e lo uccidono, aveva un non so che da Dennis la minaccia


  6. #586
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    tutto molto




    l'unica scena che ho trovato stonata in Logan è stata


    la scenetta in cui i bambini circondano il biondo di Narcos e lo uccidono, aveva un non so che da Dennis la minaccia


    Però non son daccordo con la scena.

    Sono bambini che erano stati "addestrati" per scopi ben precisi e se ne sono andati,inoltre essendo bambini sono stronzi e vendicativi. Boh,perchè stile dennis la minaccia?


  7. #587
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.903

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


    minaccia reale, però


  8. #588
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    LoZio

    Dalla maniera in cui gli si accalcano attorno mi è parso quasi parodistica, come scena
    Considerata l'età, pero', è forse una scelta coerente

  9. #589
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Eh quello dell'altezza è un problema. Un sacco di persone conoscono solo il Wolverine cinematografico, e Jackman ha sdoganato l'idea che Wolverine abbia quel tipo di fisico, quando nei fumetti è uno gnomo. Attori gnomici di 120 chili tirati con il volto da animali e capaci di recitare non me ne vengono in mente.
    da quanto si evince dalla tua descrizione, il wolverine dei fumetti non sarebbe "vendibile" nei film, almeno non come protagonista principale, mentre andrebbe benissimo come coprotagonista o personaggio di secondo piano, questo perchè non attirerebbe il numeroso pubblico femminile che va li solo per vedere il figaccione di turno (come successo, per quanto comunque bravo attore, con jackman) e di sicuro le case di produzione non vorrebbero rischiare di perdere una tale fetta di introiti.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    da quanto si evince dalla tua descrizione, il wolverine dei fumetti non sarebbe "vendibile" nei film, almeno non come protagonista principale, mentre andrebbe benissimo come coprotagonista o personaggio di secondo piano, questo perchè non attirerebbe il numeroso pubblico femminile che va li solo per vedere il figaccione di turno (come successo, per quanto comunque bravo attore, con jackman) e di sicuro le case di produzione non vorrebbero rischiare di perdere una tale fetta di introiti.
    Beh oddio. Uno gnomo di 100 chili no, non è vendibilissimo, ma sul discorso fisico-altezza-volto il pubblico femminile gradisce di tutto e di più. Quello è l'ultimo dei problemi proprio

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ah stasera vado a rivederlo in dolce compagnia con una promessa di bonus

  12. #592
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Beh oddio. Uno gnomo di 100 chili no, non è vendibilissimo, ma sul discorso fisico-altezza-volto il pubblico femminile gradisce di tutto e di più. Quello è l'ultimo dei problemi proprio
    avevano sperato lo stesso col protagonista maschile del king kong di jackson, ma con il "proboscidato" non gli è andata troppo bene
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ok rivisto, qualche dettaglio che mi ero perso


    -Xavier l'anno prima del film ha causato una strage, ricordavo di aver sentito 7 mutanti, ma oggi riguardando mi sono accorto che dice "800 persone di cui 7 mutanti"
    -Già la prima volta mi ha lasciato un filo perplesso il momento in cui X24 attacca Xavier. E' vero che Xavier è sotto farmaci, però comunica mentalmente con Laura, mi chiedevo perché non si è accorto che quello nella stanza non era Logan. E idem per Laura, che avrebbe dovuto riconoscerlo dall'odore (ma nei film l'olfatto di Wolverine viene mostrato poco o niente in generale). E' una minuzia eh, però ci pensavo


  14. #594
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Scusate ma non capisco tutte le perplessità delle origini di X-23.



    Il professor Kranz a capo del progetto Nuovi Mutanti dice di essere il figlio del prof. Kranz direttore di Arma X. Volete che non avesse materiale genetico o biologico di Logan da parte?

    È altrettanto evidente che lo chiama papà metaforicamente.


  15. #595
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ah si pure quello

    quando scappano dal posto in cui Logan, Calibano e Xavier si nascondevano, Logan vede le registrazioni e poi all'autogrill Xavier gli dice che è sua figlia e che la compagnia (non ricordo il nome) ha tutto il suo materiale genetico


  16. #596
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ok rivisto, qualche dettaglio che mi ero perso


    -Xavier l'anno prima del film ha causato una strage, ricordavo di aver sentito 7 mutanti, ma oggi riguardando mi sono accorto che dice "800 persone di cui 7 mutanti"
    -Già la prima volta mi ha lasciato un filo perplesso il momento in cui X24 attacca Xavier. E' vero che Xavier è sotto farmaci, però comunica mentalmente con Laura, mi chiedevo perché non si è accorto che quello nella stanza non era Logan. E idem per Laura, che avrebbe dovuto riconoscerlo dall'odore (ma nei film l'olfatto di Wolverine viene mostrato poco o niente in generale). E' una minuzia eh, però ci pensavo
    però mi pare che


    800 siano solo i feriti


  17. #597
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.903

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate ma non capisco tutte le perplessità delle origini di X-23.



    Il professor Kranz a capo del progetto Nuovi Mutanti dice di essere il figlio del prof. Kranz direttore di Arma X. Volete che non avesse materiale genetico o biologico di Logan da parte?

    È altrettanto evidente che lo chiama papà metaforicamente.


  18. #598
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ovvio :ASD:

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ma alla fine sbaglio o non si capisce

    con chi comunicano i bambini oltre il confine?



    Comunque ottimo film, dovrebbero mostrarlo a ripetizione ai tizi della Warner

    Brava anche la bambinetta

    finché non apre bocca


  20. #600
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però mi pare che


    800 siano solo i feriti

    Sono abbastanza sicuro che siano morti, perché la frase che esce dalla radio era proprio "800 *qualcosa* di cui 7 mutanti", se lo riguardo una terza volta ci sto attento attento



    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sbaglio o non si capisce

    con chi comunicano i bambini oltre il confine?


    Con chi esattamente non si sa in effetti ma nei video dell'infermiera diceva che gli esperimenti sui bambini erano illegali in USA e Canada, per quello sono stati fatti in Messico. Quando il piccolo Ricky Martin usa la radio, dall'altro lato gli dicono qualcosa tipo "la vostra richiesta è stata accettata, dalle 12 alle 17 i satelliti saranno ciechi al confine", quindi sembra che abbiano chiesto asilo politico o che al Canada


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su