[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 31

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #601
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Potrebbe essere Alpha flight ma spero di no perché sono tristi.

  2. #602
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere Alpha flight ma spero di no perché sono tristi.
    Ma li c'è uno gnomo forzutissimo!!

  3. #603
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Si è pure sasquatch.... tristi per l'appunto

  4. #604
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Povri Alpha Flight

    Comunque, non so, ho ancora sensazioni discordanti. Se devo essere sincero


    il clone di Wolverine non mi è piaciuto manco un po'. Nulla di personale, è che l'espediente del clone dell'eroe mi ha sempre fatto cagare, trovo che sia una grossa mancanza di fantasia.


  5. #605
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Povri Alpha Flight

    Comunque, non so, ho ancora sensazioni discordanti. Se devo essere sincero


    il clone di Wolverine non mi è piaciuto manco un po'. Nulla di personale, è che l'espediente del clone dell'eroe mi ha sempre fatto cagare, trovo che sia una grossa mancanza di fantasia.

    Il clone era l'unico modo per farlo uscire di scena in maniera sensata però. Nessuno sarebbe stato in grado di "portarsi appresso" un peso simile. Non avevi un villain degno di questo nome che poteva accollarsi d'aver ucciso wolverine. L'espediente del clone ha sopperito a tutto ciò. E' un modo "Cheap"? Assolutamente eh


  6. #606
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan



    Mi domando perché non abbiano richiamato Sabretooth. Potevano fare un duello finale tra vecchi rottami in cui ci lasciavano la pelle entrambi e bon. Ho letto che Liev Schreber non era disponibile, ma immagino potessero trovare qualcun altro. Tanto quella linea temporale è andata a culo.



    Invece, cose che mi sono piaciute assaje:



    - I battibecchi tra Xavier e Logan: esprimono tantissimo un rapporto che è sia di affetto, che di stanchezza, che di ineluttabilità. Se non si pigliano loro due, non lo farà nessun altro. Quando Logan dice ai tizi che li ospitano che Xavier è suo padre, non sembra una cosa inventata sul momento, quanto un vecchio scherzo poco divertente che si son detti mille volte.

    - forte Calibano, ben caratterizzato. Io l'ho sempre pronunciato Calìbano, non Calibàno [/QUOTE]

    - la regazzina, ma che ve lo dico a fare

    - Pierce ottimo, ma me lo aspettavo dopo aver visto Narcos.

    - Logan che si piglia i proiettili per non rovinare la macchina

    - Xavier vecchio rincoglionito e capriccioso.




    Quanto all'adamantio



    Secondo me non è l'adamantio che ha logorato il fattore di guarigione, ma il contrario. Invecchiando è naturalmente diminuito e non riesce più a contrastare l'avvelenamento da metalli pesanti.
    Topos vecchio nei fumetti, peraltro, che risale già ad una storia con l'Alto Evoluzionario del 96 o 97.


  7. #607
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Povri Alpha Flight

    Comunque, non so, ho ancora sensazioni discordanti. Se devo essere sincero


    il clone di Wolverine non mi è piaciuto manco un po'. Nulla di personale, è che l'espediente del clone dell'eroe mi ha sempre fatto cagare, trovo che sia una grossa mancanza di fantasia.
    Il punto è che questo è il classico film che deve piacere per forza, vedi tutti i pareri praticamente unanimi. Per carità, mi son divertito e ho apprezzato che finalmente ci hanno ficcato dentro un po' di pathos, ma per il resto non è nulla di che.
    E il difetto che dici nello spoiler è enorme.

  8. #608
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    No dai, Schrieber era una delle poche cose (assieme a wade wilson umano pre trasformazione) veramente ben fatto di origins. O lui o niente.
    Senza considerare che Jackman stesso non avrebbe accettato eh e Jackman in sto film ha avuto un peso non indifferente per quanto riguarda molte decisioni.

  9. #609
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    I pareri di hellvis

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Deh, in un contesto di futuro apocalittico in cui i mutanti sono estinti, Sabretooth non ce l'avrei visto sinceramente. Non è solo che gli umani cercano di estinguere i mutanti, ma i mutanti si ammazzano tra di loro (vedi che Calibano aveva aiutato il governo a dare la caccia ai mutanti prima del film), in questo contesto Sabretooth finirebbe scannato. Si lo so che nei fumetti in scenari simili spesso sopravvive, cambia sponda e diventa anche l'eroe/antieroe di turno, ma il Sabretooth dei film non ce lo vedo a durare più di tanto in una purga dei mutanti.

    Hellvis, diobò... praticamente con quella logica tutto ciò che non è di Kubrick è mediocre. E' un cinecomic, un film principalmente d'azione, va valutato come tale.

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Sbaglio o verso l'inizio un cliente di Logan dice al telefono una roba tipo "è stato divertente oggi ammazzare la gente lungo il confine", come se fossse un vigilante per sport e divertimento?
    o ho capito male forse.

  12. #612
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Deh, in un contesto di futuro apocalittico in cui i mutanti sono estinti, Sabretooth non ce l'avrei visto sinceramente. Non è solo che gli umani cercano di estinguere i mutanti, ma i mutanti si ammazzano tra di loro (vedi che Calibano aveva aiutato il governo a dare la caccia ai mutanti prima del film), in questo contesto Sabretooth finirebbe scannato. Si lo so che nei fumetti in scenari simili spesso sopravvive, cambia sponda e diventa anche l'eroe/antieroe di turno, ma il Sabretooth dei film non ce lo vedo a durare più di tanto in una purga dei mutanti.

    Hellvis, diobò... praticamente con quella logica tutto ciò che non è di Kubrick è mediocre. E' un cinecomic, un film principalmente d'azione, va valutato come tale.
    Sabrecoso era coinvolto in Arma X, non ci avrei visto niente di strano a conservarlo da parte del governo. Comunque, questo era e bon.

  13. #613
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sbaglio o verso l'inizio un cliente di Logan dice al telefono una roba tipo "è stato divertente oggi ammazzare la gente lungo il confine", come se fossse un vigilante per sport e divertimento?
    o ho capito male forse.
    ? il cliente intendi boss artiglio? semplicemente ha collegato l'uccisione dei peones (notizia che aveva sentito dai media) a logan

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ? il cliente intendi boss artiglio? semplicemente ha collegato l'uccisione dei peones (notizia che aveva sentito dai media) a logan
    Eh uno in macchina all'inizio, devo avere capito male l'inglese allora. Avevo capito che tipo c'era lo sport legale di ammazzare gli imigrati

  15. #615
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eh uno in macchina all'inizio, devo avere capito male l'inglese allora. Avevo capito che tipo c'era lo sport legale di ammazzare gli imigrati
    Si,hai capito malissimo

    Parla semplicemente d'affari perlomeno nella versione italiana

  16. #616
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Visto stasera, beh che dire semplicemente magnifico, finalmente un film di wolverine fatto come dio comanda

    Fantastico vecchio logan, xavier, la violenza perfettamente coerente col personaggio, la "maledizione" di wolverine, tutto bellissimo

    Soprattutto x23, sono riusciti a farmi una bella trasposizione,... Tra l'altro è quasi agghiacciante come siano riusciti a trovare una ragazzina spiccicata alla x23 del fumetto (ok nel fumetto ha qualche hanno in più ma zio caro è lei)




    Adesso attendo con trepidazione che l'attrice cresca un pochino che la voglio vedere in un'altro film indossando il costumino giallo

  17. #617
    Eliwan
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ehi guardatemi, non so usare gli spoiler
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-03-17 alle 09:10

  18. #618
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    C'è una cosa che non ho ben capito, anche perché mi hanno fatto un flashback di mezzo secondo


    ma a Laura gli hanno ricoperto tutto lo scheletro o gli hanno solo impiantato gli artigli adamantiati come nel fumetto?



    Che poi sta cosa degli artigli mi ha sempre mandato ai pazzi anche nel fumetto, cioè logan con gli artigli ci è nato, quindi ha anche la muscolatura apposita per estrarli, ma laura come fa invece che glieli hanno impiantati dopo? o forse in qualche numero che mi sono perso l'hanno spiegato?


  19. #619
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan



    Laura è un clone femminile di Logan, quindi ha anche lei gli artigli naturali. Son diversi per una spiegazione un po' della minchia che ha detto Xavier verso l'inizio

    Ha anche lei l'adamantio ovunque.


  20. #620
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    Laura è un clone femminile di Logan, quindi ha anche lei gli artigli naturali. Son diversi per una spiegazione un po' della minchia che ha detto Xavier verso l'inizio

    Ha anche lei l'adamantio ovunque.
    e questo quando lo dicono nel film?

    anche perché nel fumetto


    anche se è un clone non ha gli artigli dalla nascita, artigli che gli vengono impiantati chirurgicamente, racattati non ricordo dove tagliati a wolverine non ricordo quando il resto dello scheletro però è senza adamantio


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su