[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 38

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #741

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbè penso che ormai...
    Eh, invece no :(

  2. #742
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Fortuna che ho messo subito sotto spoiler allora.

  3. #743
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Al di la di quello che hai messo sotto spoiler, a me piacerebbe vedere, una volta tanto, un cinecomics che non si conclude con la solita orgia di super mazzate.
    Le super mazzate mi piacevano ai tempi di quanto usci il primo Matrix, ora sinceramente è una cosa talmente comune e frequente da venirmi a noia.
    Guardati doctor strange

  4. #744
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Visto, bellofigu! Viulenza che portami via, belle idee come la scena all'hotel ed epicità quando Logan si scorda di essere un vecchio di merda e inizia a menare la qualunque bello il finale poi T -> X

    Unico neo il doppiaggio di merda della bambina, speriamo che prima o poi un buco nero si porti via la fantasmagorica scuola di doppiaggio italiana, parenti ed estimatori vari così potremo iniziare a goderci i film come iddiocomanda.

  5. #745
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ma quindi Star Wars che ha tutto un universo attorno deve per forza avere i Giedi con le superbotte se no non è Star Wars.
    Un film di un supereroe specifico che ha come capacità principale quella di tritare il prossimo non deve avere le superbotte.
    Ma riesci a non renderti ridicolo una volta tanto, miapiccolina?

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    No adesso tu mi spieghi come lo volevi far finire un cinecomics, soprattutto un cinecomics su wolverine? Tutti seduti al tavolo del te a parlare dei loro sentimenti?

    Se non vuoi le super mazzate vai a vedere altro, è come voler un film comico senza gag divertenti
    Ma chi ha detto che non voglio vedere le super mazzate in un cinecomics?

    Mi sto solo chiedendo se il finale di un cinecomics debba per forza essere costruito solo sulle super mazzate. Dove l'eroe di turno deve dimostrare la sua forza con il solito super nemico. Per una volta tanto mettiamogli difronte un nemico che non può battere con i suoi poteri.

    Non so cosa, non faccio lo sceneggiatore professionista, strapagato per essere creativo. Resta il fatto che dopo un così grosso lavoro fatto sui personaggi, il finale di questo film mi è sembrato troppo banale e scontato.

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


  8. #748
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che non voglio vedere le super mazzate in un cinecomics?

    Mi sto solo chiedendo se il finale di un cinecomics debba per forza essere costruito solo sulle super mazzate. Dove l'eroe di turno deve dimostrare la sua forza con il solito super nemico. Per una volta tanto mettiamogli difronte un nemico che non può battere con i suoi poteri.

    Non so cosa, non faccio lo sceneggiatore professionista, strapagato per essere creativo. Resta il fatto che dopo un così grosso lavoro fatto sui personaggi, il finale di questo film mi è sembrato troppo banale e scontato.
    Forse ti è sfuggito che

    x24 viene ucciso da Laura con il proiettile di adamantio e non da Logan? Tipo che Logan aveva di fronte un nemico che non poteva battere coi suoi poteri?

    Quindi mi sorge spontanea la domanda, che minchiabdi film hai guardato al posto di Logan ?


  9. #749
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che non voglio vedere le super mazzate in un cinecomics?

    Mi sto solo chiedendo se il finale di un cinecomics debba per forza essere costruito solo sulle super mazzate. Dove l'eroe di turno deve dimostrare la sua forza con il solito super nemico. Per una volta tanto mettiamogli difronte un nemico che non può battere con i suoi poteri.

    Non so cosa, non faccio lo sceneggiatore professionista, strapagato per essere creativo. Resta il fatto che dopo un così grosso lavoro fatto sui personaggi, il finale di questo film mi è sembrato troppo banale e scontato.
    No.

    Logan parla di una cosa: Il declino dell'eroe, la presa di coscienza della sua umanità piuttosto che della sua supereroicità, l'accettare il fatto che anche lui è un essere umano che invecchia e si indebolisce.

    e questo porta alla domanda del mio post. Davvero hai visto il film ? Tutto ? O te ne sei andato a metà ?


    no, perchè se tu mi parli che vuoi un finale dove c'è un nemico che l'eroe non può battere con i suoi poteri e parli di un finale scontato allora tu hai visto un altro film. Non so se hai notato che nel duello finale Logan perde e non riesce a battare il suo nemico.

    Poi volendo ci sarebbe da parlare che il nemico di logan è wolverine, che il vecchio perde contro il giovane, dove l'esperienza fallisce contro la forza e dove il protagonista l'unica cosa che riesce a fare è distrarre il cattivo.


  10. #750
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    scusate non avevo capito che era miapiccolina, se no col cavolo che gli rispondevo ....certo avrei dovuto riconoscere il disagio, ma mi ero appena alzato


    cmq questo è mia piccolina mentre guarda logan


  11. #751
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio


    no, perchè se tu mi parli che vuoi un finale dove c'è un nemico che l'eroe non può battere con i suoi poteri e parli di un finale scontato allora tu hai visto un altro film. Non so se hai notato che nel duello finale Logan perde e non riesce a battare il suo nemico.

    Poi volendo ci sarebbe da parlare che il nemico di logan è wolverine, che il vecchio perde contro il giovane, dove l'esperienza fallisce contro la forza e dove il protagonista l'unica cosa che riesce a fare è distrarre il cattivo.

    Si d'accordo, in questo caso il buono non riesce a battere il cattivo, ma alzi la mano chi non ha subito pensato che sarebbe stata la pallottola di adamantio ad uccidere il cattivo wolverine e non il vecchio Logan. Questo lo si capisce già una mezz'ora buona prima della fine del film.
    Per questo dico che mi è sembrata una trovata troppo scontata che azzera il pathos della scontro finale.
    Anche il fatto che lui muoia mi è sembrato un finale troppo citofonato (dovuto anche al fatto che l'attore aveva già detto che questo sarebbe stato il suo ultimo Wolverine).
    Non so, a me è sembrato così.
    Scontato.
    Non mi ha stupito.


  12. #752
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Non so come scriverlo altrimenti ma sono fatti tuoi.

    Avrei diversi appunti, sia da un punto di visto soggettivo, sia da un punto di vista oggettivo su quanto affermi ma se hai deciso che il tuo piacere di guardare un film dipende da quanto ti stupisce e quanto la storia è nuova non vedo perchè dovrebbe essere un problema mio.

    Non credo però che questo tuo punto di vista soggettivo possa essere un valido parametro oggettivo per valutare la bontà di questo film ma se non ti è piaciuto, come detto, sono fatti tuoi

  13. #753
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non so come scriverlo altrimenti ma sono fatti tuoi.

    Avrei diversi appunti, sia da un punto di visto soggettivo, sia da un punto di vista oggettivo su quanto affermi ma se hai deciso che il tuo piacere di guardare un film dipende da quanto ti stupisce e quanto la storia è nuova non vedo perchè dovrebbe essere un problema mio.

    Non credo però che questo tuo punto di vista soggettivo possa essere un valido parametro oggettivo per valutare la bontà di questo film ma se non ti è piaciuto, come detto, sono fatti tuoi
    Io non cerco per forza storie nuove. Anzi, di solito è proprio il contrario.
    La novità, per quanto mi riguarda, sta nel riuscire a darmi qualcosa di inaspettato.
    Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.

  14. #754
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Io non cerco per forza storie nuove. Anzi, di solito è proprio il contrario.
    La novità, per quanto mi riguarda, sta nel riuscire a darmi qualcosa di inaspettato.
    Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.
    Poi non lamentarti se ti tirano fuori i paragoni con episodio 7

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Io non cerco per forza storie nuove. Anzi, di solito è proprio il contrario.
    La novità, per quanto mi riguarda, sta nel riuscire a darmi qualcosa di inaspettato.
    Questo film ci riesce benissimo all'inizio, mostrandoci dei supereroi al pari di malati incurabili. E' un ottima premessa (anche se un pò lento lo svolgimento) che però, mano a mano, almeno dal mio punto di vista, si banalizza sempre più.
    come ho detto sono problemi tuoi se ti approcci ad un film utilizzando come criterio di valutazione il riuscire a darti qualcosa di inaspettato

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Poi non lamentarti se ti tirano fuori i paragoni con episodio 7
    Non è colpa mia se gli altri non capiscono la sottile differenza che c'è tra "qualcosa di nuovo" e "qualcosa di inaspettato".

  17. #757
    Junior Member L'avatar di Seido96
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    sicilia
    Messaggi
    1

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    comunque riguardo la presunta malattia di wolverine, al fatto che il suo fattore rigenerante faccia cilecca, viene spiegato nel film (e qualcuno di voi l'ha anche citato) i mutanti non sono morti (tranne quelli uccisi da charles)


    semplicemente hanno introdotto nei cibi la famosa cura (presente nel film -conflitto finale) per "curare" tutti i mutanti, la fase successiva era quella di ricreare il fattore mutante, ma in laboratorio, sotto il controllo della scienza, il clone x-24 è morto a causa del fattore rigenerante, difatti al contrario del vero wolverine, il clone fa fatica a rigenerarsi, ergo quel solo proiettile basta ad ucciderlo

    inoltre logan sarebbe morto comunque, non avendo più il fattore rigenerante, il metallo lo sta lentamente logorando dall'interno, in più l'aver assunto una dose intera del siero, l'ha portato ad accorciarsi ancora di più la vita (quando i bimbi voglio somministrare il siero a logan, uno dei bimbi dice "va bene cosi?" e il capo dei bimbi risponde "no, non tutta")


    comunque piacere a tutti
    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-03-17 alle 14:19

  18. #758
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se gli altri non capiscono la sottile differenza che c'è tra "qualcosa di nuovo" e "qualcosa di inaspettato".
    Non è colpa degli altri se sei l'unico che non si aspettasse tutto ciò che è successo in Ep7

  19. #759
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ma

    la cura ha agito anche sui mutanti già nati oppure solo sui portatori "sani" del gene X?


  20. #760
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


    Io credo che quelli già nati siano stati anche eliminati in massa dal governo. E' quello a cui servivano i team mercenari del biondo e per esempio l'aiuto di Calibano


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su