[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 39

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #761
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Al di la di quello che hai messo sotto spoiler, a me piacerebbe vedere, una volta tanto, un cinecomics che non si conclude con la solita orgia di super mazzate.
    Le super mazzate mi piacevano ai tempi di quanto usci il primo Matrix, ora sinceramente è una cosa talmente comune e frequente da venirmi a noia.
    Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.
    Quindi dipende da come vengono fatte.
    Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Ma

    la cura ha agito anche sui mutanti già nati oppure solo sui portatori "sani" del gene X?
    vola basso che la stai prendendo troppo alta rispetto a chi ha scritto quel film


    fanno intendere che il cibo è andato ad incidere sul genoma delle persone, anche dei mutanti già nati e poi ci sono stati gli squadroni della morte per i ribelli. Ci vuole una notevole sospensione dell'incredulità


    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.
    Quindi dipende da come vengono fatte.
    Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
    che arrivavano i jedi, woooooo colpo di scena inaspettato, genio, stacco di camera, smarmella la luce, la qualità è una merda. No, niente hai ragione, però magari con una nave aliena e un duello di magia sarebbe stato meglio no ? una soluzione nuova.

  3. #763
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.
    Quindi dipende da come vengono fatte.
    Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
    Civil War a me è piaciuto, finale compreso che è stato anche abbastanza "inaspettato".
    Quelli che leggono i fumetti dei super probabilmente già conoscevano il colpo di scena finale, ma per me è stata una vera sorpresa.
    E' un ottimo esempio di cinecomics che mi ha saputo intrattenere fino alla fine.

    Questo?
    Boh? Come ho detto non sono uno scrittore professionista di hollywood strapagato.
    Mi sarei inventato qualcosa di diverso.
    Magari avrei giocato di più sulla malattia di Logan.
    Avrei inserito un piccolo colpo di scena.
    Non so.

    Anche la trovata per spiegare perché non nascevano più mutanti, l'ho trovata poco avvincente.

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ho letto che nella sceneggiatura originale, la madre di Laura era una jedi. Per quello è vestita da infermiera. Ma poi la cosa è stata cambiata, è per quello che la storia è senza capo né coda

  5. #765

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ok devo leggermi ancora venti pagine di chiacchiere qua prima di sapere cosa s è detto e cosa no.

    Ad ogni modo, sono andato a vederlo ieri!

    Che dire m è piaciuto un bel po', finalmente un film decente per il mio pg fumettistico preferito!

    Sono sicuro ci si sia già sperticati nelle lodi alla ragazzina e altre cose qua dentro quindi vado a elencare le due tre cose che invece non mi hanno convinto così potete dirmi cosa ne pensate.

    Ah..vorrei mettere sotto spoiler ma sono da cellulare.. come faccio? parentesi quadre etc, scrivetemele così copio incollo prima di esporre, per correttezza.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #766
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ok devo leggermi ancora venti pagine di chiacchiere qua prima di sapere cosa s è detto e cosa no.

    Ad ogni modo, sono andato a vederlo ieri!

    Che dire m è piaciuto un bel po', finalmente un film decente per il mio pg fumettistico preferito!

    Sono sicuro ci si sia già sperticati nelle lodi alla ragazzina e altre cose qua dentro quindi vado a elencare le due tre cose che invece non mi hanno convinto così potete dirmi cosa ne pensate.

    Ah..vorrei mettere sotto spoiler ma sono da cellulare.. come faccio? parentesi quadre etc, scrivetemele così copio incollo prima di esporre, per correttezza.

    a me ha inquietato come la ragazza, per quanto più giovane, sia spiccicata alla controparte cartacea , stessa espressione, stessa fisionomia, l'hanno proprio cercata con il lanternino



    non ricordo se quota gli spoiler, ti metto la traccia [S] [/S]

  7. #767
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Beh adesso... le super mazzate dell'aeroporto in Civil War sono una goduria sotto tutti i punti di vista.
    Quindi dipende da come vengono fatte.
    Quelle finali di Logan secondo me non sono niente di che, ma in effetti un film così come lo si doveva concludere?
    Che tristezza. Le mazzate all'aeroporto sono una baruffa tra tredicenni, quelle di logan una lotta per la vita.

  8. #768
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Amen

  9. #769

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Grazie mx3862!



    -perché Charles all inizio pare COMPLETAMENTE fottuto nel cervello (ripete gli spot etc) e per il resto del film è mediamente sano?

    -la bagarre finale se da una parte è violenta, fica, come ha detto giustamente cosohell una lotta per lavita, mi ha però lasciato un pochino insoddisfatto quando:
    .Logan si inietta la bomba e l effetto dura troppo poco..io speravo mi facessero godere qualche macello in più in modalita berserk..vabbe
    .si avverte una strana sensazione di...come dire...mm cioè sembrano accorgersi di cosa succede solo i soldati "a schermo".. non so forse sono io che ero incimurrito e confuso ma la sensazione è che logan urla come una belva tanto che lo si sente da varie fratte più in là, ma poi in realtà sgomina i soldati a gruppetti, e c è sempre un po' quella roba di "nessuno spara finchè non è troppo tardi per sparare". Poi che possa essere inutile sparare due colpi in più a Logan, sebbene malato etc, ci sto. Ma fammeli vedere, fammi vedere che questi stanno tutti su di lui e ce la fa davvero per il rotto della cuffia.


    -riguardo Evil-Logan, mi è piaciuto molto come si presenta uccidendo xavier, poi da là la cosa si fa un po' strana..sto personaggio del dottore pastronzozzo è scritto maluccio, spunta un po' così e fa e dice cose poco..mm non so..era meglio se non c era. La parte dove nel Giardino dei Neri evillogan va fuori di melone il dottore pare panicarsi un botto ma poi non è che succeda chissà che..e il lancio di granate del tipo nella camionetta? Bo, due granate, a manco due metri di distanza, e SteveMcMurphy ne esce praticamente illeso...mmm

    Insomma: il film ha un sacco di cose ottime e tutta una prima parte senza un problema praticamente. Ho adorato la ragazzina (la mia ragazza mi fece notare che era giusto un po' indecente la scelta di farle ripete i nomi a manetta etc, in effetti è vero che potevano evitarle quel mantra da folgorata e tenerla su un tono più silenzioso e cupo come fino a quel momento)

    Mi è piaciuta molto la scena del potere di Xavier a las vegas.

    Etc etc! Tante ottime cose. Anche per dire il pianoforte dissonante quando stanno scappandocon la macchina, scelta niente male!




    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #770
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


    Non ho capito invece perché il cattivo finisce come finisce colpito alla testa.... Non ha la rigenerazione?


    MERCATO DEL MILAN


  11. #771
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    perchè dovevano far finire il film

  12. #772

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    È il prietttile di adamntio che logan stesso conservava per separarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #773
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Grazie mx3862!



    -perché Charles all inizio pare COMPLETAMENTE fottuto nel cervello (ripete gli spot etc) e per il resto del film è mediamente sano?




    perché è rincoglionito dai farmaci che gli da logan per tenere sotto controllo le crisi psichiche, dopo il vecchiardo smette di prenderle e torna semi lucido... E sono tornate le crisi, vedi las vegas


  14. #774
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Sono soddisfatto al 100%. Grande film. Lei è perfetta.
    Finalmente un film dove ci sono arti che volano e teste che rotolano
    Ultima modifica di MrWashington; 19-03-17 alle 01:13

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che tristezza. Le mazzate all'aeroporto sono una baruffa tra tredicenni, quelle di logan una lotta per la vita.
    Tristezza perché? a 15 anni quando leggevo alcuni fumetti Marvel quelle baruffe me le immaginavo esattamente così, esattamente come leggendo alcuni fumetti magari gli X-men di Claremont mi immaginavo atmosfere più "serie". I fumetti hanno sempre avuto una sfumatura differente a seconda dell'autore/personaggio, non vedo perché i film nn possano fare lo stesso.

  16. #776

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ao ma quindi tanto per beccarvi facili con un parere, Dottor Strange è fico o no?
    Per ricapitolare le recenti news
    Apocalisse merda manco l ho finito.
    Logan bello.
    Civil war da vedere ancora.
    Dottor strange pure. Che mi manca di quanto uscito? Mi sa niente..

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #777
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Se stiamo parlando di un ipotetico mcu aggregato ci sono pure Deadpool (carino) e fantastic four (imho da vedere per capire come non deve essere un cinecomics).

    Strange bello ma non è il solito film della Marvel

  18. #778
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che tristezza. Le mazzate all'aeroporto sono una baruffa tra tredicenni, quelle di logan una lotta per la vita.
    nessuna tristezza ma tanto divertimento, spero mi divertano allo stesso modo gli scontri in logan... e non è detto che non lo facciano eventuali sbudellamenti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #779
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ora mi avete fatto venire voglia del film sul Punitore che ammazza tutti i calzamagliati.

  20. #780
    Reeko
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ora mi avete fatto venire voglia del film sul Punitore che ammazza tutti i calzamagliati.
    Dovrebbero fare anche un film su Deadpool uccide l'universo Marvel, sarebbe una cosa epica pure quella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su