[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 151

Pagina 151 di 260 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #3001
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    il film su cucchi

  2. #3002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    recensione illuminante, grazie shogun

  3. #3003
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    E la puttana, va bene.

    Punto primo comincio dicendo che siete poveri e non avete netflix, e siete degli sfigati che lavorano quindi non avete tempo per guardare il film, oltre a essere poveri.

    La rece:
    Il film è girato con poche pretese ma bene, sembra una grossa produzione italiana. Come molti film italiani ha una fotografia realistica. è girato di notte, in caserma e in carcere. I dialoghi come da miglior film italiano ao so deroma, sono ridotti all'osso e realistici e sono romanacci (ma comprensibili). Il film non incensa cucchi, ma lo mostra come uno che non aveva più voglia di vivere prima, e si è lasciato morire dopo. Dura 1h.40 e si guarda tutto di fila.

  4. #3004
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Il film ha una regia che inquadra le scene, degli attori che recitano dialoghi, monologhi o scene mute, del sonoro rappresentato da suoni e musiche, diegetiche o extradiegetiche. Il film ha una trama in cui accadono delle vicende. Il film ha una durata e va visto con gli occhi e ascoltato con le orecchie.

  5. #3005
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Nun

    meno peggio di altri, visivamente molto ben riuscito, anche il sonoro molto coinvolgente
    ovviamente cade nel wtf comportamentale di ogni essere umano di un film horror, ma credo che una sufficienza gliela darò, proprio per la costruzione del comparto tecnico
    e pure la trama è meno insulsa del solito demone che vuole possedere bla bla bla
    voto: 6,5 thò!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #3006
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Tonnellate di jumpscare immagino.

  7. #3007
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    nammerda

  8. #3008
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tonnellate di jumpscare immagino.
    no, in effetti
    sia chiaro: tra un mese me lo sarò dimenticato, non ha la pretesa di reinventare il genere o di essere una pietra miliare
    intrattiene, e lo fa con un impianto audio-video di ottimo livello e con una buona costruzione
    confermo il mio 6,5
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #3009
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    The Nun

    meno peggio di altri, visivamente molto ben riuscito, anche il sonoro molto coinvolgente
    ovviamente cade nel wtf comportamentale di ogni essere umano di un film horror, ma credo che una sufficienza gliela darò, proprio per la costruzione del comparto tecnico
    e pure la trama è meno insulsa del solito demone che vuole possedere bla bla bla
    voto: 6,5 thò!
    È come rivedere lo stesso identico film della serie

  10. #3010
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    no, dai Annabelle era orribile
    salvo solo la scena dell'ascensore, il resto è quasi comico, finale annesso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #3011
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    [QUOTE=Carver;1470853]E la puttana, va bene.


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, dai Annabelle era orribile
    salvo solo la scena dell'ascensore, il resto è quasi comico, finale annesso
    Di Annabelle creation, il secondo capitolo della saga, ho letto recensione positive, se non entusiaste. Ti riferisci al primo film?

    Comunque ho aperto un thread per The Nun, vorrei andarlo a vedere questo we

  12. #3012
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Mmmh, certo che 17 dollari per vedere. The Nun....

  13. #3013
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    17 dollari

  14. #3014
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Gomorra. Anche a distanza di anni rimane un film godibile, per quanto l'unica cosa che riesca a fare sia mostrare il degrado di ******. Anche la storia che cazzo c'entra con il libro non si sa.

  15. #3015
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    E la puttana, va bene.

    Punto primo comincio dicendo che siete poveri e non avete netflix, e siete degli sfigati che lavorano quindi non avete tempo per guardare il film, oltre a essere poveri.

    La rece:
    Il film è girato con poche pretese ma bene, sembra una grossa produzione italiana. Come molti film italiani ha una fotografia realistica. è girato di notte, in caserma e in carcere. I dialoghi come da miglior film italiano ao so deroma, sono ridotti all'osso e realistici e sono romanacci (ma comprensibili). Il film non incensa cucchi, ma lo mostra come uno che non aveva più voglia di vivere prima, e si è lasciato morire dopo. Dura 1h.40 e si guarda tutto di fila.
    Veramente si lascia morire quando realizza di essere solo, incapace di provare fiducia verso uno Stato e uomini attorno che si dimostrano nemici o, peggio, indifferenti.
    Quando rifiuta le cure del medico di pronto soccorso, la prima notte, pensi abbia fatto una cazzata.
    Alla fine del film realizzi che ha fatto una scelta coerente e, per come vanno i fatti, sensata.
    Bellissimo film, molto toccante e capace di farti provare vergogna verso certi elementi della società che la legge non riesce a colpire, ma che ti auguri vengano irrimediabilmente macchiati almeno nell'onore.
    Borghi mostruoso nella sua capacità di riprodurre l'aspetto e la voce del Cucchi reale, per me il migliore attore italiano tr ke nuove leve, insieme a Marinelli.

  16. #3016
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    L'ambulanza gli ha proposta di andare in ps e denunciare; l'avesse fatto finiva lì. Ha mancato di carattere

  17. #3017

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Veramente si lascia morire quando realizza di essere solo, incapace di provare fiducia verso uno Stato e uomini attorno che si dimostrano nemici o, peggio, indifferenti.
    Quando rifiuta le cure del medico di pronto soccorso, la prima notte, pensi abbia fatto una cazzata.
    Alla fine del film realizzi che ha fatto una scelta coerente e, per come vanno i fatti, sensata.
    Bellissimo film, molto toccante e capace di farti provare vergogna verso certi elementi della società che la legge non riesce a colpire, ma che ti auguri vengano irrimediabilmente macchiati almeno nell'onore.
    Borghi mostruoso nella sua capacità di riprodurre l'aspetto e la voce del Cucchi reale, per me il migliore attore italiano tr ke nuove leve, insieme a Marinelli.
    credo di aver visto un film diverso allora, perché a me pare che a parte i primi carramba tutti gli altri gli abbiano chiesto che cavolo gli fosse successo e lui sempre: sono caduto dalle scale.
    Non è che non ci abbiano provato è proprio lui che non voleva dirlo; perché? Per me perché aveva 1kg di droga in casa e non voleva attirare troppo l'attenzione su di se.
    Poi concordo che il pm, giudice e avvocato non si siano chiesti che cosa gli fosse successo mostra un atteggiamento connivente di alcuni individui.

  18. #3018
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    credo di aver visto un film diverso allora,.
    Oppure semplicemente vediamo diversamente le cose.

  19. #3019
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ocean's 8
    Visto che volevo qualcosa di leggero la prima volta in mesi in cui avevo due ore di fila ininterrotte sicure per vedermi un film.
    Ha lo stesso problema deli altri "Ocean's Number" ovvero che alla fine vada tutto troppo liscio senza particolari momenti di suspence o colpi di scena veramente significativi reggendosi esclusivamente sul carisma degli attori (su tutte Cate Blanchett e Rihanna, Sandra Bullock la trovo un po' troppo "everywoman" per prendere il posto di Clooney).
    È il classico film "da TV" senza grosse infamie o lodi sperticate.

    Blade Runner 2049

    Seconda serata libera nel giro della stessa settimana e questa volta ne approfitto per qualcosa di più sostanzioso.
    Fermo restando che il bisogno di un seguito non c'era devo dire che è un buon film di fantascienza che per una volta non si perde in cazzate hollywoodiane.
    Bella la scena iniziale con Dave Bautista che cita un po' Sergio Leone.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-18 alle 12:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #3020
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto La truffa dei Logan.

    Bel filmetto sulla solita rapina all'american redneck.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su