vi siete dimenticati anya
![]()
The Cloverfield Paradox di Julius Onah
Non è il disastro che pensavo.
Alcune scene sarebbero da rivedere (di certo alcune scelte nel casting).
punto di non ritorno faceva già cagare senza bisogno del remake
Visto THE PREDATOR 2018.......mamma mia...mi ero anche preparato a tutto...ma non è stato abbastanza. Qualcuno ha un Neuralizzatore M.I.B. Sparaflesciante da prestarmi!! Alcune scene fanno ancora male
![]()
Sto guardando black sea ed è molto bello
Ho visto in questi ultimi mesi i due jack reacher. Non porcherie ma il solito film di Tom Cruise.
The Mule - Il Corriere
Un film senile, ma assolutamente divertente. Bravo Clint.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
First Man
Dietro a La La Land e pari a Whiplash per me. Comunque tanta roba.
A Star is a Born mi è piaciuto in una maniera innaturale, sbrotfl.
I due protagonisti hanno una gran chimica, Cooper ha fatto un lavorone, tra la recitazione, imparare a cantare e l'esordio alla regia, Lady Gaga è perfetta nella parte della ragazza della porta accanto, e le canzoni spaccano. La seconda parte del film mi ha convinto meno, troppo affrettata la progressione di carriera della nuova star e il rapporto tra i due perde un po' di smalto. Però ci regala una delle scene più (volutamente) cringe dell'anno, Tiziano sa bene di che parlo
Lista scambi --> https://www.steamtrades.com/trade/M2...es-from-bundle
Quando
in mondovisione![]()
Babadook.
Rendere il mostro la
non è nulla di nuovo, ma è stato un film interessante. Sprecati i minuti al di fuori della casa, avrebbero dovuto rendere il tutto più claustrofobico e disagiato.
Green Room
Un horror veramente, ma veramente ignorante nel mondo dell'hard rock. La base del film non ha praticamente senso. Buono giusto per qualche risata in compagnia.
Mi è oscuro il motivo per cui sia osannato su imdb
A me la scena del braccio ha fatto impressione incredibile![]()
Copia Originale (can you ever forgive me?)
orrida e consueta "traduzione" del titolo originale, che come nel caso di "Se mi lasci ti cancello" () svia l'attenzione dall'essenza del film al titolo, stravolgendolo
qui la storia della Copia Originale, è marginale all'immagine che si vuol restituire del personaggio principale, interpretato magistralmente (e non l'avrei mai detto) dalla McCarthy: una misantropa, omosessuale, in perenne odio verso il genere umano e la vita, anche la propria, al punto di non averne più rispetto
film che fa sorridere per alcune uscite, restituisce amarezza e non mancano i momenti se non di commozione, almeno di forte empatia
Dal punto di vista narrativo, non è gran cosa, tutto succede troppo in fretta, sia nella partenza che nello svolgimento, ma come detto, il punto focale è altro: candidatura all'oscar per miglior attirice, meritatissimo, il film visto come "film", non è questa pietra miliare, ma si lascia guardare e non annoia, nonostante alcuni punti piuttosto lenti
voto: 6,5 al film; 7,5 alla mccarthy