[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 187

Pagina 187 di 261 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #3721
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    visto Serenity a 3,5 all'Uci
    se un film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway esce nell'indifferenza totale c'è un motivo in effetti
    È solo la reazione a interstellar

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #3722
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    godzilla 2 fa proprio cagare ogni minuto in cui non ci sono dei mostri a combattere e purtroppo ci sono troppi minuti in cui non ci sono mostri a combattere
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  3. #3723
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #3724
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    cè milly, tanto basta

  5. #3725
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    uno è minorenne, due non basta minimamente
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #3726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto murder mystery, carino.
    Niente nobel, ma per una serata senza pensieri va benone!

  7. #3727
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Rocketman con uno strepitoso Taron Egerton.



    Siamo sicuro una, ma secondo me parecchie, spanne sopra Bohemian Rhapsody, e adoro i Queen molto più di Elton John.

    Guardatelo che è un film bellissimo.

  8. #3728
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    mi son rivisto The Abyss di Cameron, dopo che l'avevo intravisto da bambino

    Davvero notevole fino agli ultimi 20 minuti: tecnicamente è incredibile come lo ricordavo. A livello di ambientazione, riprese e 'atmosfera' è semplicemente strabiliante...
    fosse stato realizzato ai giorni nostri, questo film sarebbe stato girato interamente in CG con i pannelli verdi dietro agli attori e conseguente sensazione costante di 'finto'

    tutto ovviamente rovinato dagli ultimi 20 minuti, in cui Cameron si ricorda di essere Cameron e, per non rischiare di far scontento qualcuno in sala, risolve il tutto in un finale in stile Mulino Bianco, infiocchettato con la sua 'facile' e patetica retorica da 4 soldi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #3729
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Bellissimo il finale di the Abyss

  10. #3730

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Rivisto Interstellar.
    C'è una cosa che non mi torna e non c'entra nulla con i paradossi temporali: nel finale (spoilero, anche se un film di dieci anni fa)






    L'umanità ha ottenuto l'equazione finale eccetera eccetera e può finalmente costruire grossissime astronavi con cui migrare su altri mondi e dotate di fattorie interne per la produzione di cibo.
    Okay.
    Con quale atmosfera?
    Perché quella della Terra è contaminata dal "flagello" che si nutre di azoto e impedisce alle piante di crescere, l'aria delle grosse astronavi da dove è presa? Perché tutta l'aria della Terra è contaminata, pertanto il parassita sarà anche nelle astronavi, se lo portano appresso e non dovrebbe crescere nulla nemmeno a bordo. Se invece non c'è vuol dire che l'umanità sapeva costruire habitat con aria pulita, pertanto più che astronavi potevano utilizzarli come grosse fattorie "isolate", senza bisogno che fossero nello spazio



  11. #3731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    il tuo errore è stare ancora a cercare la logica in interstellar.

  12. #3732
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Rivisto Interstellar.
    C'è una cosa che non mi torna e non c'entra nulla con i paradossi temporali: nel finale (spoilero, anche se un film di dieci anni fa)






    L'umanità ha ottenuto l'equazione finale eccetera eccetera e può finalmente costruire grossissime astronavi con cui migrare su altri mondi e dotate di fattorie interne per la produzione di cibo.
    Okay.
    Con quale atmosfera?
    Perché quella della Terra è contaminata dal "flagello" che si nutre di azoto e impedisce alle piante di crescere, l'aria delle grosse astronavi da dove è presa? Perché tutta l'aria della Terra è contaminata, pertanto il parassita sarà anche nelle astronavi, se lo portano appresso e non dovrebbe crescere nulla nemmeno a bordo. Se invece non c'è vuol dire che l'umanità sapeva costruire habitat con aria pulita, pertanto più che astronavi potevano utilizzarli come grosse fattorie "isolate", senza bisogno che fossero nello spazio

    Giusta osservazione


    Probabilmente potevano filtrare l'aria, ovviamente non era una soluzione fattibile per sfamare il pianeta. Forse ai tempi della partenza (alla fine del film è passato quasi un secolo) la situazione non era ancora così grave da costruire habitat ogni dove, la loro fattoria "funzionava ancora".


  13. #3733
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Rivisto Interstellar.
    C'è una cosa che non mi torna e non c'entra nulla con i paradossi temporali: nel finale (spoilero, anche se un film di dieci anni fa)






    L'umanità ha ottenuto l'equazione finale eccetera eccetera e può finalmente costruire grossissime astronavi con cui migrare su altri mondi e dotate di fattorie interne per la produzione di cibo.
    Okay.
    Con quale atmosfera?
    Perché quella della Terra è contaminata dal "flagello" che si nutre di azoto e impedisce alle piante di crescere, l'aria delle grosse astronavi da dove è presa? Perché tutta l'aria della Terra è contaminata, pertanto il parassita sarà anche nelle astronavi, se lo portano appresso e non dovrebbe crescere nulla nemmeno a bordo. Se invece non c'è vuol dire che l'umanità sapeva costruire habitat con aria pulita, pertanto più che astronavi potevano utilizzarli come grosse fattorie "isolate", senza bisogno che fossero nello spazio

    quello che non ricordo/avevo capito io invece era se alla fine del film


    se alla fine con le mega astronavi sono ancora alla ricerca di un pianeta abitabile o ora se ne fregano e hanno deciso di vivere lì...



    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #3734
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Irréversible (2002)
    Dopo anni in wishlist finalmente l'ho visto, anche se le scene clou le avevo già viste da tempo. Film atipico, alquanto psichedelico. Anche se sono un estimatore di film strani/particolari, devo ancora capire se mi sia piaciuto, di sicuro mi ha affascinato. Il duo Bellucci/Cassel funziona molto bene.
    ND/10
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  15. #3735
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    quello che non ricordo/avevo capito io invece era se alla fine del film


    se alla fine con le mega astronavi sono ancora alla ricerca di un pianeta abitabile o ora se ne fregano e hanno deciso di vivere lì...



    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Beh no

    stanno raggiungendo quel pianeta abitabile dove c'è la tipa "sola" che li sta aspettando...

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #3736
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    ho visto Yesterday al cinema
    un bel filmetto , in senso positivo ovviamente

  17. #3737
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Pochi giorni fa sono stato nel mio paese natale,
    è tradizione con i miei amici vedere un film insieme una sera, quasi sempre thriller/horror.
    Chi sceglie il film è sempre un ragazzo, un grande appassionato del genere
    Puntualmente vediamo una vaccata epocale

    Questa volta è toccato Escape Room (2017) (se ne sono altri 2, uno dello stesso anno (!!!) e l'altro del 2019)

    Che dire...horror low budget recitato male, ma scritto peggio. (No seriamente, chiunque nel forum avrebbe messo insieme qualcosa di più decente)
    La prima parte sembra essere realizzata per odiare alla morte TUTTI i protagonisti, mai visto tanta boria e spocchiosità, neppure nei personaggi-macchietta di altri film.
    Da qui in poi a tifare forte chi crepa per primo.
    Poi tutto si sposta nell'escape room, il QI del gruppo messo insieme credo arrivi a 60-70, sarebbe un problema nella realtà, fortunatamente ognuno a turno risolve gli enigmi semplicemente annunciando "so la soluzione!"
    Si susseguono cose con poco senso, per terminare con il finale più cretino e incompleto della storia.

    Una gran serata

  18. #3738
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ad Astra

    non è un tipo di film d'andare a vedere alle 22.30...
    non è un film di fantascienza
    premesso ciò, direi che mi è molto piaciuto, anche se l'ora non me l'ha fatto godere a pieno: dietro la facciata sci-fi, c'è il percorso di un uomo oppresso dalla figura del padre, celebrato eroe, personaggio ingombrante e controverso, amato, odiato, freno all'emozioni e alla possibilità di vivere appieno la vita
    è un lungo viaggio alla ricerca di sè stesso, introspettivo, intimo
    ricorda per certi versi, come impostazione, gravity, anche se qui il senso sotto la superficie è più profondo: e come in gravity c'è la rinascita dal fango, e dal soffio della vita, qui c'è il distacco dal cordone ombelicale e la (ri)nascita dell'uomo perso e finalmente ritrovato
    promosso, voto 7
    ma potrebbe essere più alto, se ogni tanto non avessi accusato la lentezza estrema del tutto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #3739
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    non so perchè ma da come lo descrivi percepisco una via di mezzo tra interstellar e tree of life quindi zero voglia di provare a vederlo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #3740
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    di interstellar non ha niente, la "fantascienza" è molto realistica, nel senso che ci sono le basi su luna e marte, ma si viaggia con rover e razzi
    e come detto è solo l'ambientazione, potevano farlo nel 1500 e fare del babbo una sorta di Vespucci in esplorazione e il film avrebbe avuto lo stesso senso
    secondo me vale, ma andateci riposati, ecco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su