The Wild Robot
Promosso, è fatto benissimo
The Wild Robot
Promosso, è fatto benissimo
Alla vigilia delle elezioni americane Prime rende disponibile Civil War
Visto solo adesso e molto apprezzato, forse ho qualche dubbio sulla sterzata da war movie nel finale, ma funziona benissimo come storia della della perdita (o riconquista) di umanità in luoghi che fino a ieri si potevano considerare "casa" e di colpo diventano l'inferno. Il pezzo in cui
è memorabile.
Fotografia perfetta per il tipo di storia, attori in palla, bravo Elio, bravi tutti.
eppure non è piaciuto a nessuno, boh forse la gente si aspettava un film di guerra
secondo me è un buon film, è che dal titolo ci si aspettava altro, per quanto mi riguarda ad esempio è stato al di sotto delle mie aspettative ma al cinema mi è comunque piaciuto e secondo me meritava
Secondo me è troppo timido perché aveva paura in realtà ad affrontare appieno il tema.
A me in parte è piaciuto proprio per quello, è distaccato in modo disumano, è esattamente quello che la protagonista dice alla ragazza: il reporter non è lì per risolvere dilemmi etici, deve documentare. L'ho trovato intonato con il nonsense della guerra in casa, se ci si fa coinvolgere si rischia di impazzire.
Io ho una lista lunghissima di film da vedere, (film belli o accreditati come tali), che sono li da vedere, perchè insomma le occasioni per vedere film in tranquillità sono poche...
Poi però quando mi capita l'occasione finisco per vedere independence day rigenerazione (il 2)...mi chiedo che problema ho
Questa è una delle cose più sottilmente inquietanti, secondo me: non si parla mai delle cause, in tutto il film la disillusione dei protagonisti sembra dare il messaggio che quella guerra fosse scontata, inevitabile. Per me questa cosa è potente, ma magari è solo una fissa mia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
serata scazzona e visione di Terrifier 3
che dire: è divertente (se non fa troppo schifo il gore esagerato), in quello che deve essere lo fa bene. Certo, ha perso il fascino del primo, che col suo low budget lo faceva sembrare un film da fine anni 80-inizio 90 che gli dava un quel non so che. Adesso si sforza di essere sempre quello, ma con i fantastiliardi dietro si fa fatica a scorgerlo
la svolta paranormale del secondo qui è ancora più presente e il quarto è scontato, visto che c'è una non-fine
per gli amanti del genere e per i non schizzinosi: Artie è un simpaticone, in fondo, con tutte quelle faccette buffe
voto: 6,5 nel suo genere
Dopo aver visto il Ragazzo e l'Airone sono convinto che, se volesse, Miyazaki potrebbe dirigere un horror e gli verrebbe anche bene
Visto DeadPool & Wolverine.
Da non fan particolarmente tale di Marvel, schifato dai tutti i film abbastanza recenti, l'ho apprezzato. Il ritmo c'è, il cazzonismo è presente sempre ed i personaggi nei loro clichè comunque hanno un ruolo abbastanza definito. Il film scorre molto bene almeno per 3/4 poi un po' si impantana. Per mio gusto sarebbe dovuto durare almeno un 20' in meno. Ma il tutto sembra comunque molto migliore nella sua idiozia rispetto a tante cose che si sono prese sul serio di Marvel.
Voto 7 (considerando il tipo di prodotto).
Visto pure io.
Migliore film Marvel-related a mani basse.
Ho recuperato Megalopolis.
Non c'ho capito (quasi) un cazzo
Forse perché, di fatto, non c'è uno sviluppo di trama degno di questo nome?
O forse perché la sceneggiatura, più che una sceneggiatura vera e propria, pare essere un campionario di aforismi presi da internet e frasi da baci perugina?
Non l'ho visto, difficilmente lo vedrò, ma magari la risposta può riassumersi in un "è realizzato da uno che si è fissato su questo progetto, che per qualche oscuro motivo nessuno ha voluto finanziare negli ultimi 50 anni, quindi ha dovuto farlo lui con i suoi soldi ben consapevole che lo avrebbero visto 1000 persone al mondo, al cinema, e che inevitabilmente sarebbe risultato un pastrocchio senza ne capo ne coda fatto tanto per?"
Costituisce da quanto ho letto dai tanti commenti la tipica opera per l'appunto fatta giusto per colmare uno sfizio o un vuoto di un autore, qualcosa che mi sta sulle balle personalmente soprattutto quando il regista o lo sceneggiatore è molto considerato, comprensibilmente tutti i recensori fanno i mezzi o 3/4 paraculi e non si azzardano a dire che è una cagata fuori tempo massimo altrimenti passano per cafoni mangia cinepanettoni.
visto Giurato Numero 2 del quasi centenenario Clintone Eastwood
che dire: mi è piaciuto, è il solito film solido di Clint, con bravi attori, ben confezionato, avvincente e che ti tiene incollato allo schermo fino ai titoli finali
tutto bene? Ni
Nel senso che esci dal cinema appagato dall'aver visto un film degno di tale nome, e non è poco: poi, a mente fredde, ci ripensi e ti accorgi che dentro una confezione sbrillucicosa, il contenuto lascia un po' a desiderare. Tipo:
ma al di là di queste considerazioni, in fondo è solo un film e non bastano a bocciarlo, anzi. Ce ne fossero, di film così!
Promuovo quindi bisnonno Clint, ma se ieri sera mi sembrava un film che sfiorava l'8, a mente fredda raggiunge un 7 ma nemmeno troppo pieno