[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 274

Pagina 274 di 275 PrimaPrima ... 174224264272273274275 UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.480 di 5491

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Senior Member L'avatar di Crasher

Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

The Wild Robot

Promosso, è fatto benissimo

Alla vigilia delle elezioni americane Prime rende disponibile Civil War
    Visto solo adesso e molto apprezzato, forse ho qualche dubbio sulla sterzata da war movie nel finale, ma funziona benissimo come storia della della perdita (o riconquista) di umanità in luoghi che fino a ieri si potevano considerare "casa" e di colpo diventano l'inferno. Il pezzo in cui

il soldato separatista chiede loro "che americani siete?"

è memorabile.
    Fotografia perfetta per il tipo di storia, attori in palla, bravo Elio, bravi tutti.

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

eppure non è piaciuto a nessuno, boh forse la gente si aspettava un film di guerra

Il contegno L'avatar di Biocane

secondo me è un buon film, è che dal titolo ci si aspettava altro, per quanto mi riguarda ad esempio è stato al di sotto delle mie aspettative ma al cinema mi è comunque piaciuto e secondo me meritava

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Secondo me è troppo timido perché aveva paura in realtà ad affrontare appieno il tema.

A me in parte è piaciuto proprio per quello, è distaccato in modo disumano, è esattamente quello che la protagonista dice alla ragazza: il reporter non è lì per risolvere dilemmi etici, deve documentare. L'ho trovato intonato con il nonsense della guerra in casa, se ci si fa coinvolgere si rischia di impazzire.

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me è troppo timido perché aveva paura in realtà ad affrontare appieno il tema.
    Ma non è un film sul cause che hanno portato alla guerra!

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io ho una lista lunghissima di film da vedere, (film belli o accreditati come tali), che sono li da vedere, perchè insomma le occasioni per vedere film in tranquillità sono poche...

Poi però quando mi capita l'occasione finisco per vedere independence day rigenerazione (il 2)...mi chiedo che problema ho

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma non è un film sul cause che hanno portato alla guerra!
    Questa è una delle cose più sottilmente inquietanti, secondo me: non si parla mai delle cause, in tutto il film la disillusione dei protagonisti sembra dare il messaggio che quella guerra fosse scontata, inevitabile. Per me questa cosa è potente, ma magari è solo una fissa mia.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Poi però quando mi capita l'occasione finisco per vedere independence day rigenerazione (il 2)...mi chiedo che problema ho
    Anche tu hai una passione triste per Brent Spiner, vero?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Anche tu hai una passione triste per Brent Spiner, vero?
    Mi sfugge il motivo della domanda
    Per il resto, Data è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ma non credo valga come giustificazione per aver sentito il bisogno di guardare ID2

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ho una lista lunghissima di film da vedere, (film belli o accreditati come tali), che sono li da vedere, perchè insomma le occasioni per vedere film in tranquillità sono poche...

Io ho decine di film che ho comprato, filmoni incredibili, ma poi finisco per spegnere il cervello e guardarmi qualche filmaccio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Mi sfugge il motivo della domanda
    Per il resto, Data è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ma non credo valga come giustificazione per aver sentito il bisogno di guardare ID2

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

serata scazzona e visione di Terrifier 3
    che dire: è divertente (se non fa troppo schifo il gore esagerato), in quello che deve essere lo fa bene. Certo, ha perso il fascino del primo, che col suo low budget lo faceva sembrare un film da fine anni 80-inizio 90 che gli dava un quel non so che. Adesso si sforza di essere sempre quello, ma con i fantastiliardi dietro si fa fatica a scorgerlo
    la svolta paranormale del secondo qui è ancora più presente e il quarto è scontato, visto che c'è una non-fine
    per gli amanti del genere e per i non schizzinosi: Artie è un simpaticone, in fondo, con tutte quelle faccette buffe
    voto: 6,5 nel suo genere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dopo aver visto il Ragazzo e l'Airone sono convinto che, se volesse, Miyazaki potrebbe dirigere un horror e gli verrebbe anche bene

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Visto DeadPool & Wolverine.

Da non fan particolarmente tale di Marvel, schifato dai tutti i film abbastanza recenti, l'ho apprezzato. Il ritmo c'è, il cazzonismo è presente sempre ed i personaggi nei loro clichè comunque hanno un ruolo abbastanza definito. Il film scorre molto bene almeno per 3/4 poi un po' si impantana. Per mio gusto sarebbe dovuto durare almeno un 20' in meno. Ma il tutto sembra comunque molto migliore nella sua idiozia rispetto a tante cose che si sono prese sul serio di Marvel.

Voto 7 (considerando il tipo di prodotto).

Visto pure io.
    Migliore film Marvel-related a mani basse.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ho recuperato Megalopolis.

Non c'ho capito (quasi) un cazzo

Forse perché, di fatto, non c'è uno sviluppo di trama degno di questo nome?
    O forse perché la sceneggiatura, più che una sceneggiatura vera e propria, pare essere un campionario di aforismi presi da internet e frasi da baci perugina?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Non l'ho visto, difficilmente lo vedrò, ma magari la risposta può riassumersi in un "è realizzato da uno che si è fissato su questo progetto, che per qualche oscuro motivo nessuno ha voluto finanziare negli ultimi 50 anni, quindi ha dovuto farlo lui con i suoi soldi ben consapevole che lo avrebbero visto 1000 persone al mondo, al cinema, e che inevitabilmente sarebbe risultato un pastrocchio senza ne capo ne coda fatto tanto per?"

Costituisce da quanto ho letto dai tanti commenti la tipica opera per l'appunto fatta giusto per colmare uno sfizio o un vuoto di un autore, qualcosa che mi sta sulle balle personalmente soprattutto quando il regista o lo sceneggiatore è molto considerato, comprensibilmente tutti i recensori fanno i mezzi o 3/4 paraculi e non si azzardano a dire che è una cagata fuori tempo massimo altrimenti passano per cafoni mangia cinepanettoni.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

visto Giurato Numero 2 del quasi centenenario Clintone Eastwood
    che dire: mi è piaciuto, è il solito film solido di Clint, con bravi attori, ben confezionato, avvincente e che ti tiene incollato allo schermo fino ai titoli finali
    tutto bene? Ni
    Nel senso che esci dal cinema appagato dall'aver visto un film degno di tale nome, e non è poco: poi, a mente fredde, ci ripensi e ti accorgi che dentro una confezione sbrillucicosa, il contenuto lascia un po' a desiderare. Tipo:

- ti accorgi, da giurato, di essere stato te ad ammazzare la tipa e invece di tenere un profilo basso, cerchi in ogni modo di creare zizzagna e ti metti al centro dell'attenzione;
    - incocepibile, sotto questo punto di vista, che vada a sentire la sentenza, mettendomi ancora di più gli occhi addosso
    - la figura del giurato detective non ha senso: una volta prosciolto dall'accusa, sparisce nel nulla. Mi sarei aspettato che da ex poliziotto annoiato, fosse lui a far emergere la vicenda, invece nulla. Puf! Scomparso
    - Non ha minimamente senso neanche il fatto che Kemp lo faccia buttare fuori, quando palesemente gli dice che se la sua auto è nella lista l'avrebbe depennata all'istante per non perdere tempo...
    - Il testimone oculare rincoglionito è una barzelletta: avrei smontato io la sua testimonianza in due domande, invece appare come il super teste inattaccabile...
    e ce ne sono altre

ma al di là di queste considerazioni, in fondo è solo un film e non bastano a bocciarlo, anzi. Ce ne fossero, di film così!
    Promuovo quindi bisnonno Clint, ma se ieri sera mi sembrava un film che sfiorava l'8, a mente fredda raggiunge un 7 ma nemmeno troppo pieno
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su