[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 3

Pagina 3 di 260 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #41
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    sempre sul finale di The Lobster


    potrebbe anche tornare da lei e mentirle dicendo le di essersi accecato


  2. #42
    alberace
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...


    tu sei satana in persona


  3. #43
    Zero/2
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Sto vedendo Solace, quello con Anthony Hopkins e Colin Farrel che hanno le visioni.



    Posto che le vicende riguardanti personaggi semi-onniscienti già non mi entusiasmano perché spalancano le porte a dozzine di inconsistenze logiche, devo ammettere che la regia è proprio da filmino delle vacanze :V

  4. #44
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sempre sul finale di The Lobster


    potrebbe anche tornare da lei e mentirle dicendo le di essersi accecato
    Vero

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Creed
    Al netto dell'effetto nostalgia è forse il migliore dei sequel, Stallone gigantesco e Creed Jr. più che all'altezza. A voler vedere fa un pò la stessa operazione dell'"altro" ep-VII, ma non ho notato gente coi forconi per questo. (l'ho copiato dall'"altro" oggi ho visto...in questi giorni nun sto vedendo una mazza )
    Visto pure io
    io la butto lì: uno dei migliori rocky

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ho visto Mr e Mrs Smith
    Vabbhé, soltanto 10 e passa anni di ritardo film d'azione in parte abbastanza scontato (prima o poi doveva capitare che i due sicari si "incontrassero" a lavoro), nella seconda ora c'è stato qualche piccolo colpo di scena gradito, divertente, tanto non capisco un cavolo di regia, sceneggiatura e robe così ma se non mi ha fatto venire mal di testa come i film di Bay, allora è già una cosa buona

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Creed
    Al netto dell'effetto nostalgia è forse il migliore dei sequel, Stallone gigantesco e Creed Jr. più che all'altezza. A voler vedere fa un pò la stessa operazione dell'"altro" ep-VII, ma non ho notato gente coi forconi per questo. (l'ho copiato dall'"altro" oggi ho visto...in questi giorni nun sto vedendo una mazza )
    Concordo, la trama non si discosta un cin cin dal prevedibile più prevedibile che ci sia, ma tutto sommato mi è piaciuto e il match finale mi ha esaltato da morire.

    Un dubbio: l'espediente del tizio all'angolo, quello di battere sul collo di Creed Jr. per far credere all'arbitro che ci veda dall'occhio malconcio, era anche in un Rocky?


  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Sono appena tornato dal cinema, debbo ancora elaborare causa eccitamento della mia compagna per Di Caprio e Hardy, posso dire solo che l'Oscar alla fotografia è suo, Revenant è eccezionale, anche la regia di Inarritu, a tratti irritante per quanto è perfezionista, non pensavo di vedere qualcosa che mi impressionasse più del Mad Max di Miller dal punto di vista visivo così a stretto giro.

    Una cosa la debbo dire però, ho visto interpretazioni migliori di Di Caprio. Come sempre pensavo che avrei dovuto vederlo in originale per valutare la prestazione, ma qui nel suo caso è quasi superfluo, a meno che non si voglia parlare della tortura fisica come recitazione. Forse, ma non ne sono proprio convinto.

    Ne riparlo domani nel dopolavoro...

  9. #49
    Zero/2
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    per l'oscar alla fotografia corre (asd) anche Mad Max, pero'.

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    per l'oscar alla fotografia corre (asd) anche Mad Max, pero'.
    Credo che questo sia superiore, ora ho il ricordo annebbiato, ma Seale può vincere solo se la giuria decidesse di non voler premiare Lubezki per la seconda volta consecutiva.

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Certo che se per voi recitare è soprattutto parlare...

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Non solo, però aiuta anche a capire il personaggio e come è sviluppato (per dire, Hardy in Mad Max bofonchia due parole pure lui, quindi viene oscurato dalla Theron). Ma ci devo ripensare comunque. Ci sono anche altre cose che di lui non mi hanno convinto.

  13. #53
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    007 Spectre

    filmetto. non mi ha entusiasmato per nulla. ho fatto bene a non andare al cinema

  14. #54
    Zero/2
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    rimasto delusissimo anch'io

  15. #55
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Credo che questo sia superiore, ora ho il ricordo annebbiato, ma Seale può vincere solo se la giuria decidesse di non voler premiare Lubezki per la seconda volta consecutiva.
    Mad Max l'ho visto Sabato sera. Ho avuto questa espressione per tutto il film:

    Avevo lasciato perdere al cinema, pensando che sarei rimasto deluso dall'ennesimo film d'azione ignorante e con poco da dare ad uno spettatore appena appena un po' più critico.
    Mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grandissima. Una regia e una fotografia impressionanti e una recitazione che, nonostante abbia pochissime battute, riesce ad essere perfetta. La coppia Hardy - Theron ha una chimica mostruosa:


    La scena con il fucile da cecchino è strepitosa. Così come un paio di giochi di sguardi tra loro due che sono praticamente dei dialoghi intori



    Domani vado a vedere Revenant, così faccio il paragone ancora fresco di visione.
    Per ora tifo spudoratamente per Miller agli Oscar
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    Mad Max l'ho visto Sabato sera. Ho avuto questa espressione per tutto il film:

    Avevo lasciato perdere al cinema, pensando che sarei rimasto deluso dall'ennesimo film d'azione ignorante e con poco da dare ad uno spettatore appena appena un po' più critico.
    Mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grandissima. Una regia e una fotografia impressionanti e una recitazione che, nonostante abbia pochissime battute, riesce ad essere perfetta. La coppia Hardy - Theron ha una chimica mostruosa:


    La scena con il fucile da cecchino è strepitosa. Così come un paio di giochi di sguardi tra loro due che sono praticamente dei dialoghi intori



    Domani vado a vedere Revenant, così faccio il paragone ancora fresco di visione.
    Per ora tifo spudoratamente per Miller agli Oscar
    Hai avuto la mia stessa espressione, solo che Revenant mi ha lasciato
    Bellissima fotografia in entrambi, ma a me è sembrata superiore quella del film di Inarritu. Mi interessa molto sapere da te un'opinione comparata tra i due, dato il tempo breve che intercorre tra le visioni. Purtroppo anche volendo rivedere Mad Max, sul mio TV non renderebbe come al cinema.

  17. #57
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Mad Max al cinema è stata l'esperienza cinematografica migliore del mio 2015

  18. #58
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    sto aspettando il dvd non censurato di starship troopers. ultimo film visto the revenant

  19. #59
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    sarò controcorrente, ma non riesco a farmi piacere troppo il nuovo Mad Max
    mi sa tanto di bellissima confezione, ma dentro la scatola c'è poco: fotografia meravigliosa, ritmo incalzante, regia ispirata e visivamente d'impatto... il fumo c'è tutto, mi manca l'arrosto: storia risibile, Max lasciato sullo sfondo, non mi dà mai la sensazione di mondo precario, sospeso tra vita e morte, come il secondo...
    non sono "tecnico", non me ne intendo, sono solo sensazioni di uno spettatore: si merita premi tecnici, ma non lo vorrei mai come miglior film
    imho, ovviamente
    Revenenat lo devo vedere, così come recuperare Room e Spotlight
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #60
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...


    Filmaccio divertentissimo, verso la fine degenera in farsa, ma forse è il suo punto di forza. Quanti altri film finiscono con la battuta "what the fuck?!"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su