[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 96

Pagina 96 di 260 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #1901
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    La regista è quella di Wonder woman.

  2. #1902
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    tutta la discussione religiosa è molto piu chiara, visto che nell'originale l'avevano tagliata per ragioni commerciali
    e anche il "su le mani", continua a far ridere, ma si capisce perchè il comandante non esita a sacrificarsi, dopo la conversazione in camera della Theron
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #1903
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ho iniziato Prometheus, ma ne visto mezz'ora.
    Non l'ho droppato, ma il nome di Lindecoso nei titoli d'apertura e le sue scene tipiche 'da mulino bianco' all'inizio mi han fatto scendere di molto la voglia di proseguire

    Visto 'Il Sospetto', film danese con Madd Mikkelsen (Hannibal Lechter), niente male.

  4. #1904
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    lindecoso lo odio dal profondo

    anche con the leftovers, ho mollato alla prima stagione, tanto è auto conclusiva, per certi versi: una sindrome Lost 2 non la gradirei...

    purtroppo anche in questo ci sono cose perchè sì, però, ripeto, alcune scelte, con gli extra, non sono giustificabili ma sicuramente comprensibili

    e per covenant ho attese pari a zero, così se per miracolo, viene decente, tutto di guadagnato

    ma anche questo è di Ridley Gerry Scotti..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #1905
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    why him
    commedia del genere di ti presento i miei: sa ovviamente tutto di già visto, qualche momento divertente ma pochi
    James Franco è carismatico ma lo trovo al tempo stesso irritante
    troppo poca Zoey Dutch

    Gold
    altro film che si può inserire nella serie de le meraviglie del capitalismo
    McConaughey bolso e pelato regge bene
    ma la storia non è tutto sto granché

  6. #1906
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Gold è un buon film e McConaughey riceverà l'ennesima candidatura agli oscar

  7. #1907
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Non perdete assolutamente The lost city of Z del grande james Gray.

  8. #1908
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Prometheus
    passino i fantasmini che sviaggiano nei corridoi, ma questi si imabracano in una missione per il pianeta Culonia e manco sanno perchè ci sono andati il geologo e il biologo il "coso" nero che trasforma ogni cosa random il "coso" nero nei bussoli di plastica, alla faccia della sicurezza la ruota della fortuna sotto forma di astronave che schiaccia il comandante il "sù le mani, ci ammazziamo"
    l ho finito di vedere
    quando ho visto Lindeloffo tra i titoli di apertura, ho saggiamente abbassato le mie aspettative a zero
    a parte le varie facepalmate che giustamente citi, ma veramente poi... sembra che i comportamenti dei personaggi cadano giù dal cielo e/o non seguano una logica neanche di buonsenso....
    penso anche a Stringer bell che piglia per il culo i due dispersi soli soletti dentro la montagna dopo aver visto la cosa sul radar

    ma d'altronde che pretendere se c'è il genio di Lindeloffo dietro lui e i suoi discorsi da mulino bianco

  9. #1909
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    però era doverosa una visione prima di Covenant
    tra l'altro, il sottotitolo precedente (Paradise) aveva anche senso, visto che dovrebbe ambientarsi nel pianeta degli ingegneri ormai distrutto (e lo scambio tra Shaw e la testa mozzata, nell'originale non c'era...): credo... visto che non ho letto niente e vado gasato, ma con poche aspettative
    la settimana prox
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1910
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Prometheus mi fece l'effetto di Jurassic World, bello guardandolo al cinema senza "pensarci sopra". Ci ripenso, lo riguardo, vedo gli honest trailer, cinema sins e "How it should have ended" e mi rendo conto quanto sia pieno di cacate

  11. #1911
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto il francese Raw, divertentissimo e malatissimo
    E pieno di gnagna.

  12. #1912
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto il nuovo alien. Strepitoso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #1913

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Rivisto Super 8.
    O è invecchiato malissimo o stavo male quando l'avevo visto al cinema, perché ricordo che mi era piaciuto e non poco, mentre ora mi è sembrato qualcosa di abbastanza imbarazzante, a partire dal deragliamento fintissimo ed esagerato fino ad alcune scene che, già allora al limite, oggi stridono anche di più, tipo i carri armati giocattolo che sparano da soli.

  14. #1914
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Time Lapse

    Piccola produzione sul tema di come la possibilità di vedere il futuro porti a disastri infiniti nel presente. Ci mette un po a ingranare ma non male.

  15. #1915
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    A me piacque non poco, soprattutto per il colpo di scena finale. Cerchero' di rivederlo.

    Rivisto Prometheus, sia mai che decida di sfidare il buon senso e vada a vedere Covenant.

  16. #1916
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto ieri sera The great Wall. Un onestissimo film caciarone con una figa fotonics, buonismo sparso e effetti speciali così. Ma per quel che l'ho pagato.. (0)

  17. #1917
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    volevo vederlo dopo esser capitato per caso sul terzo film della saga La Mummia, quello ambientato in Cina

  18. #1918
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Indubbiamente meglio questo

  19. #1919
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    volevo vederlo dopo esser capitato per caso sul terzo film della saga La Mummia, quello ambientato in Cina
    La Tomba dell'Imperatore Dragone? Lo vidi giusto UNA volta, all'uscita, ricordo giusto qualche scena sparsa... in generale potrei riguardarlo e sarebbe come la prima volta.
    Quasi quasi ci sta un rewatch della vecchia trilogia, più The Scorpion King che ci sta la gnocca powah sparsa per tutto il film.

  20. #1920
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Indubbiamente meglio questo
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La Tomba dell'Imperatore Dragone? Lo vidi giusto UNA volta, all'uscita, ricordo giusto qualche scena sparsa... in generale potrei riguardarlo e sarebbe come la prima volta.
    Quasi quasi ci sta un rewatch della vecchia trilogia, più The Scorpion King che ci sta la gnocca powah sparsa per tutto il film.
    Si, quello dell'Imperatore Dragone, con tanto di cinesina che sull'Himalaya chiama a raccolta gli Yeti per fronteggiare l'armata della mummia
    Ci credo che The Great Wall sia meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su