[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 181

Pagina 181 di 261 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #3601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Fosse per me farei girare a Villeneuve pure BR 2050, 2051 e 2052

  2. #3602
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    A me il nuovo Blade Runner non è dispiaciuto, da un po' un colpo al cerchio e uno alla botte per quanto riguarda la natura di Deckard ma almeno evita di rendere inequivocabilmente canoniche le revisioni di Scott ed è un buon film di fantascienza che per una volta non scade in roba facilona tipo "tecnologia cattiva" o "i robot ci annienteranno tutti".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3603
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    quoto gli ultimi commenti, è vero che a livello di trama magari sono andati sul sicuro senza rischiare più di tanto però non mi pare che siamo distanti dallo spirito di Dick (mi dicono più Asimov che Dick, in realtà, però non avendolo mai letto non saprei)
    Che poi a dirla tutta grossa parte del fascino dell'originale sta soprattutto nella realizzazione tecnica (set, costumi, attori, musiche) più che nella trama, e a livello tecnico 2049 non sfigura affatto nel confronto col predecessore

    l'unica roba che ho trovato veramente insopportabile sono i pippotti di jared leto, aria fritta come se piovesse


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #3604
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Mi accordo pure io, fotografia bellissima, personaggi interessanti, avrei fatto a meno di Ford e di collegamenti così importanti con il primo.

  5. #3605
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.178
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Sto vedendo La Mummia (quello nuovo con TC); devo smettere di guardare film solo per il gusto di poter dire "l'ho visto"
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  6. #3606
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Captivate State

    Dai, mi è piaciuta questa resistenza vs collaborazionisti, mi ha soddisfatto

  7. #3607
    Senior Member L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    210

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    ho visto Pets 2, obbligato dalla donna. Orrendo

  8. #3608
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    - Captain Marvel: Insulso.
    - Dragged Across Concrete: Lento, atipico. Niente male.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #3609
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cacca di cane perchè è il "seguito" che si è voluto fare per forza, dopo 35 anni, di un fottuto capolavoro: mi aspetto che sia almeno due gradini sotto, non nel sottoscala, rispetto al capostipite...
    lo vuoi fare per forza? Fallo bene, o almeno interessante: ecco, a parte una fotografia azzeccatissima, musiche ottime, nella sostanza c'è una trama ridicola e raffazzonata
    per questo parlo di confezione extra, ma poi guardi dentro e ci trovi la... sorpresa...

    poi, oh, se siete contenti di un sequel di cotanta bellezza, buon per voi
    this

    a livello di fotografia ed ambientazioni questo film è una gioia per gli occhi, ma che brutta trama:il primo BR da quel punto di vista era molto semplice ma la storia funzionava benissimo e coinvolgeva: niente fronzoli, niente personaggi inutili (anche quelli con le parti più piccole erano perfettamente al loro posto) tutto filava "giusto".
    Qui invece è tutto ferraginoso, sembra quasi un lavoro non completo dove più mani si son messe ad aggiungere roba senza trovare una quadra.
    Un peccato mortale considerando il resto.

    C'è da dire che se si guarda lo "standard" dei film di oggi la trama è più che buona ma per questo film, il seguito di QUEL film, proprio no.

  10. #3610
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    - Dragged Across Concrete: Lento, atipico. Niente male.
    Bravo che mi hai ricordato che devo vederlo.
    Meglio di bone tomahawk e brawl?

  11. #3611
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    A me quei 2 non mi sono dispiaciuti per nulla, giusto livello di di trash, anche se Brawl sembrava Mortal Kombat. DAC non è così trash, dura parecchio ma non mi sono annoiato, secondo me pochino meglio. Alcuni dialoghi/scene mi hanno fatto ridere.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  12. #3612
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto senza alcuna aspettativa "Ave, Cesare" dei fratelli Coen.

    Ovviamente si pone nel gruppo delle opere minori dei Coen (siamo lontani anni luce dai capolavori di inizio carriera e molto più dalle parti dei filmacci che hanno fatto negli ultimi anni, escludendo "A proposito di Davis" che era decisamente sopra media), ma devo dire che pur non avendo nessun tipo di pretesa il film è molto divertente, il protagonista (Josh Brolin) ha carisma da vendere, gli attori sono in forma (ad esempio George Clooney praticamente nei panni di se stesso) e i dialoghi sono spettacolari (memorabile ad esempio al scena in cui 4 rappresentanti delle principali religioni discutono di quanto sia accettabile il copione di un film su Gesù).

    Insomma, pensavo decisamente peggio.

    Ultima modifica di bado; 11-06-19 alle 13:27

  13. #3613
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Napoli velata



    Penso sia il primo film mainstream italiano con una scena di rimming esplicito. Il "mistero misterioso" è volutamente svelato fin dall'inizio per non ingannare lo spettatore con suspance inutile, scelta che mi è piaciuta (nonostante i trailer e il marketing intorno al film volessero farlo passare come thriller). Avrei voluto un po' più "Napoli" ma quello che c'è va bene, con personaggi molto pittoreschi, e la storia dietro il "parto dei femminielli" è molto interessante da approfondire. L'ho trovato un po' debole a decollare perché lei sarà anche brava ma l'altro tizio ha veramente il carisma di una sogliola, che contrasta un po' col personaggio che dovrebbe farti abbassare le mutande solo schioccando le dita. Non ho visto "il primo re", forse lì è meglio.

  14. #3614
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Visto senza alcuna aspettativa "Ave, Cesare" dei fratelli Coen.

    Ovviamente si pone nel gruppo delle opere minori dei Coen (siamo lontani anni luce dai capolavori di inizio carriera e molto più dalle parti dei filmacci che hanno fatto negli ultimi anni, escludendo "A proposito di Davis" che era decisamente sopra media), ma devo dire che pur non avendo nessun tipo di pretesa il film è molto divertente, il protagonista (Josh Brolin) ha carisma da vendere, gli attori sono in forma (ad esempio George Clooney praticamente nei panni di se stesso) e i dialoghi sono spettacolari (memorabile ad esempio al scena in cui 4 rappresentanti delle principali religioni discutono di quanto sia accettabile il copione di un film su Gesù).

    Insomma, pensavo decisamente peggio.

    Boh, sarò io, ma da un lato mi rendo conto di come sia un Coen minore, dall'altro ne ho un ricordo veramente entusiasta. Non sono riuscito a trovare qualcun altro che l'abbia apprezzato però

  15. #3615
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Boh, sarò io, ma da un lato mi rendo conto di come sia un Coen minore, dall'altro ne ho un ricordo veramente entusiasta. Non sono riuscito a trovare qualcun altro che l'abbia apprezzato però
    Beh dai, siamo già in due ad essere mezzi entusiasti.

  16. #3616
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    a m è piaciuto e basta ma tenete conto che conosco poco i Coen
    (e a dirla tutta il grande lebowsky m'è parso un film carino e riuscito ma non certo il capolavoro osannato da tutti )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #3617
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a m è piaciuto e basta ma tenete conto che conosco poco i Coen
    (e a dirla tutta il grande lebowsky m'è parso un film carino e riuscito ma non certo il capolavoro osannato da tutti )
    E' ora di rimediare a questa lacuna!
    Fino al 2000/2001, dove peschi peschi bene. Ma se vuoi andare sul sicuro, a mio modesto avviso "Fratello dove sei?", "Fargo", "L'uomo che non c'era" e "Non è un paese per vecchi" sono capolavori veri.


  18. #3618
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Il loro film migliore è a serious man

  19. #3619
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.402

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Mule

    Secondo me Clint torna su grandi livelli.
    La scena del cambio ruote ai "negri"

    se è veramente l'ultimo film in cui recita, chapau, vero canto del cigno


  20. #3620
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    The Mule

    Secondo me Clint torna su grandi livelli.
    La scena del cambio ruote ai "negri"

    se è veramente l'ultimo film in cui recita, chapau, vero canto del cigno
    visto al cinema, molto bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su