[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 183

Pagina 183 di 261 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #3641
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Out of Sight, di Soderbergh.

    Sorprendentemente piacevole, uhm

  2. #3642
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Scanners di Cronenberg su Prime Video: l'avevo visto almeno 20 anni fa e non ne avevo gran ricordi, mi son detto 'boh rivediamolo' ....sarà stata anche colpa dell'audio terribilmente basso e ovattato (e spesso fuori sincrono) ma ho fatto fatica a seguirlo onestamente mi ha detto poco o nulla
    grazie a Prime penso che mi rivedrò anche Il Pasto Nudo (ricordo che mi divertì abbastanza all'epoca)

    Insomnia di Nolan su Timvision: film carino, inizialmente pensavo/speravo in uno sviluppo diverso di trama però in effetti il tutto è ben oliato e il film intrattiene bene. Non sembra un film di nolan, e infatti ho appena scoperto che è un remake di un film norvegese.
    un piccolo appunto 'climatico' (che non ho verificato, magari sto sparando una cazzata colossale): ma per essere così 'alti' a livello di meridiano (nel film dicono chiaramente che sono in una zona in cui ci sono mesi di luce alternati a mesi di buio pesto) i protagonisti non sono vestiti troppo leggeri?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #3643
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.009
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Scanners di Cronenberg su Prime Video: l'avevo visto almeno 20 anni fa e non ne avevo gran ricordi, mi son detto 'boh rivediamolo' ....sarà stata anche colpa dell'audio terribilmente basso e ovattato (e spesso fuori sincrono) ma ho fatto fatica a seguirlo onestamente mi ha detto poco o nulla
    grazie a Prime penso che mi rivedrò anche Il Pasto Nudo (ricordo che mi divertì abbastanza all'epoca)

    Insomnia di Nolan su Timvision: film carino, inizialmente pensavo/speravo in uno sviluppo diverso di trama però in effetti il tutto è ben oliato e il film intrattiene bene. Non sembra un film di nolan, e infatti ho appena scoperto che è un remake di un film norvegese.
    un piccolo appunto 'climatico' (che non ho verificato, magari sto sparando una cazzata colossale): ma per essere così 'alti' a livello di meridiano (nel film dicono chiaramente che sono in una zona in cui ci sono mesi di luce alternati a mesi di buio pesto) i protagonisti non sono vestiti troppo leggeri?
    L'hacking telepatico via telefono!

  4. #3644
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.928
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...



    Léon di Luc Besson.
    Un film perfetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #3645
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.951

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Insomnia di Nolan su Timvision: film carino, inizialmente pensavo/speravo in uno sviluppo diverso di trama però in effetti il tutto è ben oliato e il film intrattiene bene. Non sembra un film di nolan, e infatti ho appena scoperto che è un remake di un film norvegese.
    un piccolo appunto 'climatico' (che non ho verificato, magari sto sparando una cazzata colossale): ma per essere così 'alti' a livello di meridiano (nel film dicono chiaramente che sono in una zona in cui ci sono mesi di luce alternati a mesi di buio pesto) i protagonisti non sono vestiti troppo leggeri?
    Se c'è luce vuole dire che è estate di solito in quel tipo di zona. Essenzialmente è lo stesso che succede da noi con l'allungamento e l'accorciamento delle ore di luce ma in maniera più estrema.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #3646
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    si ma sei lo stesso ad altitudini molto di più alte di qui

    cmq:
    Il pasto nudo di Cronenberg: rivisto 20 anni dopo, esattamente come mi ricordavo.. carino e divertente all'inizio ma poi, complice la trama inconsistente diventa una palla da seguire (pressapoco come paura e delirio a las vegas)

    La promessa dell'assassino sempre di Cronenberg: carino, nulla di che ma intrattiene bene. Naomi sempre uno splendore

    Gran Torino di Eastwood: bel film, fatto bene, anche se pensavo molto meglio rispetto a quanto avevo letto in giro... stringi stringi il film è un campionario di clichè e stereotipi ma almeno - a differenza di un qualsiasi di Spielberg - m'è cmq venuta la curiosità di vederlo tutto
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-07-19 alle 07:49


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #3647
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.928
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...



    Knight of Cups di Terrence Malick.
    Crisi esistenziale senza sceneggiatura.
    Ogni tanto davano agli attori un GoPro e gli dicevano di andare a fare un giro.
    Nella parte bassa della sua filmografia, comunque sopra la stragrande maggioranza di quello che esce in questi giorni.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #3648
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Bleckkklansman

    Buon film, meglio di robe recenti fatte da lee, di certo da mettere tra i migliori in assoluto.
    Scorre bene, bei momenti, quasi tutti i personaggi azzeccati (tranne secondo me mr. nasone di SW, interpretazione un po' assente), il finale mi ha lasciato insoddisfatto, come se volessero chiuderlo in fretta.

    Ovviamente stra-politicizzato (infatti la "chiusura" su trump e compagnia bella è un po' regalata) ma stiam parlando di spike lee, eh.

    PS:
    carino l'omaggio a The Wire

  9. #3649
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    La Torre Nera
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #3650
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto un po' per caso "La truffa dei Logan".
    Praticamente è Ocean's 11 girato dal fratello redneck di Soderbergh, quello che anzichè inizare a frequentare Hollywood è rimasto a col pickup pieno di polvere in West Virginia.
    Alla fine è un classico film di rapina piacevole e con personaggi gustosamente sopra le righe (Adam Driver e Daniel Craig ottimissimi, Tatumcoso che fa il solito ex promessa del football con il ginocchio rotto un po' meno). Molto gnocca la tipa che fa la sorella del protagonista.



    PS: ma se io uso il sistema di ricerca del forum, c'è un modo per farmi trovare il singolo post e non tutto il thread?
    Cioè, praticamente se io cerco il titolo di qualsiasi film, se non c'è un thread dedicato, la ricerca mi restituisce solo la discussione "Oggi ho visto.." da 10000 pagine, ma senza poter andare direttamente nel post in cui si parla del film.
    Sono scemo io o è così e basta?

  11. #3651
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    C'è il pulsante "ricerca discussione" sopra il primo post della pagina

  12. #3652
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    C'è il pulsante "ricerca discussione" sopra il primo post della pagina
    Grazie, era esattamente quello di cui avevo bisogno.

  13. #3653
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Revenge


    Madonna santa che trojajo


  14. #3654
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Upgrade. A parte che il tipo sembra Tom Hardy, questo film mi ha ricordato Deus Ex.

  15. #3655
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.951

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    si ma sei lo stesso ad altitudini molto di più alte di qui
    Si arriva tranquillamente ai trenta gradi in diverse zone vicino l'artico durante l'estate se ricordo bene. Ma calcola che lì l'estate dura poco, circa un mese.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #3656
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.499

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto ieri "inside man" di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Williem Defoe il film è fatto bene, però la rapina "perfetta" sa molto di già visto, manca un po' di conclusione.
    Sarà che ho visto un paio di mesi fa "Nella tana dei lupi" con Gerard Butler, mi è parso più convincente.
    Restarting

  17. #3657
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Wut? Per quello che ricordo, Inside Man è un buonissimo film. Nella tana dei lupi è un film che ci prova ma fallisce.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  18. #3658
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Visto ieri "inside man" di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Williem Defoe il film è fatto bene, però la rapina "perfetta" sa molto di già visto, manca un po' di conclusione.
    Sarà che ho visto un paio di mesi fa "Nella tana dei lupi" con Gerard Butler, mi è parso più convincente.
    Per me Inside man è il miglior film di rapina degli anni 2000.

  19. #3659
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.499

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Il finale è un po' troppo aperto per me.
    Restarting

  20. #3660
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Wtf? Inside man è un ottimo film rapina, ottimo ritmo, buona dose di colpi di scena e un piano sufficientemente Machiavellico


    Poi non ho capito il finale aperto, a me sembra che si concluda bene invece, o hai bisogno del disegnino per sapere esattamente cosa succede alle persone coinvolte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su